Vai al contenuto

Affezionarsi a stronze


free91

Messaggi raccomandati

free91

Perche ci si affeziona piu facilmente ad una ragazza che fa la stronza (si fa sentire poco, non verbalizza mai sentimenti ed esce con amiche facendosi i cazzi suoi) rispetto ad una brava ragazza che ti fa capire che lei ci tiene a te e farebbe di tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Perchè è sfuggente, non è scontata.. devi ancora conquistarla... non sai come andrà a finire.. è una sfida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bovarelli

... mi è capitata più volte una situazione simile...

se è stronza ma è anche molto bella -----> allora nasce una sfida per conquistarla

se è stronza ed è solo "carina" ----> chiudo subito e passo ad altro

B-) B-) B-):ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Perche ci si affeziona piu facilmente ad una ragazza che fa la stronza (si fa sentire poco, non verbalizza mai sentimenti ed esce con amiche facendosi i cazzi suoi) rispetto ad una brava ragazza che ti fa capire che lei ci tiene a te e farebbe di tutto?

affezionarsi?!?... piucchealtro se me lo fa un po' tirare...mi viene voglia di metterla a pecora :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free91

affezionarsi?!?... piucchealtro se me lo fa un po' tirare...mi viene voglia di metterla a pecora :DD

Gia fatto piu volte con questa! Ma più fa la stronza e più penso a lei.

Sarò fatto male io!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Gia fatto piu volte con questa! Ma più fa la stronza e più penso a lei.

Sarò fatto male io!

il post si sta facendo interessante...piu' fa la stronza e' piu' la scopi .. mi viene in mente la mary louise parker di weeds che fa la cattivella quando ha bisogno di cazzo...

tumblr_lflvm0cGDV1qce45go1_500.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

Perchè è sfuggente, non è scontata.. devi ancora conquistarla... non sai come andrà a finire.. è una sfida...

una volta fatta ------> stima aumentata

poi se è di quelle fighe fighe diventa un trofeo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

vibes

Penso per lo stesso principio per il quale alla donna piace l'uomo che fa lo stronzo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Egoinside

Condivido lo stesso pensiero di vibes,anche loro sono attratte per lo più dagli stronzi ma il punto è che uno volta che lo conquistano,poi si lamentano del fatto che è uno stronzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono chiesto più di una volta se ci sia davvero collegamento tra la "stronzaggine" di una ragazza e quanto possa piacere.

Bisognerebbe capire prima di tutto che cosa intendi con "stronze".

Maleducate? Mai piaciute.

Che ti sfidano? Le trovo interessanti ma nemmeno più di tanto. Forse un po' bambine.

Schive e che si fanno i fatti loro?

Se fighe mi piacciono indipendentemente da ciò, ma non ci perdo dietro più di tanto tempo.

Se nella media non mi fa più di tanto effetto tale comportamento, anche se un paio di volte è successo che effettivamente avesse fatto presa su di me. Ma probabilmente la tipa in questione mi piaceva indipendentemente dal modo di fare.

Se di livello sotto la media non me ne frega nulla.

Ovviamente la valutazione dell'aspetto è relativa, cioè dal mio punto di vista.

Bisognerebbe anche distinguere se una inizialmente non ti piace o ti piace poco e facendo la "stronza" diventa più "attraente", oppure se una ti piace fin dall'inzio e poi fa un po' la "stronza". Nel secondo caso, almeno io, mi sento più preso. Ma lo ero comunque fin dall'inizio per il suo aspetto più che per il carattere.

Secondo me non esiste nessuna correlazione.

A parte quella che generalmente quelle più attraenti siano più "stronze". Ma lo sono semplicemente perchè hanno la fila. E quelle piacciono indipendentemente dal fatto di essere stronze o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...