Vai al contenuto

Affezionarsi a stronze


free91

Messaggi raccomandati

Anonimo.92

Perche ci si affeziona piu facilmente ad una ragazza che fa la stronza (si fa sentire poco, non verbalizza mai sentimenti ed esce con amiche facendosi i cazzi suoi) rispetto ad una brava ragazza che ti fa capire che lei ci tiene a te e farebbe di tutto?

Ma assolutamente no.

Che idiozia.

Le ragazze a cui ho tenuto e tengo di più nella mia vita mi hanno sempre trattato con rispetto, sono state presenti, ed erano/sono quelle che si possono definire tranquillamente come brave ragazze, che non è insulto, semmai il contrario.

Anon.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi è anche vero che nelle relazioni c'è sempre chi ci finisce più sotto e chi meno.

Chi meno potrebbe essere colui che si fa sentire poco, non verbalizza i sentimenti ed esce con gli amici/amiche facendosi i cazzi suoi.

Ma non è che sia tale comportamento la causa del fatto che uno ci si affeziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Credo che sia maschi che femmine siano attratti dal tipo di persona sfuggente/stronza. Perchè quella sdolcinata che si dichiara palesemente, che fa regali e altre boiate non è una sfida valida e viene scartata, insomma almeno a me non piace il piatto pronto, preferisco preparmelo e gustarmelo...c'è più soddisfazione.

Poi ci si può accontentare di quello che capita, ma è un altro discorso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia maschi che femmine siano attratti dal tipo di persona sfuggente/stronza. Perchè quella sdolcinata che si dichiara palesemente, che fa regali e altre boiate non è una sfida valida e viene scartata, insomma almeno a me non piace il piatto pronto, preferisco preparmelo e gustarmelo...c'è più soddisfazione.

Poi ci si può accontentare di quello che capita, ma è un altro discorso..

In parte è un confondere la causa con l'effetto secondo me.

Se quello che è meno preso dall'altro si comporta così, in parte potrà anche essere che quello più preso tenda a "rincorrere".

Ma questo non è definibile come affezionarsi.

E' semplicemente rincorrere.

E chi rincorre è sempre quello più preso.

Quindi, quando sei davvero preso da qualcuna e questa tende ad allontanarsi, ti sembrerà di esser preso a causa del fatto che lei si allontana, o voler recuperare. Ma questo succede dopo che ti ci sei già affezionato, non prima.

Semplicemente sei più dipendente da lei di quanto lei non lo sia da te, e non a causa del fatto che lei sia sfuggente.

Daccordo poi sul fatto che la persona sdolcinata che si dichiara palesemente e fa regali ecc viene più spesso scartata.

Sta rincorrendo e supplicando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...