Vai al contenuto

Strano Problema


GoldeN

Messaggi raccomandati

Mmmm diciamo che mi trovo in una situazione strana...

Francamente di solito non ho problemi, almeno nei primi minuti dopo aver aperto...Ma questa situazione mi sembra del tutto diversa..vi spiego..

Qui all'uni ho ritrovato na tipa che avevo conosciuto 3 anni fà a una festa, e fin qui niente di che....ma diciamo che allora non ero a conoscenza di molte dinamiche che ora conosco e seppur avevo #chiuso, non penso che avevo lasciato un ricordo tanto profondo da mantenere i contatti...

Ora dopo 3 anni, giusto l'altro giorno mi incrocia una hb9 e mi saluta...e subito non mi accorgo che era lei..vabbè..io dovevo andare urgentemente in bagno e non ho potuto approfondire...

Francamente rimango a pensarci...e alla fine giungo alla conclusione che era lei...mando un sms per la conferma..e prontamente arriva....

Ora il fatto è questo, la hb9 in questione puntualmente mi saluta quando ci incrociamo e entra in classe, non lasciandomi tempo di far nulla...Ma veniamo al problema..Questa mattina mi sono deciso ad andare a prendermela dentro la classe....era sola, mi sono avvicinato, stavo per cominciare a dire qualche cosa...e una sua amica comincia a parlarle di vettori, ecc..O_O

Mi ha tolto tutto il frame che avevo e qualsiasi tipo di routine mi è andata via di testa, laciandomi come un allocco lì....in piedi, e la prima cosa che le ho detto mi pare è stata...

IO:"Ma sai, ti ricordavo bionda"....

hb9:"Ti giuro, mai stata bionda"

io:"cazz..peccato..."

in quel momento entra il suo prof e io esco.

"Vado a giocare a briscola, ci si vede"

Ora...la questione è questa....non è la tipa con cui posso avicinarmi con le solite routine da street o pub, e francamente mi trovo impreparato a questa situazione e non sò come creare una fase confort e confidenziale tra noi due...lascio a voi...fatemi sapere al più presto..che domani finiscono i corsi e non la vedo per almeno un mese poi..^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78

potresti tranquillamente dirle come stanno gli amici che avevati in comune... parlare del vostro passato comune...

poi entrare in confidenza con lei chidendole perchè ha scelto di fare ingnegneria (oppure quello che è...), se ha difficoltà etc... e magari afrti proporrei di andare a pranzo insieme oppure di studiare insieme...

questo è il mio banale consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Non ho capito bene il tuo problema.. non è come in street o pub semplicemente perchè tu hai già aperto questa hb, visto che già la conosci, ma per il resto puoi portare avanti il game tranquillamente.

Inanzitutto parlaci.. :D, se lei è troppo impegnata per scambiare due chiacchiere in università allora magari invitala per un caffè o che so io..

Prima ancora delle routine devi pensare al frame, devi subcomunicare che tu sei il premio, devi essere alpha.. e non dimenticare il bl.. anche perchè una routine imparata a memoria, recitata magari con un bl da imbalsamato, serve veramente a poco..  :p

Vedi come va e magari poi organizzi un day..  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Anche io mi sono sempre posto questi problemi....dicevo: ma se una persona sa chi sono io, e io so chi è lei anche se non ci siamo praticamente parlati, come apro? Di certo non posso usare gli opener da street o da club.

Ma oggi pomeriggio per esempio mi è capitata una situazione simile alla tua. Ho trovato una ragazza che avevo conosciuto 16 mesi fa. Non l'avevo mai chiusa, non mi ricordavo nemmeno come si chiamava (ho saputo il nome solamente perche' e' stata chiamata da una persona), e non ci avevo praticamente mai parlato.

Mi è bastato dire: ciao hb ma tu mi sa che non ti ricordi di me... (in tono piuttosto allegro)

Non è bastato il tempo di arrivare alla 'c' della parola 'ricordi' che lei aveva già detto: "ma sì ceeeeerto che mi ricordo di te!!!"

Quindi come vedi basta poco...per il resto della conversazione mi sono basato per lo più su quello che avevamo fatto in passato (avevamo passato 15 giorni nello stesso posto per una specie di vacanza studio 16 mesi fa), gli eventi comuni che ci erano successi....lei era piuttosto interessata, le è piaciuto ricordare momenti divertenti insieme a me, anche se non li avevamo passati 'insieme' nel vero senso della parola. In ogni caso li avevamo vissuti tutti e due.

Non so se mi sono spiegato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...