pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 4 Aprile 2016 Inviato 4 Aprile 2016 quando ci si sta sentendo con ragazze "nuove" è utile farle presente che ci si vede anche con altre?? senza vantarsi intendo. può servire per la preselezione? come vi comportate di solito??
pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 dai, non ci credo che nessuno mi sa rispondere....
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 (modificato) "farlo presente" IMHO è sbagliato...instillare il dubbbio invece.....fa game quando ci si sta sentendo con ragazze "nuove" è utile farle presente che ci si vede anche con altre?? senza vantarsi intendo. può servire per la preselezione? come vi comportate di solito?? Modificato 6 Aprile 2016 da OldPlayer
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 La tua capacità con le ragazze lo vede da come ti comporti, se ne hai altre da quanto stai lei dietro. Dirlo tu senza motivo non è una buona idea, se te lo chiede dì di sì e poi concentrati su di lei.
pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 Se esci anche con altre, non c'è bisogno di far presente proprio niente. Se ne accorge benissimo da sola. e come farebbe ad accorgersene?
pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 La tua capacità con le ragazze lo vede da come ti comporti, se ne hai altre da quanto stai lei dietro. Dirlo tu senza motivo non è una buona idea, se te lo chiede dì di sì e poi concentrati su di lei. certo che non glielo direi dal nulla ma per esempio mi è capitato che mi chiedesse: "cosa fai stanotte?" d' istinto mi veniva di risponderle "devo andare a fare sesso con un amica" ma ovviamente non gliel' ho detto.... ecco, in questi casi sarebbe controproducente farglielo presente?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 "Qualcosa che è meglio non sai" detto con un sorriso e un buffetto sulla guancia. Oppure "perché, hai proposte da farmi?" Comunque lo capisce dal tuo atteggiamento: uno che vede una sola ragazza si attacca a lei cercando di compiacerla in ogni modo.
Messaggi raccomandati