Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 24 Aprile 2016 Autore Inviato 24 Aprile 2016 Perche' il soggetto in questione, quando un contraddittorio competente lo ha avuto, e' stato raso al suolo. A chi mi riferisco? prego usare Google. Ma poi questo "Terminator" asfaltatore di Bagnai...chi sarebbe?...perchè pur cercandolo non ho trovato nessuno!!! Sei pregato di argomentare la fuffa che scrivi...ma ormai ti sei qualificato da solo
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 25 Aprile 2016 Inviato 25 Aprile 2016 Ma poi questo "Terminator" asfaltatore di Bagnai...chi sarebbe?...perchè pur cercandolo non ho trovato nessuno!!! Sei pregato di argomentare la fuffa che scrivi...ma ormai ti sei qualificato da solo dai su, non insistere. Spegni il pc e fai altro. Chuck Bartowski ha reagito a questo 1
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 25 Aprile 2016 Autore Inviato 25 Aprile 2016 (modificato) dai su, non insistere. Spegni il pc e fai altro. Riesci a chiudere il discorso solo così...ma dai...tutta la tua saccenza...il tuo Maestro Google...La tua laurea made in wikipedia... ahahahahahahah fenomeno da tastiera...sono un po' più evoluto di te...e si da il caso che non consulti il forum da pc...infatti ci scrivo pure male...ma ripeto i fuffologi sono divertenti proprio perchè poi sono un bluff...inconsistenti...come i liquami che rumoreggiano e fermentano nella loro scatola cranica microcefala....poi vedi...ogni tanto sfiatano dove trovano il buco... Ma fanno sempre il vuoto attorno...chissà perchè ... Modificato 25 Aprile 2016 da Gaddo della Bernardesca
Gaddo della Bernardesca [Partecipante] 394 Inviato 27 Aprile 2016 Autore Inviato 27 Aprile 2016 ...ecco come Antonio ha condensato in un filmato il succo dei miei discorsi precedenti... E BASTA DI ESSERE AUTORAZZISTI!!! Chi ha girato e capito il mondo, sa che non è che siamo inferiori a nessuno... anzi...
Messaggi raccomandati