Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giuseppe Antonio
Inviato

Si esatto ,oh femmine , quali sono le cose - parlatemi di tutto - quali sono le cose che reputate ANTI-SESSO in un maschio ?

Su su , non siate banali , stupite .

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato

"oh femmine" Ahahahahah

Ogni volta mi fai piegare man aahahah

Rimango in attesa di sviluppi :'D

Anon.

• Mi piace! 1
IO.SI.TU.NO
Inviato

Vi faccio ridere:

a 15 anni ero alle prime esperienze con le donne, e non sapevo nemmeno che la topa si bagnasse con l'eccitazione....e che andare dentro a secco faceva male.

Esco con questa mia coetanea, chiamiamola "sportiva" che ci eravamo passati tutti nel nostro gruppo di amici....

Dopo pochi minuti di sbaciucchiamenti, vado a mettere la mano nelle sue mutande....prima il suo culo, poi passo al davanti...

Sento che è larga e infilo direttamente 3 dita dentro....lei era secca come il culo di un cammello....e sempre a secco le stimolo il clitoride.

Ad un certo punto lei caccia un urlo (di evidente dolore), che io interpreto come eccitazione e continuo....continuo fino a che lei mi dice "andiamo a fare un giro, basta"...

Io lì per lì ero anche convinto di averle dato più o meno piacere....anche perché lei poi mi ha cercato di nuovo i giorni successivi.

In ogni caso, se mai leggessi.....sì, ero io quel deficiente che ti fingereva in un angolo della piazza a Forlì....scusa Martina!

p.s. ovviamente se la sono passata tutti tranne io che poi non l'ho più rivista, facendo l'AFC successivamente

• Mi piace! 2
Inviato

Uno studio in cui veniva chiesto a diverse ragazze quale fosse la cosa che maggiormente le inibisse dal punto di vista sessuale, dimostrò che il principale fattore era rappresentato dal cattivo odore.

L'ho provato anche io una volta. Avevo mangiato una pizza e c'era dell'aglio.

Sono tornato a casa. Quella sera scopai con la mia mano.

In medicina misuriamo l'efficacia contraccettiva con l'Indice di Pearls. Beh, credo stiamo ai livelli dei preservativi.

• Mi piace! 2
poiuyto
Inviato

Quando respirano.

Fai affidamento sul rigor mortis?

Erlenmeyer
Inviato

Fai affidamento sul rigor mortis?

Certo

Perché, non è forse quella la funzione del rigor mortis?

• Mi piace! 1
PURPLE BLACK
Inviato

Si esatto ,oh femmine , quali sono le cose - parlatemi di tutto - quali sono le cose che reputate ANTI-SESSO in un maschio ?

Per non essere banale, e immaginando che l'igiene sia uno dei tuoi punti primari prima di incontrare una ragazza...

A me danno "comunque" fastidio gli odori troppo forti. tipo doccia con il profumo o deodorante e trovo particolarmente disgustoso l'odore ed il sapore del fumo...

Poi ci possono essere degli atteggiamenti che posso trovare "spiacevoli", ma che variano da situazione a situazione.

Inviato

Quando respirano.

No dai, scherzo...

Forse

Necrofilia portami via!

Poi ti lamenti che non richiamano mai... ci sarà un motivo!

• Mi piace! 1
Paperina
Inviato (modificato)

Sicuramente i modi.

Un uomo rozzo/poco gentile mi fa diventare di marmo!

PS. I cattivi odori "tutti" a seguire...

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 2