Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 Quando siete voi a ruttare in faccia (letteralmente) a noi? Cambiate locale...avevo già risposto a questo quesito: se la birra è spinata bene non si fanno rutti
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 A me la fanno asciugare gli uomini che sembrano donne, che si schifano o fanno gli schizzinosi, quelli che se c'è uno specchio si guardano il bicipite mentre ci sei a letto insieme, quelli che sembrano fare sesso con se stessi, quelli che sembrano avere meno voglia di quanta ne abbiamo noi donne, in sintesi quindi li preferisco allupati come se non vedessero una donna da mesi applausi
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 Senza chiedere il nome, magari no... ma certo è che se mi rutti in faccia (figuratamente) non sarò poi così ben disposta a "dartela" Uffa.. io so fare l'alfabeto fino alla T coi rutti.. Winstonblu e black mamba ha reagito a questo 2
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 A me la fanno asciugare gli uomini che sembrano donne, che si schifano o fanno gli schizzinosi, quelli che se c'è uno specchio si guardano il bicipite mentre ci sei a letto insieme, quelli che sembrano fare sesso con se stessi, quelli che sembrano avere meno voglia di quanta ne abbiamo noi donne, in sintesi quindi li preferisco allupati come se non vedessero una donna da mesi L'uomo profumato è un uomo pulito o un uomo che sembra una donna?
Ayaka [Partecipante] 142 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 L'uomo profumato è un uomo pulito o un uomo che sembra una donna? E' sicuramente un uomo pulito
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 E questo non ve la fà asciugare? dickinson1, PURPLE BLACK e Phoenix10 ha reagito a questo 3
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 E questo non ve la fà asciugare? ho le lacrime
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 ho le lacrime Ti ho fatto bagnare, allora?
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 Ma che le state pure ad ascoltare? Non sanno neanche loro quello che vogliono, inutile chiedere consigli alle donne, infatti le risposte sono sempre quelle: si deve lavare, essere gentile, non essere maleducato bla bla bla Ditemi quanti ne vedete in giro che non si lavano o altre cose che hanno detto qui... Uno su un millione. Ma come mai si scopano comunque sempre i soliti ? Carlins ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 Ma che le state pure ad ascoltare? Non sanno neanche loro quello che vogliono, inutile chiedere consigli alle donne, infatti le risposte sono sempre quelle: si deve lavare, essere gentile, non essere maleducato bla bla bla Ditemi quanti ne vedete in giro che non si lavano o altre cose che hanno detto qui... Uno su un millione. Ma come mai si scopano comunque sempre i soliti ? Ecco, questo è un esempio di discorso maschile che me la fa asciugare Zupper, black mamba, bruschetta e 6 altri ha reagito a questo 9
Messaggi raccomandati