Vai al contenuto

Un HB "interessata"


DVNO

Messaggi raccomandati

DVNO

Con grande umiltà (e conscio dell'insulti che potrei prendere) vi pongo un dubbio che ho da qualche tempo.

Da qualche tempo mi sto rapportando con una HB8 appena 19enne (e vergine :o) del mio paese. Dopo un day1 opaco rimaniamo in contatti senza eseguire chiusure di sorta: senza giustificarmi, non ho chiuso perché semplicemente non me la sentivo, preferendo anche attualmente concentrarmi su altri fronti.

Recentemente questa ragazza è diventata assai disponibile con me, soprattutto ad uscite serali, arrivando addirittura a propormi viaggi e affini. Tutto questo senza che io muova un dito di fatica: nessuna corsa, niente che possa assomigliare ad un trattamento da "Uomo-Taxi".

Come interpretare? È come dice lei, ovvero un amicizia oppure per lei c'è qualcosa in più?

Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

non ho chiuso perché semplicemente non me la sentivo, preferendo anche attualmente concentrarmi su altri fronti.

Esci con un HB8 di 19 anni vergine.. e non la chiudi così.. semplicemente perchè non te la sentivi...

Negli altri fronti cos'hai? HB9 di 18 anni vergini????

Come interpretare? È come dice lei, ovvero un amicizia oppure per lei c'è qualcosa in più?

Vale la regola che vale per tutti..

Come facciamo a sapere noi, cosa gli passa a lei nella testa?

Hai detto che avresti potuto chiuderla, avrai visto dei segnali positivi (E differenti da segnali di amicizia), o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO
Inviato (modificato)

non ho chiuso perché semplicemente non me la sentivo, preferendo anche attualmente concentrarmi su altri fronti.

Esci con un HB8 di 19 anni vergine.. e non la chiudi così.. semplicemente perchè non te la sentivi...

Negli altri fronti cos'hai? HB9 di 18 anni vergini????

Come interpretare? È come dice lei, ovvero un amicizia oppure per lei c'è qualcosa in più?

Vale la regola che vale per tutti..

Come facciamo a sapere noi, cosa gli passa a lei nella testa?

Hai detto che avresti potuto chiuderla, avrai visto dei segnali positivi (E differenti da segnali di amicizia), o no?

No, a dire il vero pochissimi IOI "paralinguistici", vale questa voglia di vedermi sempre. Che poi è ricca, ricchissima di famiglia, ma non ha mai avuto il comportamento da "gold digger". Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Non c'è niente da interpretare.

L'unica cosa importante è quello che ci vuoi fare tu, con questa ragazza.

L'esito di una vostra uscita dipenderà comunque dal tuo gioco, a prescindere dai "segnali" che ti ha dato fin'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...