Vai al contenuto

Dopo un mese !!! Come me la gioco ?


pará85

Messaggi raccomandati

pará85

Ciao ragazzi ho riaperto un altra discussione riguardo alla mia storia con una donna di 40 anni . Dopo un mese ogni tanto risponde e stamane di sua spontanea volontà mi ha scritto un messaggio riguardo a un quadro che comprammo insieme " grazie per avermi scritto sul quadro veramente bella la tua maturità" . Questo kebab di psicopatia solo ora si è accorto del quadro scritto che tra l'altro ha sopra la testa e lo vede ogni giorno mattina e sera , è passato più di un mese . Ergo cosa è un test ? Io nn ho risposto , cosa dovrei fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro di maggio

Mi ricordo più o meno la storia, ci avevo anche risposto.

Secondo me è in cerca di attenzioni.

Ma tu per farle capire che vali molto, non è che al primo tentativo di ricontatto subito ti rimostri disponibile.

Anzi non cacartela tu stavolta, e così capirà o che non c'è trippa per gatti, oppure che si deve impegnare di più.

Però decidi bene tu

Modificato da Mauro di maggio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pará85

Mi ha riscritto ieri dicendo che vuole il suo quadro che se voglio posso spedirlo . In più mi ha rinfacciato che nn ho offerto il pranzo da Ikea. Ora in mese che ci siamo lasciati possibile che si incorda ora ?io l'ho mandata a cagare in modo molto indiretto lei mi ha dato del poveraccio e mi ha bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

pará85

Ma cosa vuole nn ho capito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro di maggio

Mah è pazza, effettivamente c'è solo da lasciarla perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

pará85

Nn potrebbe essere solo un modo per riapprocciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...