Vai al contenuto

Inversione di PUSH & PULL da parte della HB


Andreitos97

Messaggi raccomandati

Andreitos97

Ciao a tutti ragazzi! Avete presente quando la HB APPOSITAMENTE resta anche 3h online su whatsapp senza visualizzare il vostro messaggio?

Ebbene, sono arrivato alla conclusione che sia soltanto una "tecnica" di P&P da parte della HB (non si può stare 3h su whatsapp)

Quindi, come invertire il frame ed invertire quindi il P&P?

Io una mezza idea la ho...Aiutatemi a svilupparla meglio!

Direi che appena risponde, noi risponderemo in tempi "normali" (quindi 15/20min) mostrandoci felici e normali.

Dopo 1/2 messaggi da parte sua, ancor meglio se in una fase di picco (lei investe facendo una domanda), noi visualizzeremo il messaggio la freezeremo per un po (almeno 1 giorno) e continueremo a vivere la nostra meravigliosa vita!

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Le donne sono brave ad invertire il P&P, ma la situazione da te descritta non rientra in quel caso, imho.

I tempi di risposta ai messaggi sono una cosa da non tenere neanche in considerazione.

Hanno letteralmente ZERO importanza e non esiste un tempo "normale" per rispondere.

Rispondi quando hai voglia.

Lei farà altrettanto.

E non contare i minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Le donne sono brave ad invertire il P&P, ma la situazione da te descritta non rientra in quel caso, imho.

I tempi di risposta ai messaggi sono una cosa da non tenere neanche in considerazione.

Hanno letteralmente ZERO importanza e non esiste un tempo "normale" per rispondere.

Rispondi quando hai voglia.

Lei farà altrettanto.

E non contare i minuti.

Qua devo IO invertire il suo Push & Pull!

In pratica, ha sempre risposto praticamente subito via chat, oggi invece no, sta online costantemente e non visualizza neppure :D

Quindi, 99% è una sua "tattica"

Ora, come invertirla e usarla a mio favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

È anche possibile che stia facendo i fatti suoi e stia messaggiando compulsivamente con altri volatili che le interessano di più.

Oppure è come dici tu.

Nessuno puó saperlo se non lei.

Inutile perdere tempo focalizzandosi sul perché fanno le cose, la risposta è solo una: perché le sue emozioni la guidano.

Soluzione? Fatti i fatti tuoi anche tu e non stare a scervellarti su cose che non servono a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

È anche possibile che stia facendo i fatti suoi e stia messaggiando compulsivamente con altri volatili che le interessano di più.

Oppure è come dici tu.

Nessuno puó saperlo se non lei.

Inutile perdere tempo focalizzandosi sul perché fanno le cose, la risposta è solo una: perché le sue emozioni la guidano.

Soluzione? Fatti i fatti tuoi anche tu e non stare a scervellarti su cose che non servono a nulla.

No no, non mi metto di certo a sclerare! Era solo una curiosità ed un "mio" modo di agire

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Per adesso non ha ancora nemmeno letto il messaggio...

Ipotizzando fosse un TEST, potrebbe durare diversi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...