Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 Ciao a tutti ragazzi! Avete presente quando la HB APPOSITAMENTE resta anche 3h online su whatsapp senza visualizzare il vostro messaggio? Ebbene, sono arrivato alla conclusione che sia soltanto una "tecnica" di P&P da parte della HB (non si può stare 3h su whatsapp) Quindi, come invertire il frame ed invertire quindi il P&P? Io una mezza idea la ho...Aiutatemi a svilupparla meglio! Direi che appena risponde, noi risponderemo in tempi "normali" (quindi 15/20min) mostrandoci felici e normali. Dopo 1/2 messaggi da parte sua, ancor meglio se in una fase di picco (lei investe facendo una domanda), noi visualizzeremo il messaggio la freezeremo per un po (almeno 1 giorno) e continueremo a vivere la nostra meravigliosa vita! Che ne dite?
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 Le donne sono brave ad invertire il P&P, ma la situazione da te descritta non rientra in quel caso, imho. I tempi di risposta ai messaggi sono una cosa da non tenere neanche in considerazione. Hanno letteralmente ZERO importanza e non esiste un tempo "normale" per rispondere. Rispondi quando hai voglia. Lei farà altrettanto. E non contare i minuti.
Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 5 Aprile 2016 Autore Inviato 5 Aprile 2016 Le donne sono brave ad invertire il P&P, ma la situazione da te descritta non rientra in quel caso, imho. I tempi di risposta ai messaggi sono una cosa da non tenere neanche in considerazione. Hanno letteralmente ZERO importanza e non esiste un tempo "normale" per rispondere. Rispondi quando hai voglia. Lei farà altrettanto. E non contare i minuti. Qua devo IO invertire il suo Push & Pull! In pratica, ha sempre risposto praticamente subito via chat, oggi invece no, sta online costantemente e non visualizza neppure Quindi, 99% è una sua "tattica" Ora, come invertirla e usarla a mio favore?
raymond85 [Partecipante] 111 Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 È anche possibile che stia facendo i fatti suoi e stia messaggiando compulsivamente con altri volatili che le interessano di più. Oppure è come dici tu. Nessuno puó saperlo se non lei. Inutile perdere tempo focalizzandosi sul perché fanno le cose, la risposta è solo una: perché le sue emozioni la guidano. Soluzione? Fatti i fatti tuoi anche tu e non stare a scervellarti su cose che non servono a nulla.
Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 5 Aprile 2016 Autore Inviato 5 Aprile 2016 È anche possibile che stia facendo i fatti suoi e stia messaggiando compulsivamente con altri volatili che le interessano di più. Oppure è come dici tu. Nessuno puó saperlo se non lei. Inutile perdere tempo focalizzandosi sul perché fanno le cose, la risposta è solo una: perché le sue emozioni la guidano. Soluzione? Fatti i fatti tuoi anche tu e non stare a scervellarti su cose che non servono a nulla. No no, non mi metto di certo a sclerare! Era solo una curiosità ed un "mio" modo di agire
Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 Per adesso non ha ancora nemmeno letto il messaggio... Ipotizzando fosse un TEST, potrebbe durare diversi giorni?
Messaggi raccomandati