Vai al contenuto

Nascere, soffrire, cominciare


bunnymunro577

Messaggi raccomandati

WhiteFloyd

Fantastico Thread, un esempio di come la vita se vuoi puoi cambiarla e modellarla con le tue mani! Prima o poi arriverò a questo livello anch'io, sopratutto leggendo thread del genere che possono solo tirarti su di morale, grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Fantastico Thread, un esempio di come la vita se vuoi puoi cambiarla e modellarla con le tue mani! Prima o poi arriverò a questo livello anch'io, sopratutto leggendo thread del genere che possono solo tirarti su di morale, grazie!

Continua a lavorare su te stesso, è quello che dobbiamo fare tutti.

In questo forum troverai dell'ottimo materiale con cui intraprendere il percorso di crescita personale che noi tutti vogliamo vivere.

Continua, mi raccomando, e non mollare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
bunnymunro577

Fantastico Thread, un esempio di come la vita se vuoi puoi cambiarla e modellarla con le tue mani! Prima o poi arriverò a questo livello anch'io, sopratutto leggendo thread del genere che possono solo tirarti su di morale, grazie!

Come va il tuo percorso di crescita?

Volevo dirti che nel weekend del 2 e 3 luglio sarò a Roma, potremmo andare a sargiare insieme.

Nel frattempo, ti suggerisco alcuni link utili all'interno del forum, come punto di partenza per il tuo automiglioramento:

1) TEORIA DEI 100 PUNTI (AUTOVALUTAZIONE INIZIALE PER ASPIRANTI SEDUTTORI): http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/

2)COME COMUNICARE IN MODO EFFICACE CON UNA DONNA (Post di Witcher su come parlare e sugli errori da evitare negli approcci verbali): http://www.italianseduction.club/forum/t-28925-come-comunicare-in-modo-efficace-con-una-donna-guida-completa/

3)GUIDA AL DANCE GAME (Articolo sul rimorchio in discoteca di CR7, Secondo Zema uno dei massimi dancegamer italiani oltre a lui)http://www.italianseduction.club/forum/t-22508-guida-al-dancegame-parte-1-cr7/

A presto, e buona lettura!

Bunny

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima di queste relazioni, iniziata all'università, è stata lunga 4 anni e mi ha portato a una forte ONE-itis nei confronti della mia allora morosa. Il rapporto con lei è stato molto complesso; la mia ex ragazza, pur essendo molto tranquilla all'apparenza, in determinati momenti sapeva far uscire un'aggressività che non ci si sarebbe aspettati da lei a prima vista.

Ques'aspetto del suo modo di affrontare la vita, violento oltre che iper-pessimista, è aumentato esponenzialmente negli anni, fino a diventare predominante.

Questo mi portava un forte stress, soprattutto perchè questa persona aveva tentato di sabotare il mio social circle, per mia grande fortuna senza risultati: dopo quattro anni, dopo che le avevo dato tutto quello che avevo, mi ha lasciato in braghe di tela, ma la mia famiglia e i miei amici sono ancora con me.

Mi sembra di leggere la mia storia oh, paro paro. È incredibile come certi pattern spesso e volentieri si ripropongano per filo e per segno ovunque uno vada.

Volevo chiederti una cosa: io sono ancora all'inizio del percorso, e mi rendo conto che ho tanti blocchi. Quando mi trovo a mio agio con una ragazza, riesco a essere il vero me stesso: simpatico, provocatorio, spensierato. Il problema mio è arrivarci in quello stato. Purtroppo ho ancora molte ansie e sensazioni di disagio e inadeguatezza che sono risbucate dopo la recente fine della LTR. Tu come hai superato questo disagio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bunnymunro577
Inviato (modificato)

Mi sembra di leggere la mia storia oh, paro paro. È incredibile come certi pattern spesso e volentieri si ripropongano per filo e per segno ovunque uno vada.

Volevo chiederti una cosa: io sono ancora all'inizio del percorso, e mi rendo conto che ho tanti blocchi. Quando mi trovo a mio agio con una ragazza, riesco a essere il vero me stesso: simpatico, provocatorio, spensierato. Il problema mio è arrivarci in quello stato. Purtroppo ho ancora molte ansie e sensazioni di disagio e inadeguatezza che sono risbucate dopo la recente fine della LTR. Tu come hai superato questo disagio?

Carissimo,

Come hai letto nel thread, la donna che mi ha fatto entrare in un periodo nero dopo l'LTR di quattro anni mi aveva fatto sentire fortemente inadeguato, sensazione che io non provavo forse dai tempi delle medie :)

Quel misto di rabbia e odio che mi ha fatto provare, alla fine, si è ridotto alla pena che mi fa, perchè un'ultraquarantenne che si comporta come una ragazzina fa pena davvero.

Per quanto riguarda il conoscere nuove ragazze, un po' di paura ci sarà sempre!

Ha un nome, si chiama AA, Approach anxiety (ansia da approccio), e si impara a gestire 1)dopo un gran lavoro su se stessi e 2) con la pratica nel sarge.

Per me almeno è stato così!

Ti auguro di cuore di raggiungere nuovamente lo state of mind ottimale per fare il game che desideri, e ti invito a fare serata con me quando ti sentirai pronto.

Un abbraccio,

Bunny Munro.

Modificato da bunnymunro577
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Vorrei chiederti un consiglio/opinione, mi è venuta confrontandomi con la mia "trasformazione" che non ha ancora preso il volo!

In questo periodo ho fatto un grandissimo lavoro su me stesso, ho capito l' essenza della seduzione, ho corretto il mio comportamento ed ho capito che il mio centro sono io.

Ma mi è sorto un problema/dubbio.

Voglio conoscere ragazze per divertirmi, in social circle mi trovo molto a mio agio.

Ma vorrei imparare bene lo street, solo che quando sono li che vorrei approcciare, NON MI VIENE L' ANSIA DA APPROCCIO.

Ed è quello il mio problema.

All' inizio dicevo => io ho l' ansia da approccio => quindi voglio imparare a gestirla => quindi apro.

Ora non ho ancora chiuso nessuna facendo street.

Ora non capisco perchè il mio corpo/testa non mi dia più quella sensazione di euforia, e sia spento.

Non capisco se è perchè ho paura e ho represso l' ansia da approccio perchè mi sono preso parecchi pali oppure perchè non voglio/mi interessi ottenere una ragazza.

O se forse non mi è mai passata e ce l' ho ancora e mi sono solo convinto di averla passata.

Ti ringrazio della lettura!

Game ON!

Modificato da Crik1997
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Ciao carissimo,

Io credo che il nocciolo della questione sia proprio in queste tue frasi:

Ora non ho ancora chiuso nessuna facendo street.

Ora non capisco perchè il mio corpo/testa non mi dia più quella sensazione di euforia, e sia spento.

Non capisco se è perchè ho paura e ho represso l' ansia da approccio perchè mi sono preso parecchi pali oppure perchè non voglio/mi interessi ottenere una ragazza.

Fare street game è molto difficile ( anche se di facile nella vita non c'è niente XD) proprio per questo, dal momento che tante volte, quando ad esempio cammini per una via di moda nel centro della tua città, vedi passare delle HB ma ti limiti a pensare "Bella" e basta. Oppure non c'è tempo di fermarla, non ti viene in mente niente da dirle, ti ignora, ecc.

Bisogna anche tenere conto del fatto che, soprattutto nei giorni feriali, le ragazze sono impegnate e non hanno tempo nemmeno di fermarsi a parlare.

Per quanto riguarda il tuo approccio, tutto dipende, soprattutto nello Street Game, dall'inner game, oltre che dal frame e dal mindset, che devono essere solidissimi, forse ancor più che negli altri tipi di game.

Siamo sempre noi a guidare il gioco della seduzione in fondo... :)

Ma questa stessa sensazione la provi anche in altri contesti?

Ad esempio quando vai a fare club o dance game?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ciao carissimo,

Io credo che il nocciolo della questione sia proprio in queste tue frasi:

Fare street game è molto difficile ( anche se di facile nella vita non c'è niente XD) proprio per questo, dal momento che tante volte, quando ad esempio cammini per una via di moda nel centro della tua città, vedi passare delle HB ma ti limiti a pensare "Bella" e basta. Oppure non c'è tempo di fermarla, non ti viene in mente niente da dirle, ti ignora, ecc.

Bisogna anche tenere conto del fatto che, soprattutto nei giorni feriali, le ragazze sono impegnate e non hanno tempo nemmeno di fermarsi a parlare.

Per quanto riguarda il tuo approccio, tutto dipende, soprattutto nello Street Game, dall'inner game, oltre che dal frame e dal mindset, che devono essere solidissimi, forse ancor più che negli altri tipi di game.

Siamo sempre noi a guidare il gioco della seduzione in fondo... :)

Ma questa stessa sensazione la provi anche in altri contesti?

Ad esempio quando vai a fare club o dance game?

In realtà, in street mi prestano molta attenzione, anche in altre condizioni, credo sia grazie al mio aspetto fisico e la mia sicurezza durante l' approccio.

Ma il problema viene dopo, c'è nel momento in cui devo dichiarare il mio intento e prendere il numero: " Hey, ero venuto qui per conoscerti, bla bla bla... " .

Non mi viene spontaneo anzi mi blocco dall' interno.

Per esempio ora ho molti game disponibili da social circle però non li sfrutto, ho preso parecchi numeri via facebook, ma non li ho sfruttati ecc... Anzi se prendo il numero di un HB6 mi da anche fastidio scriverle, perchè le problematiche che andrò ad affrontare non valgono il risultato.

Si in realtà sempre, non ho più quella sensazione, di "potrebbe dirmi di no" o "sei un pazzo, ma ci sta ahahahah", ed è stata sostituita da: " Ma ne vale la pena? ", "Davvero vuoi una ragazza?", e sono susseguito da un dubbio esistenziale.

Il problema è che non vorrei questo fosse una scusa, che il mio inconscio mi mandi per dirmi di non uscire dalla zona confort, o è semplicemente un modo per evitare di minare ancora l' autostima per eventuali rifiuti, che invece secondo me non esisterebbero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
bunnymunro577
Il 6/2/2016 alle 12:21 , Crik1997 ha scritto:

Il problema è che non vorrei questo fosse una scusa, che il mio inconscio mi mandi per dirmi di non uscire dalla zona confort, o è semplicemente un modo per evitare di minare ancora l' autostima per eventuali rifiuti, che invece secondo me non esisterebbero.

Sì, il nocciolo della questione credo sia questo.

Gli autosabotaggi, più o meno voluti e consapevoli, ci portano a portare nel nulla dei game già avviati, o a volte a non iniziare nemmeno. Tuttavia, io credo che si chiami "Game" proprio perchè uno può scegliere quando e per quanto tempo giocare, quanto investire, quando ritirarsi e quando martellare fino alla fine.

Se il tuo inconscio ti dice di tornare nella tua zona di comfort, ti suggerisco di fare del tuo meglio per riprogrammarlo: anche se fai tre passi avanti e uno indietro, avanzerai comunque. Tutta questione di mindset.

Rilassati!

Trombatele tutte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...