Balto [Partecipante] 8 Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 Ho iniziato un percorso per diventare un seduttore relativamente da poco. Alcuni report mi stanno aiutando per migliorare certi miei atteggiamenti ma alcuni dei racconti che leggo su questo forum sembrano proprio inventati di sana pianta con l' unico scopo di fare visualizzazioni.. E' tutto esagerato, pare Fantascienza! HB italiche fin troppo disponibili, HJ come bere acqua minerale, fidanzate che la danno dopo mezza giornata, utenti tipo un certo Hypnogators che quasi chiudono anche monache di clausura.. ma dai! Mi auguro che siate in buona fede. Scusate per lo sfogo non voglio polemizzare con nessuno ma dovevo dirlo. Vitez ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 Ti posso assicurare che tutto è in buona fede, con l'esperienza e l'età capirai. Io parlo per me e certe dinamiche ormai le ho capite piuttosto profondamente, non mi sono mai stupito di quello che ho letto su questo forum, anzi. Quindi aspettati un futuro "migliore" (anche se "migliore" non è mai detto che sia anche ad avere molte donne).
Balto [Partecipante] 8 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 Ti posso assicurare che tutto è in buona fede, con l'esperienza e l'età capirai. Io parlo per me e certe dinamiche ormai le ho capite piuttosto profondamente, non mi sono mai stupito di quello che ho letto su questo forum, anzi. Quindi aspettati un futuro "migliore" (anche se "migliore" non è mai detto che sia anche ad avere molte donne). Ciao, anche tu mi sembri all' inizio. Tu mi assicuri che quei "soloni" sono in buona fede? Ci vorrebbe più gente che dicesse la propria. Ripeto, per certi aspetti trovo il forum interessante per altre sembra la sagra di chi la spara più grossa.. Magari aprirò un diario.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 (modificato) Beh... c'è stato un utente che dava consigli a destra e manca e poi si è scoperto essere vergine, ma é un caso limite. La verità è che, semplicemente, vengono scritti i report andati bene piuttosto che quelli falliti (a meno che non siano per chiedere consigli) e che a loro volta vengono scremati da tutti i tentativi fatti. Percentuale di successo che aumenta mano a mano che si acquisisce esperienza e si iniziano a capire certe dinamiche e quindi quelle che, potenzialmente, possono starci. Ma la regola resta sempre quella: mai provi, mai vedi se ti va bene. E, chissà, magari il bj all'acqua minerale può arrivarti anche per botta di culo. Modificato 6 Aprile 2016 da poiuyto Connor ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 alcuni dei racconti che leggo su questo forum sembrano proprio inventati di sana pianta con l' unico scopo di fare visualizzazioni.. ??? Comunque, puoi sempre leggere soltanto le cose che ti interessano, non c'è l'obbligo di lettura. Alcuni report lasciano perplesso anche mè, ma non me ne frega nulla se sono palle o meno. Per gli aiuti, uno può aver avuto anche una sola donna in vita sua, finita la storia si è distrutto l'anima per provare a tornarci assieme. Se, ti dicesse, fai un bel freeze fidati, quello sarebbe un consiglio ottimo, lui ci è passato e sà di cosa parla. O, per darti consigli, dobbiamo dirti quante HB abbiamo chiuso?
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 Internet è una miniera di informazioni...sta a noi però vedere quali fanno al caso nostro...... IS è un forum e come tale ci sarà chi le spara, chi si atteggia e chi dice il vero e chi romanza un po'..... per me è utile come ispirazione e per chiedere consigli Connor ha reagito a questo 1
Balto [Partecipante] 8 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 alcuni dei racconti che leggo su questo forum sembrano proprio inventati di sana pianta con l' unico scopo di fare visualizzazioni.. ??? Comunque, puoi sempre leggere soltanto le cose che ti interessano, non c'è l'obbligo di lettura. Alcuni report lasciano perplesso anche mè, ma non me ne frega nulla se sono palle o meno. Per gli aiuti, uno può aver avuto anche una sola donna in vita sua, finita la storia si è distrutto l'anima per provare a tornarci assieme. Se, ti dicesse, fai un bel freeze fidati, quello sarebbe un consiglio ottimo, lui ci è passato e sà di cosa parla. O, per darti consigli, dobbiamo dirti quante HB abbiamo chiuso? Il forum lo considero molto utile ma ALCUNI report sembrano al limite della fantascienza tutto qui. Comunque, mi trovo in linea con quanto detto da @poiuyto: chi scrive il report dice ciò che gli è andato bene mentre ciò che è andato male si guarda bene dal scriverlo!
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 Buffo, sembri più interessato a scovare i bugiardi che a seguire i sinceri per capire invece se puoi farlo anche tu. Non ti sembra fallimentare, come pensiero? Phoenix10 e Edo ha reagito a questo 2
Balto [Partecipante] 8 Inviato 6 Aprile 2016 Autore Inviato 6 Aprile 2016 No per niente, Il forum mi ha insegnato alcune cose. Il problema è che non so chi siano i sinceri! Buffo, sembri più interessato a scovare i bugiardi che a seguire i sinceri per capire invece se puoi farlo anche tu. Non ti sembra fallimentare, come pensiero?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 6 Aprile 2016 Inviato 6 Aprile 2016 (modificato) No per niente, Il forum mi ha insegnato alcune cose. Il problema è che non so chi siano i sinceri! Più che altro, non sai se ne hai le capacità. Nemmeno io, se é per quello, ma non mi metto a denigrare l'uva solo perché non posso arrivarci. É stupido.A parer mio, ti é più utile dedicare le tue energie a ricercare quei report che sai di poter fare anche tu e quindi fare un (1) passettino in più per migliorare le tue qualità. Credo in te. Modificato 6 Aprile 2016 da poiuyto Leopard85 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati