Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marco1234
Inviato

Allora, io ero solito frequentare di tanto in tanto un bar che si trova prima del posto dove lavoro, mi fermavo qualche volta a fare colazione. Da gennaio hanno assunto una nuova barista (lei 19 anni io 23) e sin dal primo momento ha iniziato ad interessarmi.A febbraio ho deciso di scriverle, dato che al lavoro è sempre di corsa e non puo fermarsi a parlare coi clienti. Ci siamo sentiti per un mesetto e siamo usciti 3 volte fino a quando non mi ha fatto capire indirettamente che non voleva più uscire con me. Facevo colazione li tutte le mattine solo per vederla e lei lo sa benissimo, adesso cosa faccio? Non mi fermo più in quel bar per non fare la figura di quello che vuole ancora vederla o ci vado facendo finta di nulla per non far la parte di quella infantile che per un rifiuto non si fa più vedere? A me dispiacerebbe non vederla piu

poiuyto
Inviato

Se hai occasione di andarci con altre amiche e limonare duro davanti a lei fallo, altrimenti lascia perdere che non risolvi nulla.

Druid
Inviato

A me dispiacerebbe non vederla piu

E quando la vedi cosa risolvi?

Siete usciti tre volte assieme, poi ti ha detto che non gli interessavi...

Probabilmente non l'hai nemmeno baciata..

Creeresti imbarazzo per lei, ma sopratutto per te..

Cosa andresti a fare li? Il pesce lesso?

Inviato

Io lascerei passare qualche settimana, poi ti fai rivedere ai tuoi soliti orari

Se ci porti qualche amica meglio, così guardi la sua reazione (cerca di farti servire da lei)

Io farei così

Imho

EG

Marco1234
Inviato

Io lascerei passare qualche settimana, poi ti fai rivedere ai tuoi soliti orari

Se ci porti qualche amica meglio, così guardi la sua reazione (cerca di farti servire da lei)

Io farei così

Imho

EG

Cosa cambia se faccio passare qualche settimana?

Marco1234
Inviato

A me dispiacerebbe non vederla piu

E quando la vedi cosa risolvi?

Siete usciti tre volte assieme, poi ti ha detto che non gli interessavi...

Probabilmente non l'hai nemmeno baciata..

Creeresti imbarazzo per lei, ma sopratutto per te..

Cosa andresti a fare li? Il pesce lesso?

Andrei a fare colazione come ho sempre fatto da 2 anni a questa parte. Il fatto di non andare piu vorrebbe dire farle capire che ci sto male a vederla.

Druid
Inviato

Il fatto di non andare piu vorrebbe dire farle capire che ci sto male a vederla.

Dato che ti ha dato picche, molto probabilmente che tu vada o non vada a lei non fà nessuna differenza.

Sempre, che si accorga della tua mancanza.

Tu vuoi andare per avere un'altra possibilità.

Inviato

I ragazzi vogliono dirti che se ci sei uscito per diversi giorni e lei non ha trovato qualcosa che l'attraesse o magari sei stato poco abile nel farlo, continuare a fare ciò che hai fatto sempre non cambierà la realtà dei fatti.

Se ovviamente vai sempre a fare colazione da due anni a questa parte, vacci. Cambierà il tuo atteggiamento o qualcos'altro.

Il fatto di limonare duro con una ragazza è di fatto un cambiamento, oltre a sub-comunicarle (non tanto sub se devo essere sincero) che tu non stai lì appresso a lei, che sei andato avanti, che sei stato scelto da un'altra persona per un valore acquisito o che non hai saputo dimostrare, ma che c'è e in questo modo è evidente, oltre a dare il senso di sfida.

Poi può essere pure che talmente che sia schifata da te, sia contenta del fatto che stai con un'altra.

Marco1234
Inviato

Il fatto di non andare piu vorrebbe dire farle capire che ci sto male a vederla.

Dato che ti ha dato picche, molto probabilmente che tu vada o non vada a lei non fà nessuna differenza.

Sempre, che si accorga della tua mancanza.

Tu vuoi andare per avere un'altra possibilità.

Bha non saprei, c'era stato un periodo che era sparita per una settimana e io vista la situazione, per giorni non ero andato al bar, dopo infatti mi ha riscritto chiedendomi perchè non ero piu andato li..

raff
Inviato

adesso cosa faccio?

organizza la tua vita, in base a lei. Vai nei posti in cui ti piace, a fare colazione nei bar in cui preferisci in base alla sua presenza o meno. Mi raccomando, lei deve essere sempre il tuo punto di riferimento adesso che fai qualunque scelta. Non puoi piu' pensare cosa vuoi fare tu, devi fare tutto in base a dove e' lei. Se vai nel suo bar, non comportarti in modo normale, sappi che lei è lí! Se come ti hanno detto non hai un'amica da limonare, paga una prostituta e vacci a fare colazione. Cosi' ogni mattina la colazione ti costa 50euro invece di 1.20. Ma almeno inizi la giornata con un bel pompino!

Ma che caz**!