Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Divenire
Inviato

Ciao ragazzi, mi servirebbe qualche consiglio, essendo nuovo del forum mi ritrovo spesso a leggere mille pareri discordanti circa tecniche e sarge, alcuni dicono di usarle, copiare dai manuali, altri di essere se stessi e mollare le tecniche... Risultato: minestrone cerebrale, non ci sto capendo nulla e quando mi ricapiterà di provare ad attrarre son sicuro che ci sbatterò il muso sul serio mentre sceglierò a quale corrente dare retta... Ma il punto per cui scrivo oggi non è questo... Bensì scrivo per chiedere a qualcuno qualche trick per intrigare una collega di palestra, con cui ogni tanto si parla o si gioca (con dispettini tipo rubarsi l' attrezzatura o altro). Abbiamo parlato di qualche problema relativo ad entrambi (prima non mi interessava e qualche carta ammetto di averla scoperta) ergo conosce qualche mia debolezza o situazione momentanea non molto rosea, nonostante tutto credo mi reputi una persona forte e resistente ... A volte mi diverto a farla cascare in frame dove le faccio credere di essere un delinquente, si scherza e si ride... Ma vorrei qualche buono spunto per intrigarla, tuttavia non mi sento molto pronto per battute troppo sessuali però (per il momento)... . Inoltre far finta talvolta di farsi sorprendere mentre si abbozza un sorriso osservandola credete sia una buona mossa? Grazie a chiunque risponderà e mi degnerà di nota...