picomic [Partecipante] 1 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 raga, una domanda che mi frulla in testa da un po di tempo, ormai, mi sono informato un po in giro e se in alcuni siti si incoraggiava in qualche modo, in altri per nieNTe definendola una cosa impossibile... è seriamente impossibile approcciare una ragazza che non si conosce per strada?
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 Non lo è per niente. Anzi se impari a farlo inizi ad avere dei risultati incredibili visto che in Italia sono pochi a farlo
power360 [Partecipante] 16 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 Ma hai già una mezza idea di come vorresti approcciarle? Comunque è possibilissimo, poi è chiaro che se ti poni in maniera ridicola prendi il palo
ACS [Partecipante] 9 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 (modificato) Certo che è possibile. I fondamenti del Gioco non cambiano da altri tipi di approccio. Credo che gli unici casi in cui cambiano le cose sono 1) quando la ragazza vuole una avventura di una notte e 2) in discoteca. In questi casi si può fare il cosiddetto (come lo chiama Mystery) scacco del barbiere. Modificato 7 Aprile 2016 da ACS
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 raga, una domanda che mi frulla in testa da un po di tempo, ormai, mi sono informato un po in giro e se in alcuni siti si incoraggiava in qualche modo, in altri per nieNTe definendola una cosa impossibile... è seriamente impossibile approcciare una ragazza che non si conosce per strada? Per quale motivo dovrebbe essere impossibile? Vai da una e la approcci, non ci vuole tanto. Molto più difficile è invece che lei accetti il tuo approccio.
Phoenix10 [Élite] 254 Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 Pensa che l'approccio su strada è quello con cui mi trovo meglio.
picomic [Partecipante] 1 Inviato 10 Aprile 2016 Autore Inviato 10 Aprile 2016 diciamo che non ho un'idea precisa su come iniziare il discorso, quanto farlo durare e altro... poi sto cercando tutte le "regole teoriche e pratiche"per essere infallibile, in questo, ma mi manca ancora un po... se mi potete dare qualche consiglio...
raff [Partecipante] 508 Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 raga, una domanda che mi frulla in testa da un po di tempo, ormai, mi sono informato un po in giro e se in alcuni siti si incoraggiava in qualche modo, in altri per nieNTe definendola una cosa impossibile... è seriamente impossibile approcciare una ragazza che non si conosce per strada? Fammi capí, secondo te noi stiamo qua a innaffiare le alghe?
Buk [Élite] 29 Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 Scusami eh.. io suppongo che tu sia nuovo qui, ma la seduzione è approcciare ovunque. Proprio perché sei nuovo ti consiglio di non dare retta a molti utenti strettamente teorici, studia qualche manuale e vedi video pratici su youtube della RSD ad esempio, con tyler, dove dimostrano come va fatto. Se per approccio m'intendi solo l'approccio online, allora siamo "fuori strada" ma di tyler esiste materiale (scritto) in italiano ? per i video credo che anche solo studiarsi il paraverbale aiuti molto, giusto ?
picomic [Partecipante] 1 Inviato 10 Aprile 2016 Autore Inviato 10 Aprile 2016 siccome ho letto su molti siti che questa è una cosa quasi impossibile, volevo un'altra opinione...
Messaggi raccomandati