raff [Partecipante] 508 Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 siccome ho letto su molti siti che questa è una cosa quasi impossibile, volevo un'altra opinione... se po' fa se po' fa
vibes [Lurker] 5 Inviato 12 Aprile 2016 Inviato 12 Aprile 2016 qui al sud penso che le ragazze siano più diffidenti ...ma comuncuq si può fare
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 12 Aprile 2016 Inviato 12 Aprile 2016 Posto che l'approccio in street non è mai stato il mio ideale (per questo ho adorato il LR di Cat!) ed è una cosa su cui mi devo ancora allenare, ultimamente ho fatto qualche approccio "di test" nei mezzi e alle fermate e, onestamente, a volte ho avuto delle belle sorprese, almeno il 50% delle ragazze hanno quantomeno alimentato la conversazione e alcune sembravano pure molto contente. L'altro 50% erano le solite che si sentivano importunate, se la tiravano o ti rispondevano a monosillabi (specialmente quando in presenza di amiche) o nemmeno ti rispondevano. Sinceramente queste non avrei nemmeno voglia di scoparmele. E' un tipo di approccio ad alto rischio palo, su questo mettiamoci l'anima in pace, quindi ci vuole un inner-game solido, almeno in quel momento. Ma non è per niente impossibile. Personalmente, un trucco mentale che ho usato con successo è quello di far finta che la conosci da tempo, crea subito una certa connessione. E, quando possibile, evitare di aprire con un "Scusa".
raff [Partecipante] 508 Inviato 12 Aprile 2016 Inviato 12 Aprile 2016 L'altro 50% erano le solite che si sentivano importunate, se la tiravano o ti rispondevano a monosillabi (specialmente quando in presenza di amiche) o nemmeno ti rispondevano. Sinceramente queste non avrei nemmeno voglia di scoparmele. No bello mio, la resistenza te la devono dare per forza! Anti slut defense, lezione numero 1 del game. Sta a te saper superare la barriera dei monosillabi e della (finta) indifferenza. Dire "non me le voglio nemmeno scopare" e' solo un modo per proteggerti, e superare il fatto che ci sei rimasto male in fondo. Occhio che i meccanismi con cui la tua mente protegge il tuo ego sono molto subdoli. Quel disinteresse, impressione di ragazza "noiosa" e figa di legno, e' spesso solo apparenza e, al contrario, quelle che ti danno spago non lo fanno altro che per gentilezza, loro sono carine con tutti, ancora peggio. TADsince1995 e nikenick ha reagito a questo 2
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 12 Aprile 2016 Inviato 12 Aprile 2016 No bello mio, la resistenza te la devono dare per forza! Anti slut defense, lezione numero 1 del game. Sta a te saper superare la barriera dei monosillabi e della (finta) indifferenza. Dire "non me le voglio nemmeno scopare" e' solo un modo per proteggerti, e superare il fatto che ci sei rimasto male in fondo. Occhio che i meccanismi con cui la tua mente protegge il tuo ego sono molto subdoli. Quel disinteresse, impressione di ragazza "noiosa" e figa di legno, e' spesso solo apparenza e, al contrario, quelle che ti danno spago non lo fanno altro che per gentilezza, loro sono carine con tutti, ancora peggio. Sì, l'ASD irrita sempre quando non riesci a superarlo, inutile negarlo e a volte ci difendiamo internamente nel modo che dici tu. Comunque non è difficile distinguere una che ti pone la resistenza di facciata da una che non vuole proprio rotti i coglioni, lo senti a pelle. A quel punto insistere è solamente perdita di tempo, tanto una donna lo sa benissimo che ci stai provando a prescindere da come la approcci.
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 12 Aprile 2016 Inviato 12 Aprile 2016 Ciao, ti consiglio di almeno provare l'approccio in strada perché per prima cosa con il tempo ti crei due palle triangolari, seconda cosa non è niente di difficile o impossibile dopo che hai acquisito un po' di esperienza. Sei messo subito sotto pressione, all'inizio sarà veramente dura, te lo posso assicurare... avrai talmente paura della ragazza e delle opinioni della gente da crearti scuse per ogni situazione. Però ti posso assicurare che se impari e ti abitui a fare queste cose, le altre situazioni di approccio ti sembreranno cazzate. Come in tutte le cose, esperienza, esercizio e ancora esperienza. Dunque io uso questo sistema: 1 La rincorro a passo veloce cercando un buon punto con poca gente (se non c'è amen), per non dover parlare con la gente che ti passa in mezzo; 2 La fermi toccandole velatamente il braccio e magari con un buon linguaggio del corpo aperto e sorriso stampato, uno "scusa" sensuale prima di iniziare la frase non guasterebbe per attirare l'attenzione, anche per tranquillizzarla. Se continua a camminare fermati, vedrai che anche lei si fermerà, altrimenti continuerà per la sua strada. Al massimo poi, una volta fermata, pian piano ti avvicini; 4 Frase di apertura, ce ne sono molte, io uso il diretto più comune "Ciao, ti ho vista prima passando, penso tu sia carina e dovevo assolutamente venirti a conoscere"... una frase o un'altra poco cambia, basta che tu vada di diretto; 5 devi iniziare a creare una conversazione di senso più o meno logico dal nulla, con poche domande ma efficaci, e qui arriva il difficile, dato che dovrai appigliarti a ogni sua parola significativa per portare avanti la cosa, perché a una tua esitazione questa può inventare una scusa del cazzo e andarsene Fai commenti su come si veste, sul suo stile, chiedile cosa fa in giro, prova ad indovinare l'età e fattela indovinare... robe del genere, creati una scaletta per le prime volte. Se riesci ad arrivare al lavoro, hobby o scuola sei a cavallo, da là sta a te gestirtela. Poche domande e magari più affermazioni. Vatti a vedere un po' di linguaggio del corpo. Se scappa amen, ce ne sono a migliaia là fuori. All'inizio dovrai puntare sul numero. Su tre che approccio di solito una scappa perché sbaglio io, una scappa perché è di fretta o non ha cazzi, una concludo... di media una nuova a settimana per un'oretta di approccio non è male. Se hai tempo e sei bravo non ti basteranno 16 giga di memoria dell'iphone per tutti i numeri. Bye Ah e ricorda, ce ne sono pochi in giro che fanno ste robe perché è molto difficile e ti rompi parecchio le palle all'inizio, ma una volta imparato il sistema e acquisita esperienza, trombi come un babbuino. Auguri TADsince1995 e Alexander10 ha reagito a questo 2
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 12 Aprile 2016 Inviato 12 Aprile 2016 Grazie carissimo! E' un tipo di game che devo coltivare quasi da zero. Non ho problemi ad aprire ma l'unico vero scoglio psicologico durissimo è che, ahimè, sono un over-30... Geltrude ha reagito a questo 1
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 12 Aprile 2016 Inviato 12 Aprile 2016 Aprire è semplice, aprire per strada non lo è... fidati. Se per dieci anni hai aperto al bar o in disco o in università, qui ti verrà da buttarti nel primo fiume disponibile, all'inizio. Poi diventerà abitudine, come lavarsi i denti. Per il fatto che sei trentenne non saprei che risponderti, ho vent'anni e attacco quelle della mia età o più piccole... sinceramente non saprei davvero scegliere se essere nella mia o tua di situazione, ogni età ha i suoi punti forti o meno. Ti dico solo che le vent'enni non si fanno problemi ad andare con ragazzi molto più grandi e con più esperienza. Almeno non ti trovi davanti certe stronzette viziate con venti ragazzi leccaculo che le girano attorno, ma ragazze si spera mature. Vedi tu, non ne farei un problema. E cmq fidati che niente al mondo ti da più soddisfazione che rimorchiare in venti minuti una figa appena conosciuta per strada, devi vedere te se il gioco vale la candela. Geltrude, TADsince1995 e Alexander10 ha reagito a questo 3
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 12 Aprile 2016 Inviato 12 Aprile 2016 Aprire è semplice, aprire per strada non lo è... fidati. Se per dieci anni hai aperto al bar o in disco o in università, qui ti verrà da buttarti nel primo fiume disponibile, all'inizio. Poi diventerà abitudine, come lavarsi i denti. Per il fatto che sei trentenne non saprei che risponderti, ho vent'anni e attacco quelle della mia età o più piccole... sinceramente non saprei davvero scegliere se essere nella mia o tua di situazione, ogni età ha i suoi punti forti o meno. Ti dico solo che le vent'enni non si fanno problemi ad andare con ragazzi molto più grandi e con più esperienza. Almeno non ti trovi davanti certe stronzette viziate con venti ragazzi leccaculo che le girano attorno, ma ragazze si spera mature. Vedi tu, non ne farei un problema. E cmq fidati che niente al mondo ti da più soddisfazione che rimorchiare in venti minuti una figa appena conosciuta per strada, devi vedere te se il gioco vale la candela. Per questo mi attira, perché è il tipo di game più difficile e mi elettrizza! Sul fatto di avere 30 anni e passa... Beh... Ha i suoi indubbi vantaggi, molto di più di quanto pensassi sinceramente... Geltrude ha reagito a questo 1
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 12 Aprile 2016 Inviato 12 Aprile 2016 Posto che l'approccio in street non è mai stato il mio ideale (per questo ho adorato il LR di Cat!) ed è una cosa su cui mi devo ancora allenare, ultimamente ho fatto qualche approccio "di test" nei mezzi e alle fermate e, onestamente, a volte ho avuto delle belle sorprese, almeno il 50% delle ragazze hanno quantomeno alimentato la conversazione e alcune sembravano pure molto contente. L'altro 50% erano le solite che si sentivano importunate, se la tiravano o ti rispondevano a monosillabi (specialmente quando in presenza di amiche) o nemmeno ti rispondevano. Sinceramente queste non avrei nemmeno voglia di scoparmele. E' un tipo di approccio ad alto rischio palo, su questo mettiamoci l'anima in pace, quindi ci vuole un inner-game solido, almeno in quel momento. Ma non è per niente impossibile. Personalmente, un trucco mentale che ho usato con successo è quello di far finta che la conosci da tempo, crea subito una certa connessione. E, quando possibile, evitare di aprire con un "Scusa". Bisogna pensare a alcune cose quando si affronta lo street game e farle nostre: 1) non è te che rifiuta....non ti rifiuta perché pensa che tu faccia cagare fisicamente o che tu non sia vestito come vorrebbe.....rifiuta la situazione che le proponi... Cioè, o stai sbagliando l'approccio (BL, sguardo e ciò che comunichi), oppure ha i cazzi suoi per la testa (e nel mezzo ci mettiamo anche il tirarsela davanti alle amiche) e di essere approcciata non ne ha voglia in quel momento. 2) l'approccio in street ha dinamiche diverse rispetto all'apertura sui social o in disco....in disco la tipa (in teoria) c'è andata per divertirsi e eventualmente conoscere gente....sui social è online perché in quel momento ha tempo libero.... In street invece non sai mai in che stato mentale e in che momento della giornata stai beccando quella persona....magari sta semplicemente correndo a casa perché le scappa da cagare ed essere fermata è l'ultima cosa di cui ha bisogno....oppure ha avuto una giornatazza al lavoro e manderebbe a fanculo anche il padre. 3) quelle che ti trattano incomprensibilmente male quando le approcci e che dicono dei no per tirarsela e auto-convincersi che loro sono troppo per te, in realtà non scopano da anni e probabilmente a casa hanno una collezione di vibratori....e prima di addormentarsi ogni sera piangono per le occasioni degli ultimi giorni che si sono sabotate. RDLF, Geltrude e maldiluna ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati