Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LorZEP
Inviato

hey guys!

ho bisogno di un vostro consiglio veloce.

Hb con cui mi sto sentendo da qualche settimana

Ci siamo visti due volte e fno ad ora solo kclose

ci siamo sentiti spesso durante queste settimane

non si espone tanto, anche se ha verbalizzato parecchi IOI

dopo l'ultima uscita ci siamo organizzati di cenare da me oggi.

dopo quella sera, messaggi al minimo, quasi nulli.

Io per non essere needy come è successo in passato, non le scrivo.

ieri sera dopo quasi 2gg di silenzio. la chiamo

non mi rispone cosi le lascio un audio ' hey ti volevo fare un saluto! ciao!

lei risponde poco dopo che era impegnata a lavoro (riunione). "tranquilla ;)"

poi niente.. manco un sms, nada!!

Ora, premesso che non capisco il motivo di questo silenzio,

che dovrei fare?

-scriverle per chiederle di vederci oggi (anche se ho l'impressione che sara un no)

- non scrivere nulla ed aspettare...

- nextarla

Aiutatemi anche a capire cosa ho sbagliato

grazie!

maldiluna
Inviato

Io in questi casi ambigui, di default, annullo l'invito.

"Hey, scusa ma per la nostra cena dobbiamo rimandare, vado da Marta ad insegnarle a squirtare perché poverina è un po' depressa. Mi farò perdonare ;) bacio"

Poi le riscrivi un paio di giorni dopo e ricominci da capo.

nb. potresti non voler seguire il mio consiglio, o ricopiare il messaggio alla lettera.

NormalAsAnormality
Inviato

Esperienza mia :

non nextare, non scrivere nulla, al massimo chiama per confermare la cena in maniera easy.

Se nel caso dovesse trovare una scusa per la cena, non verbarlizzare la tua delusione/rabbia,

non riproporre la cena, lascia che lo faccia lei, nel caso non lo facesse procedi pure di next.

Da quello che scrivi (poco) non hai sbagliato nulla, o forse c'è qualcosa che non dici...

hey guys!

ho bisogno di un vostro consiglio veloce.

Hb con cui mi sto sentendo da qualche settimana

Ci siamo visti due volte e fno ad ora solo kclose

ci siamo sentiti spesso durante queste settimane

non si espone tanto, anche se ha verbalizzato parecchi IOI

Io per non essere needy come è successo in passato, non le scrivo.

ieri sera dopo quasi 2gg di silenzio. la chiamo

non mi rispone cosi le lascio un audio ' hey ti volevo fare un saluto! ciao!

lei risponde poco dopo che era impegnata a lavoro (riunione). "tranquilla ;)"

poi niente.. manco un sms, nada!!

Ora, premesso che non capisco il motivo di questo silenzio,

che dovrei fare?

-scriverle per chiederle di vederci oggi (anche se ho l'impressione che sara un no)

- non scrivere nulla ed aspettare...

- nextarla

Aiutatemi anche a capire cosa ho sbagliato

grazie!

Druid
Inviato

Ha ragione maldiluna, la cena è già bella che annulata..

Inutile che chiami per conferme

Tu per correttezza faglielo presente con un messaggio simile a quello che ti ha suggerito maldiluna

LorZEP
Inviato

Io in questi casi ambigui, di default, annullo l'invito.

"Hey, scusa ma per la nostra cena dobbiamo rimandare, vado da Marta ad insegnarle a squirtare perché poverina è un po' depressa. Mi farò perdonare ;) bacio"

Poi le riscrivi un paio di giorni dopo e ricominci da capo.

nb. potresti non voler seguire il mio consiglio, o ricopiare il messaggio alla lettera.

Allora, innanzitutto grazie della risposta maldiluna

Ti seguo spesso, e seguo anche il tuo blog, quindi mi fa molto piacere leggere una tua risposta.

sarei molto tentato dal copiarlo, credimi. però non so se qualcosa di sessuale potrebbe inibirla. (forse è una pippa mentale mia)

però annullare la cena con un altra scusa potrebbe essere un opzione.

Esperienza mia :

non nextare, non scrivere nulla, al massimo chiama per confermare la cena in maniera easy.

Se nel caso dovesse trovare una scusa per la cena, non verbarlizzare la tua delusione/rabbia,

non riproporre la cena, lascia che lo faccia lei, nel caso non lo facesse procedi pure di next.

Da quello che scrivi (poco) non hai sbagliato nulla, o forse c'è qualcosa che non dici...

la mia idea, per ora è quella di non scrivere nulla..

ho scritto qui, per avere spunti idee e illuminazioni.

Non scrivere nulla, cioè metterla in freeze fino a che nn si fa sentire lei, in tal caso next..

nel caso contrario come posso confermare la cena in modo easy?

Dato che ti è successo, e a quanto pare hai ribaltato la situazione, mi sapresti spiegare i motivi di questa situazione di default??

Non penso di aver sbagliato molto, se è ho fatto un errore, l'ultima uscita siamo andati al cinema (location poco adatta a parlare), kino da parte mia, lei non troppo recettiva. Poi in macchina, mi ha abbracciato e baciato di sua spontanea volontà

Sicuramente stava un po scazzata per motivi esterni..

Grazie comunque

LorZEP
Inviato

Ha ragione maldiluna, la cena è già bella che annulata..

Inutile che chiami per conferme

Tu per correttezza faglielo presente con un messaggio simile a quello che ti ha suggerito maldiluna

Ciao druid

No ma infatti, anche per me è annullata a meno che non sia lei a scrivermi

Sul messaggio non so ancora, se inserire qualcosa in riferimento ad altre, o annullare e basta un altro motivo X

NormalAsAnormality
Inviato

Motivi? poco attraction da parte tua... Scelta del cinema poco azzeccata.

Dopo il bacio dovevi spingere.

Chiedi quale sia la maniera più easy? dipende dal tuo e dal suo carattere.

Io feci così, la chiamai 1.30 prima della cena, e le dissi, oh ma il forno come si accende?(ridendo) (ma il mio voleva essere un semplice reminder senza sembrare needy ;)

Lei si illuminò :

HB:ma cucini tu stasera?

N: per forza il kebabbaro è chiuso.

HB: dai sto arrivando così evito che mi avveleni

Boom!!!

Allora, innanzitutto grazie della risposta maldiluna

Ti seguo spesso, e seguo anche il tuo blog, quindi mi fa molto piacere leggere una tua risposta.

sarei molto tentato dal copiarlo, credimi. però non so se qualcosa di sessuale potrebbe inibirla. (forse è una pippa mentale mia)

però annullare la cena con un altra scusa potrebbe essere un opzione.

la mia idea, per ora è quella di non scrivere nulla..

ho scritto qui, per avere spunti idee e illuminazioni.

Non scrivere nulla, cioè metterla in freeze fino a che nn si fa sentire lei, in tal caso next..

nel caso contrario come posso confermare la cena in modo easy?

Dato che ti è successo, e a quanto pare hai ribaltato la situazione, mi sapresti spiegare i motivi di questa situazione di default??

Non penso di aver sbagliato molto, se è ho fatto un errore, l'ultima uscita siamo andati al cinema (location poco adatta a parlare), kino da parte mia, lei non troppo recettiva. Poi in macchina, mi ha abbracciato e baciato di sua spontanea volontà

Sicuramente stava un po scazzata per motivi esterni..

Grazie comunque

IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

Con le donne con cui ancora non hai trombato (soprattutto se eterne indecise e in balia della loro emotività e seghe mentali) è rischioso programmare con un bel po' di anticipo una qualsiasi cosa che si sa già che porterà ad una trombata...

es. una mini vacanza, una cena quando hai casa libera, un pomeriggio in un hotel con la spa....

Ti ritroverai spesso con lei che poco prima raffredda il rapporto, che ha non so quale imprevisto, sparisce un po', e poi passato l'evento che ci doveva essere ritorna a farsi sentire come niente fosse.

Aveva più senso se l'avessi organizzata così "venerdì sera andiamo a cena fuori in quel ristorante che (blablabla)" poi con la scusa di aver dimenticato qualcosa a casa, la fai salire un secondo e le fai trovare già tutto organizzato, pronto, sistemato.

La cena a casa tua a quel punto è già li, l'hai ottenuta senza fare/dire niente di particolare e con il suo picco emotivo per la sorpresa.

Ora, io non posso leggerle nella mente....quella che ti ho descritto sopra è la causa più probabile, ma nel mezzo ci può stare di tutto, dall'ex che è ritornato a un suo cambio emotivo non meglio identificabile, alle sue cose arrivate.

Fossi in te farei più o meno finta di niente, esci con i tuoi amici stasera o fai altro, e se hai facebook pubblicate qualche foto della serata insieme...

Non per farle un dispetto da bambini, ma giusto per farle capire che non sei li a casa a rosicare e a piangere....che se non c'è lei c'è qualcos'altro a riempirti una serata.

Poi scrivile domani o dopodomani come se niente fosse.

p.s. parli di IOI ricevuti, che diamine c'entrano gli IOI? Ci hai già fatto kclose e siete usciti 2 volte, se non le interessavi nemmeno ci sarebbe stata

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 3
LorZEP
Inviato

Con le donne con cui ancora non hai trombato (soprattutto se eterne indecise e in balia della loro emotività e seghe mentali) è rischioso programmare con un bel po' di anticipo una qualsiasi cosa che si sa già che porterà ad una trombata...

es. una mini vacanza, una cena quando hai casa libera, un pomeriggio in un hotel con la spa....

Ti ritroverai spesso con lei che poco prima raffredda il rapporto, che ha non so quale imprevisto, sparisce un po', e poi passato l'evento che ci doveva essere ritorna a farsi sentire come niente fosse.

Aveva più senso se l'avessi organizzata così "venerdì sera andiamo a cena fuori in quel ristorante che (blablabla)" poi con la scusa di aver dimenticato qualcosa a casa, la fai salire un secondo e le fai trovare già tutto organizzato, pronto, sistemato.

La cena a casa tua a quel punto è già li, l'hai ottenuta senza fare/dire niente di particolare e con il suo picco emotivo per la sorpresa.

Ora, io non posso leggerle nella mente....quella che ti ho descritto sopra è la causa più probabile, ma nel mezzo ci può stare di tutto, dall'ex che è ritornato a un suo cambio emotivo non meglio identificabile, alle sue cose arrivate.

Fossi in te farei più o meno finta di niente, esci con i tuoi amici stasera o fai altro, e se hai facebook pubblicate qualche foto della serata insieme...

Non per farle un dispetto da bambini, ma giusto per farle capire che non sei li a casa a rosicare e a piangere....che se non c'è lei c'è qualcos'altro a riempirti una serata.

Poi scrivile domani o dopodomani come se niente fosse.

p.s. parli di IOI ricevuti, che diamine c'entrano gli IOI? Ci hai già fatto kclose e siete usciti 2 volte, se non le interessavi nemmeno ci sarebbe stata

Che dire... hai ragione su tutto!!

chiarifico due punti:

- l'ho impostata come cena a casa, per il semplice fatto che abitiamo un po distanti e quindi spesso è necessario organizzare prima. Infatti, se non ci fosse stato questo problema, probabilmente l'avrei portata a letto la sera del day1.

Riconosco, che ho sbagliato totalmente nel calcolare questi problemi di logistica. Mi hai dato un ottimo spunto da utilizzare le prossime volte o con altre hb.

- mi sono espresso male sugli IOI. Intendevo invece, che spesso inizialmente lei si è spinta molto verso di me; mostrandomi interesse, verbalizzando spesso.

Ed è per questo che non mi spiego questa interruzione dei contatti in modo cosi brusco.. Cioè che cosa costava, inventare una scusa, dire stasera non posso, ho impegno, o una qualsiasi cazzata.. ma almeno dimmelo, non sparire..

La tua analisi non fa una piega, ti ringrazio!!

gongolo
Inviato

altra cosa.

non chiamare se non sei certo che possa rispondere.

a prescindere se abbia o meno voglia di farlo.

• Mi piace! 2