ACS [Partecipante] 9 Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 All' università, nel mio corso, ho notato una ragazza "strana". Come bellezza gli darei circa 8. Ha una amica con cui va sempre in giro, tranne quando sta da sola a parlare con un ragazzo (sempre del nostro solito corso) durante i quarti d' ora accademici. E il ragazzo non è sempre il solito. In pratica lei arriva in aula sempre nel momento in cui inizia la lezione perché prima era a parlare con un certo ragazzo. Si siede accanto alla sua amica (con cui è sempre in compagnia, quando non sta a parlare con i ragazzi) e accanto a un suo amico fidanzato (sia l' amico che l' amica gli ha conosciuti al corso e siamo tutti al primo anno). Quando iniziano i quarti d' ora accademici si isola a parlare con un tizio, spesso però questo non è lo stesso del quarto d' ora prima. Ho notato che gli stanno dietro tre/quattro tipi diversi. Durante il primo semestre c' era anche un quinto. Ora però si parlano di meno. Che abbiano scopato e ora si parlino meno per qualche motivo? Dopotutto sentendo i discorsi che fanno quest' ultimo è andato a casa di lei un giorno. Ovviamente parla e scherza anche con altra gente (anche se spesso questi sono i soliti tipi con cui parla) in compagnia di altri e sta con la sua amica avvolte, ma spesso succede la routine che ho descritto prima. Io no capisco bene il suo comportamento. Non riesco a farmi un idea chiara, voi che dite?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 Che abbiano scopato e ora si parlino meno per qualche motivo? Ma a te che ti frega??? Io no capisco bene il suo comportamento. Non riesco a farmi un idea chiara, voi che dite? Che non me ne può fregare nulla??? Ti piace? Fai il tuo gioco, vagli a parlare... E' una facile? Si, no, boh.. in un'università parlare con dei ragazzi mi sembra una cosa normale.. Son sempre i soliti? Beh secondo te, dovrebbe andare a parlare con quelli che non gli piacciono? GogeMagog ha reagito a questo 1
ACS [Partecipante] 9 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Inviato 8 Aprile 2016 (modificato) Se non te ne frega nulla, non capisco perché mi devi rispondere con scritto che non te ne frega nulla di quello che ho scritto ahahahahahah. Scherzi apparte, era una semplice curiosità, anche perché a me non piace Comunque in effetti forse mi sto facendo solo seghe mentali, quando non c' è nulla da codificare, anche io parlo solo con chi mi piace Modificato 8 Aprile 2016 da ACS
Messaggi raccomandati