Vai al contenuto

Fisso appuntamento, poi scompare


Gerico0889

Messaggi raccomandati

Gerico0889

Salve ragazzi vi spiego un po' la situazione.

Questo lunedì mi contatta un' HB7 su happn. All'inizio la conversazione è morta, successivamente riesco a riprenderla e dopo qualche messaggi le dico di prendere un caffè nei prossimi giorni, risponde si, le domando il telefono e me lo da.

Il giorno dopo la contatto per fissare il day1, le dico che sono libero martedì e venerdì, sceglie venerdì (ma il prossimo, quindi fra 2 settimane). Fissato il day1 mi chiede il cognome e mi aggiunge su facebook, le auguro buona giornata e taglio la conversazione perché avevo da fare.

Mercoledì la contatto in quanto c'era una festa universitaria ed era molto probabile che lei andasse, ma da quel mercoledì è morta, nessuna risposta, niente di niente. Presumo che quel day1 sia probabile quanto l'apocalisse quindi cosa mi consigliate di fare? Next o è ancora recuperabile? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Il giorno dopo la contatto per fissare il day1, le dico che sono libero martedì e venerdì, sceglie venerdì (ma il prossimo, quindi fra 2 settimane).

Troppa attrazione qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Il giorno dopo la contatto per fissare il day1, le dico che sono libero martedì e venerdì, sceglie venerdì (ma il prossimo, quindi fra 2 settimane).

Mai fissare un appuntamento a così tanti giorni di distanza.

Fissato il day1 mi chiede il cognome e mi aggiunge su facebook, le auguro buona giornata e taglio la conversazione perché avevo da fare.

Mercoledì la contatto in quanto c'era una festa universitaria ed era molto probabile che lei andasse, ma da quel mercoledì è morta, nessuna risposta, niente di niente.

Possibile che abbia visto su Facebook qualcosa che non le è piaciuto?

Poi, perché l'hai contattata per la festa? Avevi già fissato l'appuntamento, che cosa ti cambiava rivederla lì?

Presumo che quel day1 sia probabile quanto l'apocalisse quindi cosa mi consigliate di fare? Next o è ancora recuperabile? :DD

In teoria l'appuntamento è ancora fissato, no?

Ricontattala la prossima settimana e confermalo. Se ti dà buca, next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OHC

Mai fissare un appuntamento a così tanti giorni di distanza.

per curiosità entro quanto li fissi i d1 tu? (tenendo conto che non ci sono dogmi ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerico0889

Il giorno dopo la contatto per fissare il day1, le dico che sono libero martedì e venerdì, sceglie venerdì (ma il prossimo, quindi fra 2 settimane).

Troppa attrazione qua...

Penso tu sia ironico, però dammi una conferma per sicurezza :lol:

Mai fissare un appuntamento a così tanti giorni di distanza.

Boh magari non poteva davvero quella settimana, magari era piena di day1 anche lei. Non lo sapremo mai

Possibile che abbia visto su Facebook qualcosa che non le è piaciuto?

Lo escludo in quanto il mio profilo facebook è molto curato, non c'è niente di "anomalo"

Poi, perché l'hai contattata per la festa? Avevi già fissato l'appuntamento, che cosa ti cambiava rivederla lì?

Boh fare silenzio radio per 2 settimane mi sembrava inopportuno, era una scusa come un'altra per contattarla ad essere sincero

In teoria l'appuntamento è ancora fissato, no?

Ricontattala la prossima settimana e confermalo. Se ti dà buca, next.

L'appuntamento è ancora fissato, si, però ho un brutto presentimento :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

per curiosità entro quanto li fissi i d1 tu? (tenendo conto che non ci sono dogmi ecc ecc)

Massimo 4-5 giorni.

Boh magari non poteva davvero quella settimana, magari era piena di day1 anche lei. Non lo sapremo mai

Sì, ma allora meglio non fissarlo proprio e rimandare alla settimana dopo.

Lo escludo in quanto il mio profilo facebook è molto curato, non c'è niente di "anomalo"

In realtà non puoi escluderlo.

Dato che in pratica non la conosci, ciò che non è anomalo per te potrebbe esserlo per lei.

Boh fare silenzio radio per 2 settimane mi sembrava inopportuno, era una scusa come un'altra per contattarla ad essere sincero

Ed ecco un buon motivo per non fissare l'appuntamento dopo 10 giorni.

Per evitare di avere l'ansia di dover spezzare il lungo silenzio tra l'ultimo contatto e l'appuntamento, perché temi che lei possa raffreddarsi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gerico0889
Inviato (modificato)

Sì, ma allora meglio non fissarlo proprio e rimandare alla settimana dopo.

Eh ma anche se decidessi di fissarlo successivamente, rimarrebbe comunque quel lasso di tempo ambiguo (in questo caso 10 giorni) dove c'è il rischio che lei possa raffreddarsi. In ogni caso grazie per i consigli, vi aggiornerò sulla situazione :D

Modificato da Gerico0889
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma anche se decidessi di fissarlo successivamente, rimarrebbe comunque quel lasso di tempo ambiguo (in questo caso 10 giorni) dove c'è il rischio che lei possa raffreddarsi. In ogni caso grazie per i consigli, vi aggiornerò sulla situazione :D

Però avresti l'opportunità a 3-4 giorni di ricontattarla, riprendere scherzosamente la situazione e prendere l'appuntamento. In quel caso l'appuntamento sarebbe a 5 giorni, non più 10.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...