Borny [Partecipante] 49 Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 Ciao ragazzi mi sorge un dubbio,sarò diretto, ma per tenerla viva cosa va evitato come la peste? Cosa ci fa piombare nella routine? Iced ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15330 Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 Prevedibilità e abitudine vanno evitate come la morte...più difficili a dirsi che a farsi mi dirai È vero È il lato brutto della LTR A seconda dei vostri gusti puoi portarla a teatro/musei/mostre o al contrario posti in cui non metterebbe mai piede da sola perché magari è una tipa perfettina (Sto azzardando perché non hai praticamente scritto niente di voi) Cucina per lei (alle donne piace),comprale fiori se le piacciono (magari ti fai consigliare dal fiorista e poi la stupisci con il significato ) Imho EG Iced ha reagito a questo 1
lennon [Partecipante] 243 Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 Se è una vera figa e difficilmente domabile: 1) Frequenta altra ragazze, tradiscila e faglielo sapere 2) Alterna momenti di amore puro ad altri in cui la freezi e la lasci senza motivo---quello che in gergo viene chiamato drama 3) Evita di andare sempre nei soliti posti, diventa un tipo Tripadvisor, di quelli che girano sempre posti diversi Se è una brava ragazza o bruttarella/insicura: 1)Diventa il ragazzo tipo della Disney, aiutala, falle regali sii fedele e zerbino
Swatch11 [Partecipante] 149 Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 Se è una vera figa e difficilmente domabile: 1) Frequenta altra ragazze, tradiscila e faglielo sapere 2) Alterna momenti di amore puro ad altri in cui la freezi e la lasci senza motivo---quello che in gergo viene chiamato drama 3) Evita di andare sempre nei soliti posti, diventa un tipo Tripadvisor, di quelli che girano sempre posti diversi Se è una brava ragazza o bruttarella/insicura: 1)Diventa il ragazzo tipo della Disney, aiutala, falle regali sii fedele e zerbino Domanda, in che modo zerbinarsi per una insicura dovrebbe essere di aiuto? Fedeltà , aiuto e dolcezza ok, ma zerbino? Qualsiasi donna che vede un uomo trasformarsi in uno zerbino finirà per provare repulsione e la classica frase "ti vedo come un fratello" sarà tirata fuori da momento all'altro bruni ha reagito a questo 1
lennon [Partecipante] 243 Inviato 15 Aprile 2016 Inviato 15 Aprile 2016 No perchè ad una a bassa autostima la distruggi se fai il player...scappa via annichilita filo e Canadair ha reagito a questo 2
zerbiman [Partecipante] 42 Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Se è una vera figa e difficilmente domabile: 1) Frequenta altra ragazze, tradiscila e faglielo sapere 2) Alterna momenti di amore puro ad altri in cui la freezi e la lasci senza motivo---quello che in gergo viene chiamato drama 3) Evita di andare sempre nei soliti posti, diventa un tipo Tripadvisor, di quelli che girano sempre posti diversi Se è una brava ragazza o bruttarella/insicura: 1)Diventa il ragazzo tipo della Disney, aiutala, falle regali sii fedele e zerbino scusa come se e bella un HB x intenderci bisogna tradirla??? come mai??? chi donna accetterebbe questo ? bruni ha reagito a questo 1
m3rc [Partecipante] 283 Inviato 16 Maggio 2016 Inviato 16 Maggio 2016 Leggendo questo post mi rendo conto di quanto sia terribilmente vero. La mia hb mi ha già lasciato due volte e poi ritornati insieme, mi dice che io mi annullo per lei, e quando sto da solo ritorno ad essere molto più attivo e propositivo. Ma il discorso è che mi riattivo dato che vado in piena oneitis e per combattere lo stato d'ansia inizio a fare mille cose, ricomincio ad uscire con gli amici ritorno a far sport eccetera,le propongo uscite spettacolari e mai uguali in cui facciamo le 6 del mattino. Quando so che lei c'è, tendo a rilassarmi, facendo sempre i miei interessi,ma diversi e la mia domanda è: Ma ad una donna che cosa cambia se esco con amico o sto davanti al pc? Oppure se faccio sport o mi rilasso sul divano? Abito fuori città da solo, devo far ogni giorno km per andare al lavoro, torno stanco morto, devo fare la spesa, portare fuori il cane, farmi da mangiare e se un amico mi chiama non ho voglia di ridiscendere e benzina e soldi nelle uscite, anche perchè uscendo sempre rischio di essere in bolletta. Quando stai con me sei sempre a casa...ma per forza cerco di recuperare le forze, magari facendo altre attività che mi piacciono tipo leggere un buon libro! A me piace un uomo indipendente da me...ma se sono tutta settimana a casa mia da solo, non ti chiamo e non ti scrivo, se sto in casa lei pensa che lo faccio per lei, ma perchè devo uscire per forza se magari mi piace guardarmi una bella serie tv? Oppure da quando ti ho lasciato guarda già quanti progressi hai fatto in poco tempo...è vero che mi licenzierò da un lavoro di merda e l'ho fatto perchè ero in oneitis e non avevo più nulla da perdere, è vero che prima il cane era sempre con me, ora lo lascio da solo a casa e riusciamo a fare uscite più belle e diverse (Purtroppo ho paura dei ladri, è una casa isolata, ho paura di tornare qualche volta e trovarlo accoppato) Adesso è di nuovo presissima, passione alle stelle, ma cazzo per tenere viva un rapporto serve sempre un lavoro del genere? Io inizio a sentire il peso dell'età e della stanchezza. zerbiman ha reagito a questo 1
zerbiman [Partecipante] 42 Inviato 17 Maggio 2016 Inviato 17 Maggio 2016 Leggendo questo post mi rendo conto di quanto sia terribilmente vero. La mia hb mi ha già lasciato due volte e poi ritornati insieme, mi dice che io mi annullo per lei, e quando sto da solo ritorno ad essere molto più attivo e propositivo. Ma il discorso è che mi riattivo dato che vado in piena oneitis e per combattere lo stato d'ansia inizio a fare mille cose, ricomincio ad uscire con gli amici ritorno a far sport eccetera,le propongo uscite spettacolari e mai uguali in cui facciamo le 6 del mattino. Quando so che lei c'è, tendo a rilassarmi, facendo sempre i miei interessi,ma diversi e la mia domanda è: Ma ad una donna che cosa cambia se esco con amico o sto davanti al pc? Oppure se faccio sport o mi rilasso sul divano? Abito fuori città da solo, devo far ogni giorno km per andare al lavoro, torno stanco morto, devo fare la spesa, portare fuori il cane, farmi da mangiare e se un amico mi chiama non ho voglia di ridiscendere e benzina e soldi nelle uscite, anche perchè uscendo sempre rischio di essere in bolletta. Quando stai con me sei sempre a casa...ma per forza cerco di recuperare le forze, magari facendo altre attività che mi piacciono tipo leggere un buon libro! A me piace un uomo indipendente da me...ma se sono tutta settimana a casa mia da solo, non ti chiamo e non ti scrivo, se sto in casa lei pensa che lo faccio per lei, ma perchè devo uscire per forza se magari mi piace guardarmi una bella serie tv? Oppure da quando ti ho lasciato guarda già quanti progressi hai fatto in poco tempo...è vero che mi licenzierò da un lavoro di merda e l'ho fatto perchè ero in oneitis e non avevo più nulla da perdere, è vero che prima il cane era sempre con me, ora lo lascio da solo a casa e riusciamo a fare uscite più belle e diverse (Purtroppo ho paura dei ladri, è una casa isolata, ho paura di tornare qualche volta e trovarlo accoppato) Adesso è di nuovo presissima, passione alle stelle, ma cazzo per tenere viva un rapporto serve sempre un lavoro del genere? Io inizio a sentire il peso dell'età e della stanchezza. infatti anche io a 32 anni accuso un po di stanchezza ... dovremmo viziarle di meno anche xke loro non si fanno troppi problemi e seghe mentali x tenerci VIVI, dovrebbero accontentarsi di quello che riusciamo ad offrirle con tutte le ns difficolta quotidiane . q
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 17 Maggio 2016 Inviato 17 Maggio 2016 "Ma ad una donna che cosa cambia se esco con amico o sto davanti al pc? Oppure se faccio sport o mi rilasso sul divano?" Una mia amica poco tempo fa si lamentava con me del suo ragazzo proprio a proposito di questi argomenti. In sostanza, a suo dire le dava fastidio che lui fosse diventato, tra LTR e più recente convivenza, un pantofolaio. Casa, palestra, lavoro, rare uscite con amici che più che altro lui invita a casa loro. Lei non era contenta perché semplicemente il pantofolaio non era il ragazzo che l'aveva convinta ad impegnarsi. Lei era stata attratta da quello con cui faceva le 7 del mattino in discoteca e che partiva con gli amici per i fine settimana distruzione. Almeno, così disse lei. GogeMagog, Iced e purple pill ha reagito a questo 3
m3rc [Partecipante] 283 Inviato 17 Maggio 2016 Inviato 17 Maggio 2016 Come dici recente convivenza...ma io abito da solo,posso capirla sempre insieme ci si stufa,ma nel mio caso cosa cambia se esco oppure no?
Messaggi raccomandati