Crik1997 [Partecipante] 449 Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 Salve ragazzi, volevo evitare di aprire questo post, ma oramai sono 3 settimane. Allora ho cominciato con gli approcci a freddo da circa 2 mesi. Ora. Il tempo che però ho veramente passato ad approcciare saranno stati sei giorni. Prevalentemente sabati o domeniche. Come da titolo mi manca un WING. Ho tutti amici AFC. Inoltre, ho scarsi doti "sociali" nei rapporti con i maschi, mi trovo più a mio agio con le femmine. Riesco a gestire meglio conversazione ecc... ed infatti ho pochi amici maschi veramente con le palle. Ho avuto storie e ora sarò arrivato a 12 approcci a freddo, da solo, alcune ragazze erano attratte, ma all' inizio come tutti me le sono bruciate. La maggior parte dei SET però sono da 2 o più e io da solo è davvero difficile che riesca ad aprirli. Il problema è che vivo in una cittadina piccola, 50 mila abitanti in tutto sulla costa Romana, andare a Roma con la Crew sarebbe bello, ma non ho la possibilità di trovarmi ragazze con cui uscire a Roma per via del fatto che spendere 10 euro per una appena conosciuta che potrebbe flakkarmi non ne vale la pena! Non so come risolvere, uscire da solo ci ho provato due volte, ma la mancanza di HB qui si sente e quando esco ne becco forse 2 in media di ragazze da sole! Consigli?
Messaggi raccomandati