Vai al contenuto

2 soci che collaborano


Sharkshark

Messaggi raccomandati

Sharkshark

Buonasera PUA, avrei bisogno dei vostri consigli, io e un altra mia spalla (ci riteniamo entrambi top) ci divertiamo andando in discoteche a rimorchiare, e ci riusciamo solitamente. Il problema?!? E che dobbiamo sempre scendere di standard, perche le hb 7,5 in su non ci stanno, nonostante la nostra carica, combinata al ballo e giravolte comprese. Anzi diciamo meglio che il mio socio riesce solitamente a beccare hb migliori rispetto a me. Siamo entambi bei ragazzi che sanno discutere di vari argomenti con le hb, ma non riusciamo a capire (io soprattutto, dato che il mio socio e natural) come facciamo a fallite con le gnocche... il frame è sempre al massimo e anche la carica....consigliatemi voi....ogbi consiglio/critica e ben accetta...thankssss

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante... secondo me é una cosa abbastanza comune. Anch'io ho lo stesso problema ma a forza di dai e dai qualche 8 son riuscita a "farmela", ma rimangono sempre esigue in mezzo a tante 6.

Bisognerebbe avere il parere di qualche esperto di dance game.

Io al massimo ti posso dire che a forza di batterci la testa qualcuna figa verrà fuori prima o poi, chiediti solo se non ti autosaboti quando sei con una da 8, se non cambia qualcosa nella tua sicurezza per l'alta posta in palio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cat cosa intendi per club game?

Questi accorgimenti che hai usato in che target di locali e ragazze ti hanno funzionato? Universitarie o anche over 25? Locale fighetto tirato o easy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Allora rispondo alle domande

Approccio ballando con il mio socio e poi mettiamo fondoschuena contro fondoschiena delle tipe, oppure le prendiamo per una mano e le facciamo fare una giravolta

Quando possiami parlare diciamo la battuta "lo conosci il mio amico?" Oppure "ma ci conosciamo?" Pero in modo simpatico.

Io kino ce sempre, quello non e un ptoblema, e non vado subito per il bacio, ma prima ci ballo un po, e dopo ci avviciniamo e ci baciamo, per lo meno con il 99% delle tipe che ci stanno a ballare concludo sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Per ora il k-close sono riuscito a trasformarlo in f-close il 50% delle volte nella stessa sera....poi con alcune me la gioco su FB giorni dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sharkshark

Per ora il k-close sono riuscito a trasformarlo in f-close il 50% delle volte nella stessa sera....poi con alcune me la gioco su FB giorni dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Buonasera PUA, avrei bisogno dei vostri consigli, io e un altra mia spalla (ci riteniamo entrambi top) ci divertiamo andando in discoteche a rimorchiare, e ci riusciamo solitamente.

Mi sono persa questo thread..

Beh, l'autostima non ti manca..

Se pure i numeri sono reali..

Fra 3 giorni smetterai di seguire il forum..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Buonasera PUA, avrei bisogno dei vostri consigli, io e un altra mia spalla (ci riteniamo entrambi top) ci divertiamo andando in discoteche a rimorchiare, e ci riusciamo solitamente. Il problema?!? E che dobbiamo sempre scendere di standard, perche le hb 7,5 in su non ci stanno, nonostante la nostra carica, combinata al ballo e giravolte comprese. Anzi diciamo meglio che il mio socio riesce solitamente a beccare hb migliori rispetto a me. Siamo entambi bei ragazzi che sanno discutere di vari argomenti con le hb, ma non riusciamo a capire (io soprattutto, dato che il mio socio e natural) come facciamo a fallite con le gnocche... il frame è sempre al massimo e anche la carica....consigliatemi voi....ogbi consiglio/critica e ben accetta...thankssss

Toh, una discussione interessante!

Ti butto giù due appunti basati su quello che ho inteso del tuo modo di approcciare. Per favore prendili per quello che sono, cioè consigli estemporanei da parte di uno che non ha idea di come ti comporti, perché hai dato pochi dettagli eccetera.

Hai parlato di molta carina/energia.

Non avendoti visto non posso sapere con esattezza, ma spesso, se sei troppo entusiasta, ottieni l'effetto di far pensare alla belloccia di turno che "non devi essere un ragazzo particolarmente abituato al contatto con le donne, sennò non ci metteresti tutto questo impegno", quindi abbassare un po' i toni con le strafighe potrebbe essere una cosa.

Un'altra cosa che mi viene in mente, è che da come scrivi sembri un natural, quindi immagino che la tua interazione sia molto lineare (ti avvicini, ci balli, la baci ecc.) mentre in questi casi un po' di tecnica potrebbe essere utile. Potresti provare a fare un po' di tira e molla per sbilanciare 'ste ragazze, prima che ti diano palo, spezzando l'interazione. Ti avvicini, le fai fare la giravolta e poi le dici "che carina che sei! Dai, io stavo andando a fumarmi una sigaretta, ti vengo a cercare dopo" e te ne vai. Sicuramente in questo modo ti differenzi dalla massa di tizi che, appena ricevono un po' di attenzione da parte loro, si attaccano come patelle sugli scogli. Se glielo dici in modo carino, senza offenderla, stai tranquillo che due domande sul perché l'hai mollata lì, nonostante avesse iniziato a ballare con te, se le farà.

Basta, non saprei che altro dirti... Queste due cose vengono dalla mia esperienza personale, io non sono una macchina da dance game, ballo solo salsa e la discoteca non è un ambiente che mi stimoli particolarmente, quindi le (poche) ragazze veramente belle che ho conosciuto in quei contesti le ho conosciute così. Un po' sfavato e facendo tira e molla fin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...