Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 (modificato) Salve ragazzi sto cercando di arrivare a prendere un lavoro , di max 3-4 ore al giorno , che mi possa permettere di portare via quelle 2-300 € al mese . Attualmente studio all ' uni , ma ho orari flessibili , ma mi piacerebbe sacrificare magari o il venerdì o il sabato , in ogni caso adesso metto delle ipotesi e poi si può passare ad aggiungere , se volete : Abito in un piccolo centro e a casa dei miei , aggiungo , quindi vi fate l'idea del mio sperato guadagno e di quanta ahimè è bassa la domanda di lavoro. Per il momento sto lavorando per entrare nel mondo della musica come dj , ma sto valutando l' ipotesi di fare un gruppo musicale per eventi ma la strada è mooolto lunga . Premetto che sarei disposto a faticare , poichè sono alla prima esperienza e vorrei trarne il maggior beneficio : - Cameriere PRO : lavoro abbastanza banale. CONTRO : orari talvolta pesanti -Pr PRO : alla lunga il guadagno potrebbe arrivare pure sotto casa , ovvero diventando un punto di riferimento le fatiche si abbassano. CONTRO : conosco poche persone , non sono nel campo . Aggiungo se mi viene qualcosa. Modificato 10 Aprile 2016 da Giuseppe Antonio
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 Call center, sono assunto in questo momento in call center outbound , facciamo delle interviste per le banche, quindi non vendiamo nulla... Se impari e fai in fretta a fare le chiamate ti porti via i tuoi 20 25 euro al giorno (io faccio 4 ore 3-4 volte a settimana o mattina o sera)... Giuseppe Antonio e Andreas ha reagito a questo 2
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 fattorino delle pizze qua lavori circa 3 massimo 4 giorni a settimana, 3-4 ore e fai circa 400 al mese
Messaggi raccomandati