Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giuseppe Antonio
Inviato (modificato)

Salve ragazzi sto cercando di arrivare a prendere un lavoro , di max 3-4 ore al giorno , che mi possa permettere di portare via quelle 2-300 € al mese .

Attualmente studio all ' uni , ma ho orari flessibili , ma mi piacerebbe sacrificare magari o il venerdì o il sabato , in ogni caso adesso metto delle ipotesi e poi si può passare ad aggiungere , se volete :

Abito in un piccolo centro e a casa dei miei , aggiungo , quindi vi fate l'idea del mio sperato guadagno e di quanta ahimè è bassa la domanda di lavoro.

Per il momento sto lavorando per entrare nel mondo della musica come dj , ma sto valutando l' ipotesi di fare un gruppo musicale per eventi ma la strada è mooolto lunga .

Premetto che sarei disposto a faticare , poichè sono alla prima esperienza e vorrei trarne il maggior beneficio :

- Cameriere

PRO : lavoro abbastanza banale.

CONTRO : orari talvolta pesanti

-Pr

PRO : alla lunga il guadagno potrebbe arrivare pure sotto casa , ovvero diventando un punto di riferimento le fatiche si abbassano.

CONTRO : conosco poche persone , non sono nel campo .

Aggiungo se mi viene qualcosa.

Modificato da Giuseppe Antonio
Dennis_Chambers
Inviato

Call center, sono assunto in questo momento in call center outbound , facciamo delle interviste per le banche, quindi non vendiamo nulla...

Se impari e fai in fretta a fare le chiamate ti porti via i tuoi 20 25 euro al giorno (io faccio 4 ore 3-4 volte a settimana o mattina o sera)...

• Mi piace! 2
Inviato

fattorino delle pizze

qua lavori circa 3 massimo 4 giorni a settimana, 3-4 ore e fai circa 400 al mese