resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 Questa storiella per tutti quelli che pensano che nulla cambi o che sto famoso inner game sia più complesso di una teoria di fisica atomica. Me ne sto scoglionato in ufficio a fare quasi un cazzotti dopo che mi hanno messo a terra per motivi di salute,non aspettando altro di un parere positivo per tornare a volare,annoiandomi tutto il giorno facendo cose che non mi interessano e volando col pensiero ai begli anni passati,sicuramente faticosi ma vitali.non ho voglia di niente e sono spazzato da mattina a sera.ora prendo il treno mentre prima potevo guidare,e non so come passare il tempo se non leggendo mucchi di libri,i più delle calzature incredibili.una mattina più scoglionato del solito,attacco discorso al bar con una ragazza carina,non una modella,ma di quelle che fanno sangue..le solite scemenze sui ritardi,gli affollamento ecc.ecc. ci sediamo vicini e continuiamo a chiacchierare tutto il tempo.convinto di non vederla più ci salutiamo e buonanotte...la mattina dopo la rivedo,mi sorride e di nuovo ci mettiamo vicini..mi parla della sua bambina e sorvola sul marito,argomenti di cui faccio finta di niente..in ufficio sono in altra persona,e il giorno dopo è lei a venirmi incontro per proporre un caffè... mah sta a vedere che alla mia veneranda età. ..una mattina la butto lì: perché non andarcene a Venezia invece che nei rispettivi uffici? Scatenò una tempesta,mi piacerebbe, ma come fare,la bambina il marito...ok no problema era tanto per parlare...tre giorni dopo lei è libera,avrebbe un week end di lavoro fuori Milano, avrei ancora voglia di partire? Ah ah ah penso che se avessi continuato a volare non avrei mai potuto prendere una occasione così...al volo! Week end fantastico,anche se abbiamo deciso di restare compagni di viaggio...ma la storia non finisce qui,ancella prossima puntata! Leopard85 ha reagito a questo 1
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 Non ho capito dove vuoi andare a parare con questo discorso...
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 12 Aprile 2016 Autore Inviato 12 Aprile 2016 Hai ragione,messa così è solo l'inizio della storiella. Semplicemente cosa si intende per cogliere le occasioni? Non sempre siamo pronti,non sempre ne siamo capaci.a volte leggo migliorati e vedrai,fai sport,esci e vedrai che tutto andrà bene,la ex ritorna e nel frattempo ti farai un sacco di donne.. beh,tutto ok,ma ne siamo davvero pronti? Io per mesi mi sono cullato nella pigrizia,e non mi fregava niente di conoscere qualcuna,sinche'non mi sono davvero lasciato andare...allora ogni occasione sarà da prendere al volo, a venti come a sessant'anni..basta esserne davvero disposti.il famoso credere in sé stessi altro non è che sapere che tutto nella vita può dipendere da noi,che ogni cosa nella vita può essere presa dal verso giusto,e che situazioni negative possono girarsi in positive nel giro di pochi secondi,basta volerlo sul serio,senza timidezza o menate..altrimenti vi troverete ad essere dei vecchietti che devono dimostrarsi chissà che... Maurito9 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati