Vai al contenuto

Innamorata del mio trombamico sigh!!


BlackCat

Messaggi raccomandati

BlackCat

Buongiorno forum... vi racconto la mia storia, spero tanto di avere dei vostri pareri!

Dunque.

L'anno scorso conosco su Facebook Luca... fin dalla nostra prima uscita siamo totalmente presi dalla passione e ci lasciamo coinvolgere da qualcosa di inaspettato senza farci troppe domande su cosa siamo e sul futuro.

Luca vive nella mia città per lavoro, ma è originario della Toscana.

Fin da subito mi dice che odia il cellulare tanto che non ci sentiamo mai al telefono, ma comunichiamo solo tramite what's up.

Riusciamo a vederci quasi tutte le sere e passiamo momenti meravigliosi fatti non solo di passione, ma anche di coccole.

Nei fine settimana però Luca torna a casa (dove vive la sua famiglia d'origine) ed è completamente assente o quasi.

Dopo 6 mesi in cui la nostra storia non si schiodava dall'essere una trombamicizia l'ho lasciato l'anno scorso.

Luca ci rimane male, ma allo stesso tempo non fa nulla per trattenermi (pur dicendomi che sono il suo primo pensiero quando si sveglia al mattino e l'ultimo quando va a dormire).

Passano mesi e mesi in cui non ci sentiamo più, ma Luca continua ad essere nei miei pensieri... la passione che avevo con lui non l'ho mai sperimentata con nessun altro.

Arriva il giorno del mio compleanno (dopo 9 mesi che non lo sentivo più) e inaspettatamente mi manda un messaggio dicendomi che ricordava i bei momenti trascorsi insieme.

Decidiamo di rivederci ed è inutile dire che in 30 secondi eravamo uno tra le braccia dell'altra.

Il punto però è che ora ci frequentiamo da un mese, ma le cose stanno prendendo una brutta piega.

Dal canto mio mi rendo conto che non è solo sesso, ma quando provo a dirglielo lui mi dice che non posso pretendere che in 24 ore tutto torni come prima... che possiamo frequentarci "senza impegno" e vedere cosa succede.

Lo so, l'ho lasciato io l'anno scorso... ma l'ho lasciato perché la nostra storia era sempre ferma allo stesso punto.

Il solo pensiero di dover fare lo stesso percorso e stare a vedere "cosa succede" mi prende male.

A volte penso che anche per lui non sia solo sesso perché sta ore e ore a coccolarmi prima e dopo... ma poi quando torna a casa nei fine settimana e sparisce nel nulla penso proprio che di me non gli freghi un fico secco.

Ora mi domando: sarà una mia fissa quella degli sms?

Oppure è assolutamente normale sentirsi almeno una volta al giorno se c'è un interesse per l'altra persona?

Ho bisogno di vederci più chiaro... mi aiutate per favore?

Grazie di cuore!

Anna

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Fin da subito mi dice che odia il cellulare tanto che non ci sentiamo mai al telefono, ma comunichiamo solo tramite what's up.

Qua ha buttato le basi per.... rullo di tamburi....

Nei fine settimana però Luca torna a casa (dove vive la sua famiglia d'origine) ed è completamente assente o quasi.

Per non farsi chiamare nei fine settimana..

Dove ha una moglie/fidanzata...

Il solo pensiero di dover fare lo stesso percorso e stare a vedere "cosa succede" mi prende male.

Purtroppo, sarà così al 99%..

A volte penso che anche per lui non sia solo sesso perché sta ore e ore a coccolarmi prima e dopo...

Potrebbe benissimo essere così.. ma per il momento non sembra voglia dare un taglio dall'altra parte..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Ha detto tutto Druid, la situazione è di una chiarezza allucinante. E per come la gestisce e il tempo trascorso non credo che tu abbia molte speranze di cambiare le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

Si, effettivamente è la prima cosa che ho pensato anch'io, ma questa c'è stata insieme parecchio, se ne sarebbe accorta della presenza di una moglie/fidanzata, suvvia!

Magari semplicemente lui non ne ha una fissa, e vuole solo farsi gli affari suoi nei fine settimana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackCat

Mmmmmmmm... non credo abbia una moglie/fidanzata perché abbiamo più volte passato weekend insieme... come farebbe a non farsi vivo con un'eventuale lei? Resta il fatto che questo suo non desiderio di mettersi in gioco mi fa passare completamente la voglia di corrergli dietro... non so quanto tempo ancora resisterò... grazie mille a tutti un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Ipotesi B: ha semplicemente un'altra situazione come la tua dalle sue parti. Ad ogni modo sei mesi non li considero "parecchio", uno che lo sa fare ste cose riesce a tirarle anche molto più a lungo.

Comunque, al di là dei motivi, pare evidente che abbia ripreso la cosa da dove l'aveva lasciata: se la prima volta mollarlo non ha sortito effetti, la vedo difficile che possa succedere la seconda volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ipotesi B: ha semplicemente un'altra situazione come la tua dalle sue parti.

Esatto, lui la imposta così, almeno ne te ne le altre lo chiamate.

Poi, va in bagno, o andate in bagno voi e messaggia.

Se usa wa però potresti vedere se quando è in bagno lui o te, entra online.. :-)

A no, sicuramente, per scusa X, ha levato l'ultima volta visto online e le due spunte :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Sì, però dai, kura: quando quella cosa la si dice dall'inizio, puzza... B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Winstonblu

Vabbè, dai, a parte i metodi da spionaggio che secondo me son più deleteri che altro, in primis a se stessi, rimane il fatto che lei l'ha già mollato una volta per il suo non volersi impegnare troppo, dubito fortemente che questo ora sia così ansioso di tornare con lei date le premesse.

Picolo OT

Conte, secondo me in sei mesi te ne accorgi eccome se uno ha una compagna fissa. Che poi a volte si scelga di ignorare la realtà dei fatti è tutto un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ayaka

Kura ha ragione, perché vuoi per forza l'etichetta del fidanzamento?

C'è passione, tenerezza, complicità, vivitela e basta!

Lui mi sembra darti molte attenzioni, è arrivato a dirti che ti pensa quando si sveglia e quando va a dormire, o lo reputi un bugiardo o saresti contenta.

Se nei weekend sparisce bene, fallo anche tu.

Non sono gli ultimatum che risolvono le cose. Lascia che tutto vada come deve andare. E goditela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...