Vai al contenuto

Innamorata del mio trombamico sigh!!


BlackCat

Messaggi raccomandati

stenford

Secondo me per compensare con te, andrà a troie il tuo uomo all'antica.

sicuro

Che poi, ma veramente sei sulla 40ina? io avrei detto 20...

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackCat

La differenza tra me e le "troiette" sts nel fatto che io sono stata una trombamica innamorandomi e sperando che la relazione diventasse seria mentre ci sono ragazze che pensano solo al fagiano e se ne fregano di famiglia e figli.

A chi mi dice che Massimo andrà a troie rispondo che sono fermamente convinta che in una relazione non esista tradimento se entrambi i partner sono soddisfatti sessualmente.

Inoltre anche se a voi morti di figa sembra una cosa impossibile e fuori dal mondo ricordo che ci sono uomini (pochi!) che ad una famiglia felice non antepongono sicuramente una squallida puttanella (da marciapiede o non).

Dimenticavo: trovo moooooolto più insicura la personalità di qualcuno che non vuole legarsi e avere un rapporto serio rimanendo un ciglione di 20 anni anche quando ne ha 40 piuttosto che la mia... comunque è questione di punti di vista.

Saluti va! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra me e le "troiette" sts nel fatto che io sono stata una trombamica innamorandomi e sperando che la relazione diventasse seria mentre ci sono ragazze che pensano solo al fagiano e se ne fregano di famiglia e figli.

A chi mi dice che Massimo andrà a troie rispondo che sono fermamente convinta che in una relazione non esista tradimento se entrambi i partner sono soddisfatti sessualmente.

Inoltre anche se a voi morti di figa sembra una cosa impossibile e fuori dal mondo ricordo che ci sono uomini (pochi!) che ad una famiglia felice non antepongono sicuramente una squallida puttanella (da marciapiede o non).

Dimenticavo: trovo moooooolto più insicura la personalità di qualcuno che non vuole legarsi e avere un rapporto serio rimanendo un ciglione di 20 anni anche quando ne ha 40 piuttosto che la mia... comunque è questione di punti di vista.

Saluti va! :-)

ora capisco perchè ci si tocca i maroni quando un gatto nero ti taglia la strada.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

un ciglione di 20 anni anche quando ne ha 40

Quello dei ciglioni di 20 anni a 40 è un annoso problema sociale.

Bergomi_Inter_7.jpgBergomi.jpg

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

La differenza tra me e le "troiette" sts nel fatto che io sono stata una trombamica innamorandomi e sperando che la relazione diventasse seria mentre ci sono ragazze che pensano solo al fagiano e se ne fregano di famiglia e figli.

A chi mi dice che Massimo andrà a troie rispondo che sono fermamente convinta che in una relazione non esista tradimento se entrambi i partner sono soddisfatti sessualmente.

Inoltre anche se a voi morti di figa sembra una cosa impossibile e fuori dal mondo ricordo che ci sono uomini (pochi!) che ad una famiglia felice non antepongono sicuramente una squallida puttanella (da marciapiede o non).

Dimenticavo: trovo moooooolto più insicura la personalità di qualcuno che non vuole legarsi e avere un rapporto serio rimanendo un ciglione di 20 anni anche quando ne ha 40 piuttosto che la mia... comunque è questione di punti di vista.

Saluti va! :-)

Si certo perché tu lo amavi alla follia già la prima volta che ci hai fatto sesso..

Poi i discorsi sul legarsi o meno lasciano il tempo che trovano, se un ragazzo non si fidanza subito dopo aver fatto sesso non vuol dire che non voglia impegnarsi ma può darsi benissimo che non lo hai colpito particolarmente a livello caratteriale o che lui non abbia visto nulla in comune con te.

Se le cose non vanno non sempre bisogna ricercare la 'colpa' in qualcuno o qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

8 pagine per uno che sta trollando.

E' proprio vero che basta vedere il simbolo femminile e tutti non capiscono più un cazzo.

:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackCat

Rieccoci carissimi :-)
Questa cosa che credete che io sia un troll solo perché vivo su un altro pianeta rispetto al vostro mi fa sorridere ahahahah!!
Comunque sia, rispondo alla cara Lilla che se n'è uscita con una frase "intelligente":"Si certo perché tu lo amavi alla follia già la prima volta che ci hai fatto sesso.."
Tesora cara, certo che no!
Ma nel momento in cui ci ho fatto sesso lo conoscevo già abbastanza da poter pensare che aveva tutte le carte in regola per poter diventare qualcosa di più... motivo per cui sono andata avanti a frequentarlo... evidentemente lui non ha pensato la stessa cosa di me... pazienza, come vedi me ne sono già fatta una ragione :-)
Buona giornata a tutti! :-) Troll e non!

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

@BlackCat io avrei solo una domanda da farti....

l'11 aprile hai scritto che eri "innamorata" del tuo trombamico..... nel giro di due giorni ti è passato tutto questo amore....e hai riscoperto L'AMORE per Massimo :huh:

ma come ci sei riuscita?

sono davvero invidiosa....

cioè nel giro di 24 o 36 ore ti sei disinnamorata del trombamico e riinnamorata di Massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

@BlackCat io avrei solo una domanda da farti....

l'11 aprile hai scritto che eri "innamorata" del tuo trombamico..... nel giro di due giorni ti è passato tutto questo amore....e hai riscoperto L'AMORE per Massimo :huh:

ma come ci sei riuscita?

sono davvero invidiosa....

cioè nel giro di 24 o 36 ore ti sei disinnamorata del trombamico e riinnamorata di Massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo che la risposta sia più semplice di quanto immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

@BlackCat io avrei solo una domanda da farti....

l'11 aprile hai scritto che eri "innamorata" del tuo trombamico..... nel giro di due giorni ti è passato tutto questo amore....e hai riscoperto L'AMORE per Massimo :huh:

ma come ci sei riuscita?

sono davvero invidiosa....

cioè nel giro di 24 o 36 ore ti sei disinnamorata del trombamico e riinnamorata di Massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è la primavera....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...