Vai al contenuto

Innamorata del mio trombamico sigh!!


BlackCat

Messaggi raccomandati

BlueRose

:D no dai ragazzi qui la cosa è seria......

magari lei ha la ricetta miracolosa!!

come si fa BlackCat ?

illuminaci d'immenso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

Rieccoci carissimi :-)

Questa cosa che credete che io sia un troll solo perché vivo su un altro pianeta rispetto al vostro mi fa sorridere ahahahah!!

Comunque sia, rispondo alla cara Lilla che se n'è uscita con una frase "intelligente":"Si certo perché tu lo amavi alla follia già la prima volta che ci hai fatto sesso.."

Tesora cara, certo che no!

Ma nel momento in cui ci ho fatto sesso lo conoscevo già abbastanza da poter pensare che aveva tutte le carte in regola per poter diventare qualcosa di più... motivo per cui sono andata avanti a frequentarlo... evidentemente lui non ha pensato la stessa cosa di me... pazienza, come vedi me ne sono già fatta una ragione :-)

Buona giornata a tutti! :-) Troll e non!

Ancora mi sfugge il senso di fare la paternale alle ragazze che decidono di avere trombamici senza implicazioni di alcunché, e qual è la griglia di valutazione che usi per suddividere le 'puttanelle' dalle povere ragazze che diventano trombamiche per poi innamorarsi alla follia.. (sigh!)

Illuminami, ti prego, tu che sei così erudita!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

@lilla ora ci deve illuminare su troppe cose.....

ma confido in lei, vedrai che ci riuscirà :applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

@BlackCat io avrei solo una domanda da farti....

l'11 aprile hai scritto che eri "innamorata" del tuo trombamico..... nel giro di due giorni ti è passato tutto questo amore....e hai riscoperto L'AMORE per Massimo :huh:

ma come ci sei riuscita?

sono davvero invidiosa....

cioè nel giro di 24 o 36 ore ti sei disinnamorata del trombamico e riinnamorata di Massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' il "porto sicuro".

Ci ripari la nave in avaria, fai carico di provviste e acqua, lasci mezza giornata alla ciurma per farli sfogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

ma come ci sei riuscita?

sono davvero invidiosa....

cioè nel giro di 24 o 36 ore ti sei disinnamorata del trombamico e riinnamorata di Massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"è 'na zooccol'!!!!!" Salemme - ...E fuori nevica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

E io mi sarei persa questa perla di thread?

Meno male che è spuntato un Maximus ex machina

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

il fatto è che aldilà di tutto sei comunque zoccola pure te, se non lo vuoi accettare problemi tuoi..

e scendi dal piedistallo di diamante che ti sei costruita...chi si sente santo e giusto e giudica gli altri sfigati, morti di figa ecc spesso è il peggior demonio

p.s. zoccola io non lo intendo come cosa denigratoria nè come giudizio nè come cosa peccaminosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

felice per te ^_^

Carissimi, scusate l'assenza... ma ci sono stati sviluppi che mi rendono piuttosto felice!
Dovete sapere che prima di avere questa trombamicizia ero fidanzata con Massimo con cui mi sono lasciata anni fa avendo sempre un grandissimo rimpianto.
Massimo è un ragazzo all'antica... con dei valori sani e forti.
Giusto per dirne una: mi ha sempre detto che la prima donna con cui avesse fatto l'amore sarebbe stata la futura madre dei suoi figli.
Ebbene, molti maschietti del forum (di cui non commento certi interventi squallidi e offensivi) penseranno che questo Massimo ha qualche rotella fuori posto... invece sapete cosa vi dico?
Gli uomini veri esistono ancora... quelli che non sanno fare sesso senza amore... quelli che vogliono impegnarsi anziché sollazzare il loro augello reale e costruire una famiglia che non si sfasci l'indomani a causa della prima zoccola che passa.
In buona sostanza: ho fanculizzato il mio trombamico (che è una persona arida e superficiale che non sa guardare oltre il proprio membro) e ho ricominciato a frequentare Massimo (con il quale per la cronaca mi ero lasciata di comune accordo causa una grande distanza geografica che non ci permetteva al momento di vivere insieme).
Morale della favola: sono felice felice feliceeeeeee!
Ho capito che il sesso senza amore non fa per me e trovo terribilmente squallide le storie che nascono dal letto.
A tutte quelle donne che come me speravano che il proprio trombamico si innamori... consiglio di non svalutarsi e di non buttarsi via.
Meritate un uomo che vi ami per ciò che portate dentro al cuore, non per la minigonna e i tacchi a spillo che indossate.
Saluti a tutti... e poveri coloro che non conoscono la grandezza dell'amore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilla

@lilla ora ci deve illuminare su troppe cose.....

ma confido in lei, vedrai che ci riuscirà :applause:

Più che illuminarci mi sembra si sia eclissata..

Vabè.. Cose che capitano, rimarremo con i nostri dubbi amletici :(

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

le "famiglie del mulino bianco" o sedicenti tali.....non perdono tempo sui forum di seduzione....salvo venirci dopo un "Frontal Crush"

Più che illuminarci mi sembra si sia eclissata..

Vabè.. Cose che capitano, rimarremo con i nostri dubbi amletici :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...