Vai al contenuto

telefonata anonima


frap

Messaggi raccomandati

frap

Bella che sto piano piano entrando nello spirito puistico.. ho fatto un po il simpaticone con 2 tipe che ho incrociato oggi e parte che interessa questo post.. ho chiamato una tipa conosciuta un po di tempo fa ad un corso.. # numero ottenuto con lo scopo di ritrovarsi qualche volta tutti i frequentatori del corso.. quindi io non lo considere un vero #close

Cmq la chiamo e senza dirle chi sono le chiedo come va.. poi forse errore le dico se ha capito chi sono.. lei dice di no.. proseguo la conversazione con un po di fluff talk su quello che fa in questi giorni e che sta facendo.. mentre lei risponde e ogni tanto chiede chi sono.. lascio l'open loop e la saluto dicendole che la richiamerò

Non so se sto scrivendo per ricevere consigli o avere conferme su quello che ho intenzione di fare.. ma tant'è che so che mi fa bene scrivere e allora scrivo!

Grazie IS

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

:...: :why: :mmm:

a parte gli scherzi, non mi sembra molto da pua nascondersi non dicendo il propio nome...alla fine vieni preso per insicuro e  timido ;) (trasmetti il messaggio che hai qualcosa da nascondere)

Link al commento
Condividi su altri siti

frap

Ma il tono di voce non era certo insicuro o timido  :)

La lascio per qualche giorno a pensare a tutti quelli a cui ha dato il numero ultimamente.. pensare chi potrebbe essere.. un po di mistero..

Non sono certo che funzioni.. ma sperimento  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella che sto piano piano entrando nello spirito puistico.. ho fatto un po il simpaticone con 2 tipe che ho incrociato oggi e parte che interessa questo post..

Un PUA non fa il simpaticone.

Fare il simpaticone è needy e ti farà scopare solo ragazze a cui la nullità in cui vivi fa pena.

Un PUA non ha bisogno di fare il simpaticone perchè riesce a sorreggere i momenti di silenzio con uno sguardo fermo e deciso, "alpha" senza bisogno di romperlo perchè è completamente a suo agio.

Fare il simpaticone è da beta. Fare una battuta aspettando che gli altri ridano è cercare la loro approvazione ed è beta.

Per tornare alla telefonata anonima, la tipa non ti ha riconosciuto?? Secondo te è stata tutto il tempo a sperarer che la chiamassi dopo averti dato il numero?

Non fare il coglione, guarda in faccia la realtà, nel tuo game qualcosa è andato storto perchè sennò ti avrebbero detto qualcosa tipo :

"Wow sei Frap... sei davvero tu?? non pensavo che mi avresti chiamata.. a dire il vero ci speravo ma pensavo che non lo avresti mai fatto..."

MORALE DELLA FAVOLA:ti consiglio di guaradre oltre E SARGIARE QUALCHE NUOVA hb, fidati è di gran lunga la scelta più facile :)

Sarge ON :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

frap

premessa: sono ancora afc  :)

Cmq sul primo punto.. in realta ho fatto una battuta (sulla situazione) e me ne sono andato.. senza aspettare l'approvazione di nessuno

Mentre per la telefonata.. io non ho ancora fatto nessun game.. con la tipa ci siamo solo scambiati il numero per poterci poi ritrovare tt insieme (qll del corso).. momento nel quale inizierà il mio game

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:...: :why: :mmm:

a parte gli scherzi, non mi sembra molto da pua nascondersi non dicendo il propio nome...alla fine vieni preso per insicuro e  timido ;) (trasmetti il messaggio che hai qualcosa da nascondere)

Ovvio che se dici "nascondersi" è da insicuro. Se invece ci giochi per pompare il suo interesse è decisamente da PUA.

Nella situazione specifica 'temo' tu abbia fatto la figura del maniaco, tanto più che lei potrebbe averti riconosciuto :)

Inoltre...lo scopo della chiamata qual era? :) metterle paura? :D forse era meglio pompare un po per poi svelarti e fissare un incontro.

Concordo con Iceman sul fatto che forse è meglio concentrarsi su qualcun'altra, per un po.

continua a sperimentare e a migliorare :) ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Iceman ho casualmente letto questa conversazione un po vecchiotta, e non capisco una cosa:

come mai fare il simpatico è da beta?

Un PUA non potrebbe usare il c&f per neggare il set o il target o per non qualificarsi? E' un modo per essere simpatici e per far provare emozioni all'HB, o no?

"Un PUA non ha bisogno di fare il simpaticone perchè riesce a sorreggere i momenti di silenzio con uno sguardo fermo e deciso, "alpha" senza bisogno di romperlo perchè è completamente a suo agio."

Il PUA si l'HB non è però a suo agio se sta in silenzio con un ragazzo conosciuto da poco, cioè in fase di attraction o parli o ejecti altrimenti il set si chiede "perchè questo tizio stà quì fermo se non ha niente da dire?" e ti dimostri needy

domanda: "che cosa dire?"

risposta:"farle provare emozioni e l'ironia è la più bella delle emozioni, o no?"

quindi si scherza, si fa il simpatico ma senza ridere delle proprie battute e senza cercare conferme (mai dire: l'hai capita?) e le battute devono essere intelligenti e non basate sul sesso

Io BASO IL MIO GAME SUL C&F, vorrei capire se sbaglio...dovrei essere più serio in fase di attraction?

Modificato da mikele
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...