poiuyto [Élite] 2194 Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 É la domanda che ho visto sul viso e nel bl di una ragazza con cui mi vedo tra un po', conosciuta in palestra e del mio stesso paese. Mi da l'impressione di avere il ragazzo e probabilmente é questo a intimorirla, che fare? Cercare di portare a casa la chiusura col rischio dei sensi di colpa e sparisca o allungarla ma col rischio del ripensamento?
Ayaka [Partecipante] 142 Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 Indubbiamente la prima opzione. Anzi se passa ancora tempo, scappa prima che ci esci.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 11 Aprile 2016 Autore Inviato 11 Aprile 2016 Uhm... mi sa. Userò la routine delle chiavi per farle intanto prendere confidenza con la casa, poi vediamo che succede. Ayaka ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 11 Aprile 2016 Autore Inviato 11 Aprile 2016 Non è fidanzata, é un ex depressa con cicatrici di tagli che vive sotto psicofarmaci per stare su di umore. La adoro, anche se non si è fatto nulla. Cristo, mi sta attivando il mio lato paterno e non va bene. MF22, Ayaka e Jolene ha reagito a questo 3
Ayaka [Partecipante] 142 Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 Anche a me appena ho letto è scattata l'empatia. Trattala bene! E aggiornano che la storia si fa interessante!
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 12 Aprile 2016 Autore Inviato 12 Aprile 2016 Trattarla bene non è un problema, é che voglio guadagnarci anch'io così poi ci guadagniamo tutti e due. Le ho parlato un po' dei miei trascorsi e ci ho provato elegantemente tutta sera e lei ha elegantemente rifiutato, ora vediamo se mi considera solo un provolone o qualcosa di più.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 12 Aprile 2016 Autore Inviato 12 Aprile 2016 (modificato) Comunque, qualcuno ha esperienze con ragazze del genere? Non so se rientra nella categoria psycho: é vivace e frizzante, il primo passo l'ha fatto praticamente lei e, almeno a suo dire, la sera deve rientrare alle 22 per prendere non so cosa che la rilassa per dormire. É stato anche quello a bloccarmi dallo spingere come un dannato, la paura di creare una qualche reazione emotiva. Non conoscendo minimamente il soggetto mi sono limitato a provarci ogni tanto, desistendo al suo primo rifiuto. Magari ho sbagliato, non lo so, ma non ho neanche visto nessun kino da parte sua. Modificato 12 Aprile 2016 da poiuyto
Jolene [Donna] 2047 Inviato 12 Aprile 2016 Inviato 12 Aprile 2016 é un ex depressa con cicatrici di tagli che vive sotto psicofarmaci per stare su di umore. attento a non sollevare ferite molto più profonde. attenzione a come spingi. se è autolesionista si addosserà ogni colpa di quello che va male nel vostro "rapporto" se ancora prende qualcosa (probabilmente lo xanax o altre gocce per dormire) significa che davvero devi star attento a quello che fai. è un campo minato purtroppo.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 12 Aprile 2016 Autore Inviato 12 Aprile 2016 Lo so che devo stare attento, e certamente l'ultima cosa che voglio è farle del male. Ma non so come muovermi, e questo ai suoi occhi può farmi apparire come uno poco sicuro di sé. Ieri mi ha buttato lì di passare a casa sua una sera per una tisana ma credo intendesse assieme ai suoi, visto che mi ha tenuto a distanza.
Jolene [Donna] 2047 Inviato 12 Aprile 2016 Inviato 12 Aprile 2016 Lo so che devo stare attento, e certamente l'ultima cosa che voglio è farle del male. Ma non so come muovermi, e questo ai suoi occhi può farmi apparire come uno poco sicuro di sé. Ieri mi ha buttato lì di passare a casa sua una sera per una tisana ma credo intendesse assieme ai suoi, visto che mi ha tenuto a distanza. la tisana con i suoi mi sa tanto che lei sì è interessata (altrimenti non ti avrebbe invitato) ma data la situazione particolare, voglia capire cosa vuoi tu...(ecco perchè le negazioni, ma cmq ha lei fatto il primo passo) ti dico subito che date le premesse difficilmente potrà accettare anche le altre del tuo circolo.. poi magari mi sbaglio
Messaggi raccomandati