Vai al contenuto

Dove incontrare ragazze a Napoli, Zona Vomero ??


michele.seduction

Messaggi raccomandati

michele.seduction

Salve Ragazzi ,

mi chiamo Michele , ho 19 anni e da pochissimo sono entrato nel mondo della seduzione . Sto iniziando a lavorare sulle varie fasi della seduzione ma mi sono accorto che mi manca un tassello fondamentale : le RAGAZZE. Conosco si e no 5 ragazze e ovviamente non ci si può esercitare senza avere la materia prima . Vivo a Napoli , al Vomero , e vorrei che qualcuno , ovviamente della zona o dintorni , mi indicasse posti dove trovare ragazze SINGLE . Ero in cerca di locali , con costi abbastanza contenuti , dove è possibile trovare donne che non dicono vadano lì per essere approcciate ma almeno se l'aspettano . Vedo sempre in TV i classici locali americani dove pare si paghino solo i drink senza entrata e trovi una distesa di persone , divanetti , salette etc. Per farvi un ' idea un locale come quello di Crazy , Stupid,Love . Scusate se forse la mia domanda possa sembrare confusa , poco chiara e ripetitiva , ma ho davvero bisogno di un 'indicazione perchè senza le ragazze sarò condannato a vita ad essere un AFC.

Grazie in anticipo

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
L00z3R_996

probabilmente ti conviene vedere meno film/TV e uscire di più se vuoi avere contatti con persone reali in luoghi reali,

le donne sono ovunque, sta a te trovarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...