Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paperina
Inviato

Qualche giorno fa un mio ex mi ha confidato che da qualche anno si concede saltuari incontri a pagamento con i viados. Secondo lui mettono insieme il corpo delle donne con la sessualità degli uomini. Ritiene che non ci sia nessuna omosessualità latente in queste "frequentazioni". Voi cosa ne pensate dell'argomento?

Druid
Inviato

I trans non sono donne col pisello.

Sono uomini con le tette.

• Mi piace! 2
Paperina
Inviato (modificato)

Che se avessi saputo che te la passavi cosi male, a Milano 2 colpetti in amicizia te li avrei dati ...

Comunque non ci credo.

Non hanno il "corpo" delle donne. Manca la parte fondamentale.

E se sono viados "veri" (non gay con le tette) hanno la sessualità femminile.

Quindi il tuo amico è omosessuale latente. O bisex praticante.

No scusa...casomai se la passa male lui in questo periodo...che c'entro io... :emot-angel: Comunque grazie apprezzo il buon cuore ;) Anche secondo me comunque c'è quantomeno una bisessualità di fondo...

Modificato da Paperina
Winstonblu
Inviato

Qualche giorno fa un mio ex mi ha confidato che da qualche anno si concede saltuari incontri a pagamento con i viados. Secondo lui mettono insieme il corpo delle donne con la sessualità degli uomini. Ritiene che non ci sia nessuna omosessualità latente in queste "frequentazioni". Voi cosa ne pensate dell'argomento?

ma sai che almeno due uomini nell'ultimo mese mi hanno detto la stessa cosa?

però secondo loro, qui te la vendo proprio come mi è stata riferita, un trans avrebbe ancora più femminilità di una donna vera, sarebbe tendenzialmente più dolce e remissivo...e stavano comunque parlando di trans non operati.

Druid
Inviato

un trans avrebbe ancora più femminilità di una donna vera

Certo, e la voce soave dove la mettiamo?

Winstonblu
Inviato

Druid, non so che dirti...

i due tipi che mi hanno raccontato di questi loro interessi particolari sottolineavano proprio quest'aspetto, ossia maggior dolcezza e un atteggiamento più sottomesso...il fatto è che questo atteggiamento sottomesso derivasse probabilmente da un forte disagio psicologico era un dettaglio che i due tipi non hanno preso nemmeno in considerazione.

Però sono anch'io curiosa di sapere cosa può spingere un uomo che si dichiara etero e soprattutto, da quanto ho capito, avente un ruolo attivo in questo genere di rapporto, ad andare con un trans non operato.

Inviato (modificato)

PREMESSA : Mai andato a Trans et simila,

Però tipo ero soggettivissimo alle loro attenzione in passati (ed ogni tanto anche ora), e sì, sono molto più femminili di molte donne (Dai look ai modi di fare)

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
Paperina
Inviato

ma sai che almeno due uomini nell'ultimo mese mi hanno detto la stessa cosa?

però secondo loro, qui te la vendo proprio come mi è stata riferita, un trans avrebbe ancora più femminilità di una donna vera, sarebbe tendenzialmente più dolce e remissivo...e stavano comunque parlando di trans non operati.

Druid, non so che dirti...

i due tipi che mi hanno raccontato di questi loro interessi particolari sottolineavano proprio quest'aspetto, ossia maggior dolcezza e un atteggiamento più sottomesso...il fatto è che questo atteggiamento sottomesso derivasse probabilmente da un forte disagio psicologico era un dettaglio che i due tipi non hanno preso nemmeno in considerazione.

Però sono anch'io curiosa di sapere cosa può spingere un uomo che si dichiara etero e soprattutto, da quanto ho capito, avente un ruolo attivo in questo genere di rapporto, ad andare con un trans non operato.

Esatto Winston...Tra l'altro questo mio amico ha candidamente ammesso di aver intrattenuto anche un confronto diretto con l'arnese del tipo...Io non voglio giudicare ...mi chiedo soltanto che bisogno c'è di andare a trastullare l'augello di un trans se davvero ti piacciono le donne e ne trovi quante ne vuoi...al limite anche nel campo della prostituzione se ti interessa il genere...Anche volendo mantenere una mente estremamente aperta e flessibile non riesco a non pensare che sia un modo molto soft per approcciarsi a un altro uomo...

Inviato

Non sottovalutate l' ENORME difficoltà che ha un maschio, anche solo bisex, ad ammettere (soprattutto a se stesso) che gli piace anche il pesce.

che non ne parli allora.

perchè se esco per una birra con tizio che mi confida di averlo preso da caia il giro seguente lo offro io.

ma se tizio aggiunge che era solo per curiosità o perchè lo trovava addirittura più femminile lì m'incazzo.

che mica ho voglia di essere coinvolto mio malgrado nel suo bisogno di assoluzione.

posso godere in pace della figa senza che qualcuno la svilisca per convenienza?

• Mi piace! 6
Winstonblu
Inviato

Esatto Winston...Tra l'altro questo mio amico ha candidamente ammesso di aver intrattenuto anche un confronto diretto con l'arnese del tipo...Io non voglio giudicare ...mi chiedo soltanto che bisogno c'è di andare a trastullare l'augello di un trans se davvero ti piacciono le donne e ne trovi quante ne vuoi...al limite anche nel campo della prostituzione se ti interessa il genere...Anche volendo mantenere una mente estremamente aperta e flessibile non riesco a non pensare che sia un modo molto soft per approcciarsi a un altro uomo...

però anche lì, vuoi un uomo? vai a cercare un prostituto, ce ne sono tanti, anche giovani, imberbi, e docili, in grado di non mettere minimamente a repentaglio la concezione che uno può avere della propria mascolinità...

piuttosto mi era sembrato di cogliere nei discorsi dei due tipi un appagamento particolare derivato da un maggiore senso di controllo e sottomissione, come se questo non fosse possibile, o non così almeno, con un uomo o con una donna.