Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a me l'esperienza coi trans non è piaciuta

ma anche tante esperienze con alcune donnine

quindi

Paperina
Inviato

al tuo omino fagli cambiare idea tu paperina no ?!

In realtà è un ex....quindi non mi compete....però ti confesso che da quando mi ha detto questa cosa ha perso ai miei occhi sembianze maschili... :106:

Inviato

Tutti sti sofismi mica li capisco.

Poi magari è perché su is bisogna essere open-minded per forza.

Vero che una donna può essere più o meno femminile. Ma di un'altra donna.

Un conto è non voler trombare una perché non è femminile.

Un altro non trombare uno perché non è una donna.

S'arriva al paradosso che per essere credibile si debba necessariamente dire di avere perlomeno fantasticato su un pisello che non fosse il proprio.

Mah.

• Mi piace! 1
maldiluna
Inviato

Non so voi altri uomini del forum, ma se io mi trovassi davanti Claudia Charriez (una modella trans) mi ecciterei e come....diamine la vedrei come una donna...

6b82076d10c7bff9b0010e3878d65929.jpg

Sono confuso.

Inviato

Per bisogno di sfogare e un trans mi propone di fare un giro allora sì, ci starei eccome. Basta però non si volti verso di me.

Dovendo invece pagare, sceglierei una donna.

Ovvio che un trans sia generalmente più femminile di una donna, perché ha realizzato con enorme fatica un suo sogno per cui ora si gode solo i vantaggi nel sentirsi donna. Quindi vive una cosa che ha scelto e pagato, la stessa differenza tra chi la Porsche l'ha sempre vista in casa e chi invece ha lavorato come un matto per comprarsela: chi starà attento a non graffiarla e la porterà dal meccanico ad ogni minimo rumore?

• Mi piace! 1
JimJim
Inviato

un mio ex

La vera domanda è: che ci fai ancora con un tuo ex?

Paperina
Inviato

La vera domanda è: che ci fai ancora con un tuo ex?

Che domanda è? Cosa si fa con gli ex? Lo senti ogni tanto, fai due chiacchiere...Perché tu cosa ci fai con le tue ex? :confused:

Inviato

Perché tu cosa ci fai con le tue ex? :confused:

Si vede ogni tanto se può saltarci fuori una scopata, altrimenti inutile anche solo consumare byte.

Paperina
Inviato

Si vede ogni tanto se può saltarci fuori una scopata, altrimenti inutile anche solo consumare byte.

Va beh ragazzi....poi questo rientra nell'indole e nei valori personali ...Ma cosa ha a che fare con i trans?... :rolleyez:

JimJim
Inviato

Che domanda è? Cosa si fa con gli ex? Lo senti ogni tanto, fai due chiacchiere...Perché tu cosa ci fai con le tue ex? :confused:

Essù era una battuta...ma Poiuyto ha ragione :DD