Lilian [Lurker] 81 Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 Il fatto che alcune donne non siano o non si comportino con femminilità implica automaticamente che un trans sia femminile? Non credo. Forse, come dici nella seconda parte del tuo messaggio "estremizzano" dei comportamenti che (io aggiungo) spesso diventano persino caricatuali. A mio modesto parere sarebbe, ribadisco, più onesto e non ci sarebbe nulla di male nell'ammettere che è un approccio al "maschile" che attrae, ben coperto dall'alibi (da offrire in primis a sé stessi come dice Kurayami) della femminilità e del corpo simile a quello di una donnna. Girl, i Trans, poiché nascono "uomini", COMPENSANO con una femminilità anche eccessiva a volte, a volte al limite della caricatura. Ovvio che sono femminili. Poi ci sono quelle che dicono di essersi sentiti donne dall'inizio, ed averlo sempre avuto in loro un modo di fare e rapportarsi alla realtà FEMMINILE, ed io le rispetto. Di più, gli credo. ... Sei te che associ l'essere femminile all'avere una vagina, ed essere maschile ad avere un pene. Cioé, ora dimmi che tutti gli uomini che hai incontrato in vita tua sono mascolini, ti hanno trasmesso un'idea di MASCHIO. Su... Solo perché avevano un pene... "Non ha le palle" è un modo di dire che avete coniato voi... ... Per il resto, sul sesso, per dire anche la mia, da un punto di vista strettamente sessuale, l'essere umano è pansessuale di natura secondo me. "[...] secondo cui l'essere umano è sostanzialmente un essere "completo" (polimorfo), che nasce con tutte le "opzioni" aperte, le quali vengono poi represse selettivamente, in base all'ambiente in cui vive. " Ergo finché è consensiente, who cares come uno\una gode e su che livelli ?
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) Girl, i Trans, poiché nascono "uomini", COMPENSANO con una femminilità anche eccessiva a volte, a volte al limite della caricatura. Ovvio che sono femminili. Poi ci sono quelle che dicono di essersi sentiti donne dall'inizio, ed averlo sempre avuto in loro un modo di fare e rapportarsi alla realtà FEMMINILE, ed io le rispetto. Di più, gli credo. ... Sei te che associ l'essere femminile all'avere una vagina, ed essere maschile ad avere un pene. Cioé, ora dimmi che tutti gli uomini che hai incontrato in vita tua sono mascolini, ti hanno trasmesso un'idea di MASCHIO. Su... Solo perché avevano un pene... "Non ha le palle" è un modo di dire che avete coniato voi... ... Per il resto, sul sesso, per dire anche la mia, da un punto di vista strettamente sessuale, l'essere umano è pansessuale di natura secondo me. "[...] secondo cui l'essere umano è sostanzialmente un essere "completo" (polimorfo), che nasce con tutte le "opzioni" aperte, le quali vengono poi represse selettivamente, in base all'ambiente in cui vive. " Ergo finché è consensiente, who cares come uno\una gode e su che livelli ? Dicevo soltanto che non è possibile usare i comparativi rispetto a una donna. Più/Meno femminile di una donna per me è un ragionamento che non sta in piedi. Sono due mondi diversi. L'altro elemento in discussione non è come si sentono loro, questione che a mio avviso non potremo mai veramente capire a meno di rinascere trans in una vita futura....Il mio spunto di riflessione era piuttosto come si sentono gli uomini che le cercano. Se non ci sia appunto la ricerca dell'esperienza omosessuale ben camuffata dall'alibi di un corpo femminile. Come dire. Se cerchi una gnocca, vai da una prostituta (strafiga) femmina. Se cerchi un trans forse sotto sotto desideri il contatto col pene....E' questa la mia rifelssione... Modificato 13 Aprile 2016 da Paperina
Lilian [Lurker] 81 Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) Dicevo soltanto che non è possibile usare i comparativi rispetto a una donna. Più/Meno femminile di una donna per me è un ragionamento che non sta in piedi. Sono due mondi diversi. L'altro elemento in discussione non è come si sentono loro, questione che a mio avviso non potremo mai veramente capire a meno di rinascere trans in una vita futura....Il mio spunto di riflessione era piuttosto come si sentono gli uomini che le cercano. Se non ci sia appunto la ricerca dell'esperienza omosessuale ben camuffata dall'alibi di un corpo femminile. Come dire. Se cerchi una gnocca, vai da una prostituta (strafiga) femmina. Se cerchi un trans forse sotto sotto desideri il contatto col pene....E' questa la mia rifelssione... Possibile. Ma non necessariamente è un "solo", magari un "anche". P.s. : Anche se ripeto, perché allora non un gay gay gay ? P.p.s. : Per me sta in piedissimo. Ci sono atteggiamenti e modi di porsi maschili ed atteggiamenti e modi di porsi femminili. Modificato 13 Aprile 2016 da Lilian
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) Possibile. Ma non necessariamente è un "solo", magari un "anche". P.s. : Anche se ripeto, perché allora non un gay gay gay ? P.p.s. : Per me sta in piedissimo. Ci sono atteggiamenti e modi di porsi maschili ed atteggiamenti e modi di porsi femminili. - Sì certo un "anche"... - Non un gay gay gay perché non hai piena consapevolezza e accettazione di quel desiderio...Quindi la figura femminile del trans tranquillizza e rassicura sul fatto di NON essere omosessuale o avere tendenze o curiosità in tal senso...(E' solo un'idea ovvio...non sono un uomo...non so come potete davvero sentirvi rispetto a questa cosa ) Modificato 13 Aprile 2016 da Paperina
dave87 [Banned] 4271 Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 OK SE UNO VA A TRANS é GAY GLI PIACE IL CAZZO finito paperina Lilian ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Inviato 13 Aprile 2016 OK SE UNO VA A TRANS é GAY GLI PIACE IL CAZZO finito paperina Ti senti punto sul vivo?... Se apro un post è per confrontarmi...nessuno ti obbliga a stare qua...
Lilian [Lurker] 81 Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 Ti senti punto sul vivo?... Se apro un post è per confrontarmi...nessuno ti obbliga a stare qua... A me sembri solo chiusa di mente su questo punto, Cerchi conferme qui ad un tuo (e di altri nel mondo eh) punto di vista limitato, ma il "limite" è tuo. Una donna che va con una due o tre donne non è detto che sia lesbica, o che sia perché gli piacciano tette e vagina. Magari se trova un uomo che mette la stessa attenzione e dolcezza di una donna sul suo corpo, switcha. Una lesbica lesbica che si fa sbattere da una con strap-on, non è detto che si farebbe allora sbattere da un maschio, e si sta reprimendo. Ho conosciuto uno che è stato gay (tra l'altro ci provò anche con me, ma ci limitammo all'amicizia), fino tipo ai 40. Poi ha trovato una, 2 anni di convivenza, ed ora è felicemente sistemato. Di più, quando l'ha conosciuta ogni giorno su fb scriveva robe amorose a lei. Gay fino ai 40. ... Be open girl, il mondo è molto ma molto più aperto & vario di qualsiasi definizione o limite potremmo trovare io o te dave87 ha reagito a questo 1
Paperina [Partecipante] 448 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Inviato 13 Aprile 2016 A me sembri solo chiusa di mente su questo punto, Cerchi conferme qui ad un tuo (e di altri nel mondo eh) punto di vista limitato, ma il "limite" è tuo. Una donna che va con una due o tre donne non è detto che sia lesbica, o che sia perché gli piacciano tette e vagina. Magari se trova un uomo che mette la stessa attenzione e dolcezza di una donna sul suo corpo, switcha. Una lesbica lesbica che si fa sbattere da una con strap-on, non è detto che si farebbe allora sbattere da un maschio, e si sta reprimendo. Ho conosciuto uno che è stato gay (tra l'altro ci provò anche con me, ma ci limitammo all'amicizia), fino tipo ai 40. Poi ha trovato una, 2 anni di convivenza, ed ora è felicemente sistemato. Di più, quando l'ha conosciuta ogni giorno su fb scriveva robe amorose a lei. Gay fino ai 40. ... Be open girl, il mondo è molto ma molto più aperto & vario di qualsiasi definizione o limite potremmo trovare io o te A me sembra il contrario, boy. Mi sembra che vi sentiate giudicati e vogliate a tutti i costi dimostrare che chi va con i trans non è gay. Ma è un vostro problema. Io non ne ho idea in realtà e l'ho ribadito in ogni intervento. E' una curiosità e tale resta perché come puoi ben capire non devo interrogarmi né darmi risposte su questa possibile "attrazione....
dave87 [Banned] 4271 Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 ti ho scritto solamente quello che vuoi sentirti dire paperina
dave87 [Banned] 4271 Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 giudicati da chi poi ???? da te ??? ahahahah quella che vuole sentirsi dire che chi va a trans è gay SEI TU e te lo ripeto chi va a trans è gay cosi la chiudiamo e tutti contenti ed anche il sottoscritto è gay Lilian ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati