Edo [Donna] 15328 Inviato 12 Aprile 2016 Inviato 12 Aprile 2016 Ovvero "ma cos'altro volete ancora?" Riflettendo sulla recente vicenda che ha coinvolto la ormai ex ministro Guidi, figlia di uno degli imprenditori più ricchi del Paese, a sua volta imprenditrice affermata, con: - un cursus honorum dei più brillanti nei vari rami di Confindustria, - un figlio da uno con cui con convive (e che non mantiene, penserete) - ruolo sociale molto apprezzato e ben remunerato (ministro) ma perché cavolo ha accettato di fare da "cameriera del Guatemala" (parole sue) a un cretinetti sicuramente molto inferiore di lei sotto tutti i punti di vista? Purtroppo donne così non mancano: hanno la parte bella dell'uomo (carriera, posizione, rispetto, figli) senza le varie rotture annesse e connesse e in più sono donne, con i relativi benefici eppure si inzerbinano (eh sì non mi viene in mente un termine più adeguato) per degli ominicchi/quaquaraqua (come direbbero gli amici siciliani) peggio di noi quando finiamo in one-itis. Ma perché??? Di fatto hanno l'oro naturale (ovuli) + l'oro vero + figli + carriera + ......che altro vogliono/volete ancora? E non penso sia questione di ruoli Slave-Master, sarebbe un insulto ai veri Master (che per fortuna ce ne sono) definire il tizio cui mi riferisco in questi termini (basta cercare in internet foto e intercettazioni per rendersene conto) Illuminatemi che proprio non ci arrivo EG
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) . Modificato 13 Aprile 2016 da poiuyto
macro [Partecipante] 322 Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 La posizione sociale e/o lavorativa elevata dovrebbe costituire una sorta di scudo contro le delusioni sentimentali? Certo che no...ma non mi sembra nemmeno l'esempio più appropriato da prendere, considerate le enormi implicazioni politiche e conseguenti macchinazioni mediatiche del caso. Penso invece alle coppie abbienti che si sono imborghesite col tempo, in cui magari uno dei due (uomo o donna non fa differenza) eredita una cospicua fortuna rilevando l'azienda familiare di successo... Il partner potrà starsene con le mani in mano e accettare di essere la metà inferiore? (Dal punto di vista economico si intende) Difficilmente: nel migliore dei casi proverà ad ottenere trattamenti di favore presso altri soggetti; nel peggiore assumerà un atteggiamento fedifrago. Ma cosa frulla nella testa di una donna non appena scopre l'inganno? Femminucce a voi la parola Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15328 Inviato 14 Aprile 2016 Autore Inviato 14 Aprile 2016 È brutto da dire ma sembra quasi che non ci sia niente che le renda felici e appagate Capisco il bisogno di farsi guidare sempre e comunque ma mi pare offensivo pensare che qualsiasi uomo (volutamente minuscolo) possa andar bene (E poi qualcuna mi dice che a noi vanno bene tutte purché respirino) Donne di IS sono curioso di esplorare questo vostro lato che mi è veramente oscuro
Messaggi raccomandati