Vai al contenuto

Difficoltà nello streetgame


ACS

Messaggi raccomandati

ACS

La mia difficoltà è nel cosa fare dopo il rompighiaccio. Devo continuare a parlare seguendola, di fianco, ovunque va o devo fermarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia difficoltà è nel cosa fare dopo il rompighiaccio.

qual'é il tuo obiettivo?

Devo continuare a parlare seguendola, di fianco, ovunque va o devo fermarla?

è irrilevante

tutto dipende da cosa vuoi

metti che il tuo obiettivo è un instant date portandola a prendervi qualcosa in un bar, non fa alcuna differenza se la stoppi, parlate e proponi il date o se le cammini affianco, parlate, proponi e continuate verso un bar.. non fa differenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, e se fosse il numero l' obbiettivo?

ok e... a cosa ti serve il numero?

te la faccio breve: del numero te ne frega poco immagino.. o t'interessa solo aver tanti num in rubrica?

a te interessa trombare

per trombare dovete uscire assieme --> fissa un appuntamento per rivedervi

il num poi diventa automatico per confermare // organizzare il suddetto appuntamento

prendere il num così, tanto per.. serve a poco

prima fissi un'uscita --> poi prendi il num

Link al commento
Condividi su altri siti

MAh... Seguirla proprio no! ?

Modificato da vibes
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Paulìn

Secondo me dovresti evitare di seguirle ....se non si fermano a parlare e/o darti retta probabilmente non sono interessate più di tanto. Magari tenta un po', proponi in modo simpatico di prendere qualcosa insieme...chiedi dove vanno di bello e se hanno 5 minuti liberi per un caffè con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

rega che palle !

è roba che ho già testato fino alla nausea e ho già scritto come cazzo funziona lo street , basta usare la funzione cerca .

non è un mistero.

La mia difficoltà è nel cosa fare dopo il rompighiaccio. Devo continuare a parlare seguendola, di fianco, ovunque va o devo fermarla?

se hai il problema del cosa fare dopo l'apertura , è per il semplice motivo che stai aprendo di merda.

mi spiego meglio.

tanto per cominciare non puoi metterti ad aprire a cazzo qualsiasi cosa si muova , o la prima cosa tiepida che respiri.

ma DEVI scegliere la tipa se vuoi ottenere risultati.

ora posto che l'obbiettivo sia quello di conoscere la tipa frequentarla , passarci del tempo e fartela , passiamo al come scremare .

come ti ho detto la questione che si pone è quella di scegliere la figa di turno , ma ovviamente servono dei criteri che sono :

1) è da sola

2) sta cazzeggiando / si ferma di fronte a ogni vetrata

3) se proprio sei cieco come mia nonna in fatto di dettagli ti do una dritta , nota se sta camminando veloce o lento, le donne di default se non hanno impegni vanno piano a maggior ragione se indossano i tacchi anche se sono bassi ... insomma che cazzo un po d'occhio.

4) la ragazza ti deve piacere ... e qui so gusti , c'è chi ha il selettore di figa impostato su " abbastacherespirino" e c'è chi invece c'è l'ha impostato su " che cazzo se mi devo sbattere ne deve valere la pena altrimenti col cazzo che mi muovo " , a te la scelta amico mio.

La seconda questione che si pone ora è il dove giocare di giorno.

questa è una domanda che nessun stracazzo di pua qui dentro in questa community non si è fatto nemmeno , eppure secondo la mia esperienza c'è un posto che rende il gioco molto molto più semplice , mi riferisco ai centri commerciali al chiuso.

perché ho detto " centri commerciali al chiuso " e non centri commerciali e basta?

c'è il motivo !

il motivo è che quando sei in un centro commerciale le probabilità che becchi donne a cazzeggio sono alte ,in secondo luogo il centro commerciale al chiuso presenta il grandissimo vantaggio che per fare un appuntamento istantaneo con una (cosa alla quale devi mirare ) non le chiedi un ivestimento mentale enorme .

mi spiego meglio , pescare una per strada e portarla al bar , non è la stessa cosa di rimanere con una al centro commerciale e invitarla per un caffe , nella sua mente è molto più rassicurante come situazione , e lo sbatto mentale per lei è basso , ed è quello che vogliamo.

in altri termini con questo semplice accorgimento annienti alla base le sue seghe mentali del tipo " è uno sconosciuto io non vado con lui " o cazzate simili ,perché da un punto di vista logistico di fatto , siete sempre nel centro commerciale ... e sei riuscito a are un cambio di location.

butta via.

altra ragione per cui il posto migliore è il centro commerciale chiuso , è il clima.

dentro i centri commerciali c'è sempre una temperatura buona , se fuori fa un caldo bestia dentro si starà al fresco climatizzati , se fuori fa freddo e c'è il diluvio dentro si starà belli riscaldati.

voglio vederti a fare i conti con una pioggia a sorpresa dopo che esci con lei dal bar o farti un pezzo di strada sotto un sole che spacca le pietre ... insomma , parlo per esperienza personale .

passiamo ora all'approccio.

sul come aprire , c'è da fare una precisazione.

qualsiasi ragazza che vuoi approcciare o è ferma o la devi fermare poi la approcci e se non sai che cazzo dire vai di diretto dille senza mezze vie che ti piace e via dicendo.

o la va o la spacca.

si gioca tutto per tutto , è un all in di principio.

e adesso non mi fare domande del cazzo del tipo " che argomenti uso x la conversazione ?" che tutta la community viene a trovarti sotto casa coi forconi e le torce.

insomma adattati alla ragazza .

ogni donna è diversa ed è fatta a modo suo, devi semplicemente esercitarti.

in termini breve :

1 ) fermi la tipa

2) apri

3) santo dio sempre sia lodato , non fare il servo della gleba dove lei cammina avanti e tu le parli da dietro

4)hai aperto , è andata bene , invitala a farti compagnia mentre ti fai un caffe

5) rilassati , è solo una figa , ha più pare di te , parla del piu e del meno e proponi una cosa che potete fare assieme tipo un caffe , o andare a giocare coi lupi in siberia , a te la scelta. a que punto il numero diventa automatico.

ohh più chiaro di così si muore !

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Firestorm

Guarda seguirla e' la cosa più sbagliata che puoi fare. Ti dico come faccio io.

Vedo la ragazza che mi interessa. Mi avvicino e mi pongo davanti a lei, senza spostare completamente il baricentro verso di lei. E' importante tebere le mani avanti per subcomunicare che si deve fermare! In quel momento, lanci il rompighiaccio ed evidenzi che hai solo pochi minuti per parlare. Dopo il rompighiaccio, solitamente, faccio partire una conversazione basata su un particolare che ho notato oppure azzardo un ipotesi su quello che fa o su alcune caratteristiche di lei. Da li, cerchi collegamenti per proseguire nella conversazione, trovando passioni in comune. Infine, fissi un incontro per fare qualcosa che piace ad entrambi e chiedi il numero (sempre che non te lo dia lei direttamente!). Poi devi giocartela bene al day 1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...