Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

simone332
Inviato

Buona sera a tutti ragazzi e ragazze, ho un piccolo problema con la mia HB preferita, in pratica tempo fa ad una festa avevo bevuto un po troppo e le ho confessato di essere un po geloso di lei. cazzo che sbaglio il fatto è che è vero, ed ora lei da ottima stronza dentro, gira il dito nella piaga e gode quando può flirtare con un altro ragazzo in mia presenza lo fa per abbassare il mio stato mentale, come mi comporto in questi casi? esempio oggi in palestra lei sta in segreteria, sono uscito dallo spogliatoio e stava parlando con uno che faceva il mollicone, appena mi ha notato ha fatto la risatina di goduria e io sono passato senza salutarla e ho abbassato la testa cazzo che errore soffro un po di gelosia e ci sto lavorando molto per eliminarla ma come mi sarei dovuto comportare secondo voi?

solouncapitano
Inviato

Be, se sta in segreteria in palestra é normale che fa la un po la stupidina con gli altri. Non c'è molto da fare, al posto tuo mi chiederei se é attratta da te, forse stai travisando un po la situazione. Non pensare che fa la stupidità con gli altri per farti ingelosire, penso più che lo faccia perché non le piaci. Ricomincia da capo e lascia stare queste piccolezze, anzi dovresti fare te il mollicone con altre ragazze lei compresa, e lei dovrebbe ingelosirsi.

simone332
Inviato

Be, se sta in segreteria in palestra é normale che fa la un po la stupidina con gli altri. Non c'è molto da fare, al posto tuo mi chiederei se é attratta da te, forse stai travisando un po la situazione. Non pensare che fa la stupidità con gli altri per farti ingelosire, penso più che lo faccia perché non le piaci. Ricomincia da capo e lascia stare queste piccolezze, anzi dovresti fare te il mollicone con altre ragazze lei compresa, e lei dovrebbe ingelosirsi.

Si hai ragione mi sto facendo delle seghe mentali, so che tra me e lei esiste un legame che va oltre, è tosta 22 anni è vergine e tanto figa e altrettanto stronza quando ci si mette, ha la fila che quando ci vai a ballare insieme è una gran rottura di cazzo, come ti comporteresti quando una ragazza che ti piace molto e sai che potrebbe essere tua e non ti manca tanto per averla ma ti fa rosicare quasi apposta con altri?

simone332
Inviato

oppure come è giusto che sia e come faccio io tiene aperte altre strade, ma il fatto è che vincere la gelosia è un gran lavoro mentale. e non voglio apparire sottomesso da queste situazioni. che faccio la ignoro? mi metto a parlaci mentre parla con un altro?

solouncapitano
Inviato

oppure come è giusto che sia e come faccio io tiene aperte altre strade, ma il fatto è che vincere la gelosia è un gran lavoro mentale. e non voglio apparire sottomesso da queste situazioni. che faccio la ignoro? mi metto a parlaci mentre parla con un altro?

Legame che va oltre? Descrivi meglio...in base a cosa dici questa cosa?

L'hai trombata? L'hai baciata? Apparte il fatto che da ubriaco le hai detto di essere geloso, lei sa del tuo interesse? Ti ha mai dato qualche segnale di interesse?

Ha 22 anni, ripeto, è giusto che faccia la smorfiosetta in giro, tu dovresti fare altrettanto a prescindere da lei.

La gelosia si vince solo vivendo nell'abbondanza.

Comunque nelle condizioni attuali ignora la cosa, se parla con altri e tu le mostri di destabilizzarti per questo la allontanerai istantaneamente.

simone332
Inviato

Legame che va oltre? Descrivi meglio...in base a cosa dici questa cosa?

L'hai trombata? L'hai baciata? Apparte il fatto che da ubriaco le hai detto di essere geloso, lei sa del tuo interesse? Ti ha mai dato qualche segnale di interesse?

Ha 22 anni, ripeto, è giusto che faccia la smorfiosetta in giro, tu dovresti fare altrettanto a prescindere da lei.

La gelosia si vince solo vivendo nell'abbondanza.

Comunque nelle condizioni attuali ignora la cosa, se parla con altri e tu le mostri di destabilizzarti per questo la allontanerai istantaneamente.

certo che mi da segnali altrimenti non direi di avere un legame con lei contato fisico carezze e abbracci ricambiati interesse nel conoscermi ho un appuntamento con lei, certo che lei nn è l unica non voglio essere un martire.

raff
Inviato (modificato)

soffro un po di gelosia e ci sto lavorando molto per eliminarla ma come mi sarei dovuto comportare secondo voi?

Immaginatela negli scenari più hard possibili, in cui lo prende da tutti in tutti i modi possibili, in tutti gli orifizi, girati questo film nella testa, giralo e rigiralo, immaginala che a lei piace troppo prenderlo. Da tutti, tranne che da te. Fatti bruciare dentro, guarda quella tua emozione di gelosia, soffri, vivila, osservala, osservala da spettatore esterno... Se dici che e' la tua HB preferita signica che ne hai altre, bene fatti le altre.

Più fai l'offeso, il cane bastonato, non la saluti (e lo fai perché inconsciamente vuoi le sue attenzioni) certamente attiri la sua attenzione, su quello che è il tuo punto debole però, e lei godrà a vederti in suo potere. Potere che consiste nel fare la civetta con uno... Pensa un po' lei parla con uno e tu ti arrabbi, l'atto del parlare tirare aria fuori dalla sua bocca fa girare lo stomaco a te... Un bel potere no? ;)

Modificato da raff
  • Mi piace! 1