michele.seduction [Partecipante] 35 Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 Salve Ragazzi, da pochissimo sono entrato nel mondo della seduzione , pertanto ho diverse domande che mi frullano nella testa . Come da titolo vorrei sapere quando è il momento adatto per far capire alla ragazza che sono interessato a lei . Leggendo in rete alcuni dicono che in un primo momento bisogna mostrarsi quasi indifferenti anzi secondo mystery bisognerebbe usare qualche neg . Dopodiché ci si può rivelare e mostrarsi attratti . Vorrei sapere questa fase quando arriva di preciso , ovvero quando bisogna scoprire le proprie carte . Grazie Ciao
solouncapitano [Partecipante] 179 Inviato 13 Aprile 2016 Inviato 13 Aprile 2016 Mah, di mistery non ho mai capito perché dica così....considera che se apri per strada, palesi interesse in ogni caso. Le ragazze non sono stupide, se uno sconosciuto va a parlare con loro, le tocca e le sorride, é chiaro che pensino che ci stiano provando. E non c'è niente di male. Se intendi dirle esplicitamente "mi interessi" io non lo farei mai, per dirla in termini semplici, rovinerebbe la magia....bisogna parlare con il corpo. La questione é lunga, leggi i post scritti, ma soprattutto prova sul campo. Buona fortusn Tricker ha reagito a questo 1
michele.seduction [Partecipante] 35 Inviato 14 Aprile 2016 Autore Inviato 14 Aprile 2016 Secondo te il fatto di provarci immediatamente può far apparire "disperati" oppure essere vista come un DLV ? . Perchè da quello che penso se le ragazze ti percepiscono come bisognoso finisce che ti prendano anche per il culo. Quindi volevo sapere come avere un atteggiamento a metà fra l'interessato e ho molte opzioni . Ciao
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 14 Aprile 2016 Inviato 14 Aprile 2016 (modificato) La teoria di Mistery era di dare attenzioni all'amica del target, in modo che ne volesse anche lei e quindi dopo un po' "premiarla". Ma questo può al limite funzionare se le interessi, in caso contrario a non cagarla le fai solo un favore. Come dice capitano, una che dalle medie é abituata a gente che le sbava addosso sa benissimo il motivo per cui uno le rivolge la parola. La differenza sta se lo fa col tono calmo e rilassato di chi ha scopato un'ora fa, o se é quello nervoso e speranzoso di chi non vede figa da tre mesi. Modificato 14 Aprile 2016 da poiuyto
Tricker [Partecipante] 2051 Inviato 14 Aprile 2016 Inviato 14 Aprile 2016 Quando le infili due metri di lingua in bocca credo che la fortunata possa capire che in qualche modo ti interessa...
vibes [Lurker] 5 Inviato 14 Aprile 2016 Inviato 14 Aprile 2016 Il modo di "mostrare" interesse credo vari in base alle situazioni. Fermare una persona per strada e' diverso dal parlare con una con cui trascorri una serata perché avete amici in comune.
michele.seduction [Partecipante] 35 Inviato 14 Aprile 2016 Autore Inviato 14 Aprile 2016 Grazie Ragazzi per le risposte
Messaggi raccomandati