Vai al contenuto

Approcciare ragazze a caso


ACS

Messaggi raccomandati

ACS

Consigliereste ad un AFC che vuole migliorare, di iniziare a fare, quando ne ha la possibilità, degli approcci in strada (o al bar, in treno ecc.)? Oppure pensate che approcciare ragazze a caso lo condurrebbe solo a figure di merda totalmente inutili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Leggiti il metodo di Pick up artist lo trovi sul forum.

Già da come scrivi si vede che hai un idea sbagliata del Pick up.

Non fai una figura di merda.

Tu le offri un opportunità, un dono.

Il tuo tempo. Se ti rifiuta, non ha colto la base dello scambio.

E tu provandoci con una del genere, hai abbassato il tuo valore. Tu sei un cacciatore, lei la preda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Consigliereste ad un AFC che vuole migliorare, di iniziare a fare, quando ne ha la possibilità, degli approcci in strada (o al bar, in treno ecc.)? Oppure pensate che approcciare ragazze a caso lo condurrebbe solo a figure di merda totalmente inutili utili?

Probabilmente qualche figura di merda la farai.

Quando non te ne importerà nulla sarai già migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Se vai "a caso" non so cosa potrai ottenere.

Devi individuare dei target e provarci con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Random, poi col tempo impari a gestire tutte le situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Consigliereste ad un AFC che vuole migliorare, di iniziare a fare, quando ne ha la possibilità, degli approcci in strada (o al bar, in treno ecc.)? Oppure pensate che approcciare ragazze a caso lo condurrebbe solo a figure di merda totalmente inutili?

In quale contesto lo faresti?

Città grande, città piccola, paese?

La voce che lo fai potrebbe spargersi tra persone/ragazze che conosci o frequenti abitualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Se chiude è una buona cosa che lo sappiano.

Ora se però la città è piccola dovrebbe fare sarge da social circle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ACS

Mi state consigliando veramente di approcciare ragazze random, giusto? A forza di fare errori, pensate che impari qualcosa e che possa quindi migliorare?

Abito in una città di 20000 abitanti :(

Così ho pensato di spostarmi in una città di 100000 abitanti subito accanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

male non fa di sicuro.

Finche' ci si chiede se fare o non fare una cosa ...

si rischia di non farla.

Quindi vai,prova e riprova.

Come con tutte le cose ci vuole tempo.

C'e' chi apprende prima,chi apprende dopo e chi non apprende proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Mi state consigliando veramente di approcciare ragazze random, giusto? A forza di fare errori, pensate che impari qualcosa e che possa quindi migliorare?

Abito in una città di 20000 abitanti :(

Così ho pensato di spostarmi in una città di 100000 abitanti subito accanto.

Una città di 100mila abitanti è comunque abbastanza piccola, francamente non so se io lo farei.

Ed essendo le due città vicine, è possibile che ci sia un "travaso" di voci, ed è preferibile evitare di venire etichettato come il morto di figa che va a importunare le ragazze per strada.

Devi valutare tu. Il mio consiglio, se vuoi farlo, è di evitare gli approcci diretti e di limitarti agli indiretti (richiesta informazioni, opener contestuali, ecc.).

Non è impossibile chiudere in street, ma ci vogliono forti motivazioni e un inner game di ferro, perché si prendono tantissimi pali ed è molto facile scoraggiarsi.

Anche se non dovessi chiudere, ti aiuterebbe comunque molto perché in teoria dopo un po' di tempo dovresti essere molto più sciolto e disinvolto nel rapportarti con le ragazze in situazioni più convenzionali.

Considerata la tua location, credo che sia comunque meglio per te dedicarti ai circoli sociali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...