Vai al contenuto

Approcciare ragazze a caso


ACS

Messaggi raccomandati

Phoenix10

Una città di 100mila abitanti è comunque abbastanza piccola, francamente non so se io lo farei.

Ed essendo le due città vicine, è possibile che ci sia un "travaso" di voci, ed è preferibile evitare di venire etichettato come il morto di figa che va a importunare le ragazze per strada.

Devi valutare tu. Il mio consiglio, se vuoi farlo, è di evitare gli approcci diretti e di limitarti agli indiretti (richiesta informazioni, opener contestuali, ecc.).

Non è impossibile chiudere in street, ma ci vogliono forti motivazioni e un inner game di ferro, perché si prendono tantissimi pali ed è molto facile scoraggiarsi.

Anche se non dovessi chiudere, ti aiuterebbe comunque molto perché in teoria dopo un po' di tempo dovresti essere molto più sciolto e disinvolto nel rapportarti con le ragazze in situazioni più convenzionali.

Considerata la tua location, credo che sia comunque meglio per te dedicarti ai circoli sociali.

100.000 abitanti è decisamente grande, altro che piccola.

Bergamo e Piacenza sono città con un bacino demografico simile.

Devo preoccuparmi di sargiare in città che fanno provincia?

Dai su.

C'è chi sargia in palestra (incluso il sottoscritto), e la palestra è una sorta di piccola città.

Comunque, è tutta questione di dimestichezza e fiducia.

Lo street-game e il day-game è difficile per chi è poco pratico con esso.

Stesso discorso il night-game e il disco-game.

Dipende anche dalla propria inclinazione personale, dal carattere...chi è bravissimo a rimorchiare in discoteca, potrebbe essere carente nel day-game, e viceversa per un altro.

Modificato da Phoenix10
Link al commento
Condividi su altri siti

ACS
Inviato (modificato)

Ehm... scusate ma cosa vorrebbe dire che devo dedicarmi ai "circoli sociali"?

Comunque abito in una città di 50000 abitanti (prima avevo sbagliato a digitare scusate :rolleyes:). Se unissimo le due città vengono fuori 150000 abitanti.

Sono sempre troppo pochi?

Comunque visto che io parto da zero, non sarebbe più consigliabile partire da cose più facili e poi pian piano salire fino all' approccio in strada? O di te che è meglio iniziare subito da quello in strada?

Lo chiedo perché la mia paura, partendo così "in alto" è quella (per citare dickinson1) di "non apprendere proprio". Mentre magari, pensavo che facendo le cose più per gradi potrei evitare questo problema. Che ne pensate?

Modificato da ACS
Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Non "random".

Lasciati spingere dal desiderio di conoscere semplicemente nuove persone che potrebberpo rivelarsi dei tesori.

Mostrale la tua persona con ciò che identifichi in essa e guarda come tutto si evolve.

Spesso quello che chiamiamo figure di merda sono cose che un altro non farà mai nel corso della sua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

La figura di merda fa parte del gioco:

io per desensibilizzarmi quando ho la possibilità di approcciare più ragazze nello stesso giorno,

almeno 2 o 3 set parto proprio per bruciarmeli in maniera esagerata,

parlo proprio di HB dal 6,5 al 7

Link al commento
Condividi su altri siti

ACS
Inviato (modificato)

Ok, però potete rispondere alla mie domande? Sono già agitatissimo per quello che dovrò fare domani (forse non l' ho detto ma è domani che voglio fare lo streetgame)...

Vorrei solo avere la conferma che sto facendo la scelta giusta.

Modificato da ACS
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Ok, però potete rispondere alla mie domande? Sono già agitatissimo per quello che dovrò fare domani (forse non l' ho detto ma è domani che voglio fare lo streetgame)...

Vorrei solo avere la conferma che sto facendo la scelta giusta.

Ti posso suggerire un libro che ti aiuterebbe molto a fare pratica (c'è poca teoria e molta pratica, è un bel libro dalla prima all'ultima pagina)?

Non farti problemi a sargiare, fino a quando non sei in un paese di 5.000 abitanti.

Un conto è il paesino in cui gli under 30 vanno sempre nei soliti due locali, un altro la cittadina di almeno 20.000 abitanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Il libro è questo.
Io l'ho letto un po' di tempo fa, ti assicuro che è buono, soprattutto per approcciare in strada.

http://www.amazon.it/giorni-per-eliminare-lansia-dapproccio-ebook/dp/B00KADG4FM/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1460993816&sr=1-1&keywords=30+giorni+per+eliminare+l%27ansia+d%27approccio

Ti consiglio anche una lettura dei manuali di Franco, utili per capire la psicologia femminile e il modo in cui trattare le donne.

Modificato da Phoenix10
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

sono andato a vedere per curiosita' le recensioni sul link.

Ce ne sono poche,comunque tutte positive.

Che siano tutte recensioni veritiere?

Io non ho letto il libro,ma sarei curioso di capire se -spesso-le recensioni fatte siano proprio

scritte da chi ha letto o "finte".

Piu' che altro perche' si somigliano molto.

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

sono andato a vedere per curiosita' le recensioni sul link.

Ce ne sono poche,comunque tutte positive.

Che siano tutte recensioni veritiere?

Io non ho letto il libro,ma sarei curioso di capire se -spesso-le recensioni fatte siano proprio

scritte da chi ha letto o "finte".

Piu' che altro perche' si somigliano molto.

Capita che ci siano recensioni sospette.

Io comunque il libro l'ho letto tutto.

E' utile. Decisamente utile.

I libri-fetecchia sono altri.

Farò una recensione qui sul forum.

Si adatta sia a chi vuole migliorare la propria sicurezza e la facilità d'approccio con le donne senza fare game, sia a chi vuole fare game.

Modificato da Phoenix10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...