Vai al contenuto

Approcciare ragazze a caso


ACS

Messaggi raccomandati

giocapirex

Bisognerebbe acquistarlo o è possibile trovare il pdf? (ho provato a girare ma non sono riuscito a trovarlo)

Modificato da giocapirex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luan angelo

Ciao a tutti, sono nuovo sul sito , e sto incominciando a fare i primi passi nel mondo della seduzione , oggi come mi hanno consigliato in questo sito , ho fatto un ora di teoria e un po di pratica su strada, ovviamente non ho avuto successo, ma sto mettendo i piedi nella direzione giusta e questo già mi ha fatto sentire meglio , non vedo l ora che arrivi domani per fare altra pratica , ha ragione juggler la miglior arma di seduzione è il sorriso. (Chi ha letto the game sa chi è juggler).

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Ciao a tutti, sono nuovo sul sito , e sto incominciando a fare i primi passi nel mondo della seduzione , oggi come mi hanno consigliato in questo sito , ho fatto un ora di teoria e un po di pratica su strada, ovviamente non ho avuto successo, ma sto mettendo i piedi nella direzione giusta e questo già mi ha fatto sentire meglio , non vedo l ora che arrivi domani per fare altra pratica , ha ragione juggler la miglior arma di seduzione è il sorriso. (Chi ha letto the game sa chi è juggler).

Stai già facendo pratica?

Bravo.

C'è chi accampa sempre scuse per procrastinare.

Se questa è la tua "nuova" mentalità, puoi essere certo che stai seminando ciò che in futuro sarà un buon raccolto.

Teoria e pratica allo stesso tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

luan angelo

Si sto facendo pratica ,sto portando con me un blocco notes con su scritte le dritte, penso che per capire a pieno tutta la teoria , devo sbattere un po la testa, solo cosi posso imparare dai miei errori e non ripeterli, posso leggere tutta la teoria del mondo , ma per comprenderne davvero l essenza , devo interiorizzarla in modo pratico, voglio davvero evolvermi sia psicologicamente che emotivamente, non vedo l' ora che arrivino i primi si

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Si sto facendo pratica ,sto portando con me un blocco notes con su scritte le dritte, penso che per capire a pieno tutta la teoria , devo sbattere un po la testa, solo cosi posso imparare dai miei errori e non ripeterli, posso leggere tutta la teoria del mondo , ma per comprenderne davvero l essenza , devo interiorizzarla in modo pratico, voglio davvero evolvermi sia psicologicamente che emotivamente, non vedo l' ora che arrivino i primi si

Dai un'occhiata a questi manualini.

http://www.italianseduction.club/forum/t-24647-il-manualino-delle-tecniche/

http://www.italianseduction.club/forum/t-23802-il-manualino-del-canned/

Hai letto/stai leggendo libri di automiglioramento?

Hai letto/stai leggendo libri di seduzione e/o game?

Link al commento
Condividi su altri siti

luan angelo

Questi manualini sono molto ordinati e precisi, Mi piace! Comunque si sto leggendo the game , ho in mente di comprare anche il metodo mistery, cosa mi consigli per l'automiglioramento? Ho trovato un tesoro iscrivendomi a questo sito , e grazie Phoenix e tutti voi per essere così disponibili p.s. che ne dici della PNL ? È un argomento da approfondire o solo alcuni trucchetti come l'ancoraggio sono utili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Se leggi così tanti libri e non applichi è nullo il tutto.

Fai la Life style challenge di IS.

La trovi nel forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

luan angelo

Sto facendo pratica sia da solo, per distruggere ogni brandello di timidezza, che con un amico , per ora stiamo facendo street game , non ho ancora scopato ahahah. Mi sono buttato in questo mondo da una settimana , e da due giorni che faccio pratica, leggo per capire le dinamiche, è normale che devo inventari un mio schema.

Link al commento
Condividi su altri siti

luan angelo

Sto facendo pratica sia da solo, per distruggere ogni brandello di timidezza, che con un amico , per ora stiamo facendo street game , non ho ancora scopato ahahah. Mi sono buttato in questo mondo da una settimana , e da due giorni che faccio pratica, leggo per capire le dinamiche, è normale che devo inventari un mio schema. Darò un occhiata anche al life style.

Link al commento
Condividi su altri siti

luan angelo

Mi sono giocato un post , porca p.......a, non trovo la challenge. Me la puoi linkare ? Per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...