Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

picomic
Inviato

ragazzo- vent'anni-un po una pippa con le ragazze fino ad ora, ma ora mi sto "svegliando", ma c'è un problema: di cosa parlare? cioè quando tipo approccio una ragazza per strada, ciao..., volevo fermarti..., piacere... ma poi, di cosa parlare? non vorrei fare un interrogatorio, come ho già fatto un po di volte in passato

Druid
Inviato

E dopo la settimana facebook, questa è la settimana del: di cosa gli parlo/che dire/che argomenti usare?

• Mi piace! 1
Novae
Inviato

Chiedile se si darebbe meglio alla necrofilia o all'agalmatofilia.

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
luan angelo
Inviato

Prima sciogliti, poi applica i game, anche io sono agli inizi, mi è capitato di vedere piangere una tipa dopo il test del cubo, parlare di qualsiasi cosa , devi approcciare con un rompighiaccio che passa inosservato alla sua logica, poi da li parli emozionalmente, cioè devi trasmetterle emozioni, quindi automaticamente ti fai conoscere, una volta ottenuto un minimo di interesse vai di altalena emozionale a questo punto dovresti chiuderla. Non sono un pua , quindi parlo ai più esperti corregge temi se sbaglio.

• 4 settimane dopo...
tokibari69
Inviato

parla sempre in maniera lucida e analizza l ambiente a te circostante. ogni minima cosa puo aprire un discorso lungo e ben definito. l importante e rompere il ghiacci all inizio con qualche opener, ti consiglio di specializzarti su uno o due e impararli ad usare bene !