Vai al contenuto

Quando insistere e quando rinunciare?


Mk3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Chiedo scusa in anticipo per l'argomento già sentito e risentito, ma cercando nel forum non ho trovato una risposta alle mie domande. Sono un po' agli inizi e con una capacitá diciamo "nella media" di sedurre...

Spesso leggo nelle varie discussioni di rinunciare con ragazze che apparentemente non ci stanno, oppure di freezarle, ecc...

Ora immaginiamo due scenari:

-ragazza di cui sono follemente innamorato con la quale non mi sono mai compromesso, e che probabilmente mi ritiene soltanto un amico, con la quale mi sono svenduto con regali e regalini cene e cenette senza avere ancora ottenuto nulla

-ragazza che mi manifesta evidenti segnali di interesse, che si fa toccare e accarezzare tranquillamente, che mi cerca se sparisco MA che per qualche ragione trova scuse per evitare un appuntamento (timida, piuttosto che in cerca attenzioni, troppo educata per paccarmi, indecisa, frigida o altre ragioni che non sono in grado di capire...)

Se nella prima occasione è evidente che devo lasciare stare, in una situazione come la seconda non è forse facile che l'insistenza(senza svendersi, magari facendole notare scherzosamente che non ti fai scoraggiare) possa premiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Non devi mollare mai. E devi mollare sempre.

Cosa intendo dire?

Dipende. Dalla circostanza.

Ma il punto cardine è capire una cosa. Mai incentrarsi su una.

Devi filtrare con molte, ma chiudere le giuste.

Sappi che fino all' HB8 se tu sei nella norma, carisma, bellezza, prima o poi cedono.

Ora. Un conto sono le amiche, un conto sono le conoscenti.

Tu uomo se hai altre, non avrai neanche problemi di dire se una ci sta o meno.

Il problema sorge quando tu seduci chi ha valore più alto di te.

E lei ne ha la consapevolezza.

Se lei ti ritiene inferiore, non la chiuderai mai.

Modificato da Crik1997
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Insistere per me equivale ad ostinarsi a cercare di ottenere qualcosa,

che non si può ottenere.

E questo descrive la ragazza di cui sei "innamorato" e che hai messo su un piedistallo.

Croce sopra NEXT, e soprattutto smettila di regalarle cose materiali ed immateriali, in generale, non sei una banca/bancomat

Per il mio modo di vedere anche la seconda merita un next, stai perdendo tempo,

quando fuori hai la scelta, ma tu stai fossilizzato solo su queste 2.

Io nexto/freezo sempre quando propongo un'appuntamento e lei trova una scusa vera o falsa che sia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

No questo è profondamente sbagliato.

Ci sono molte ragazze, che rifiutano volontariamente il primo appuntamento anche se interessate.

Ora, in linea di massima, se sono amiche con cui riesci ad uscire da solo, mai nextare.

C'è un abuso enorme del Next.

Si nexta SOLO QUANDO, dopo 3 appuntamenti, chiesti in un arco di 2 settimane, lei li rifiuta tutti.

E soprattutto non ti scrive.

Ora bisogna saper dare degli appuntamenti.

Non puoi chiedere un ad una ragazza di 18 anni una cena a lume di candela dopo averla conosciuta in Street.

Faccio un esempio:

HB9 Mi da il numero, gli scrivo ma rifiuta 3 appuntamenti.

VOLONTARIAMENTE dati a caso e male.

Era una mia amica, un giorno approccio davanti a lei una, il giorno stesso mi scrive.

Come pensavo.

Perché? Perché l'interesse che una ragazza ha, alle volte è volubile e dato dai tuoi atteggiamenti.

Se punti a ONS o a storie di un mese allora vai a grandi numeri, se vuoi una ltr le "amiche", ( anche se qui esco dal PUIng e questa è una mia opinione ) sono le migliori, visto che da loro si otterrà una LTR molto lunga.

Comunque evita come la peste le LTR finché non avrai un game solido.

Divertiti finché puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Grazie, molto interessante!!!

Perchè mai una dovrebbe paccarti, anche più volte, anche se sembra interessata? Forse è solo in cerca di attenzioni? Qui subentra poi un'altra cosa che non capisco, ovvero chi dice "lasciala stare, è solo in cerca di attenzioni": a livello logico, se io fossi donna sarei lusingata dalle attenzioni solo di chi ritengo essere interessante. Per intenderci, se fossi donna, potrei accettare ben volentieri le attenzioni di un uomo che ritengo almeno fisicamente un 7-8 che più o meno ci sa fare, ovvero un uomo che trovo carino e interessante ma con il quale non scatta la scintilla, o con il quale non voglio uscire, che allora tengo in ballo perchè il fatto che ci stia provando non mi dispiace per niente(il quale, insistendo senza svendersi, otterrebbe con ogni probabilità quello che vuole). Le attenzioni di uno che non mi piace o ritengo uno sfigato non solo non mi lusingherebbero, ma cercherei proprio di evitarle! Poi, non sono una donna quindi non so se fubziona allo stesso modo...

Se una donna ti rifiuta magari anche 3 appuntamenti, ma poi ti cerca se sparisci per qualche giorno, e quando la vedi in altre occasioni si fa fare un sacco di contatto fisico e ti manda buoni segnali, che cosa puó avere per la testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ciao! Grazie, molto interessante!!!

Perchè mai una dovrebbe paccarti, anche più volte, anche se sembra interessata? Forse è solo in cerca di attenzioni? Qui subentra poi un'altra cosa che non capisco, ovvero chi dice "lasciala stare, è solo in cerca di attenzioni": a livello logico, se io fossi donna sarei lusingata dalle attenzioni solo di chi ritengo essere interessante. Per intenderci, se fossi donna, potrei accettare ben volentieri le attenzioni di un uomo che ritengo almeno fisicamente un 7-8 che più o meno ci sa fare, ovvero un uomo che trovo carino e interessante ma con il quale non scatta la scintilla, o con il quale non voglio uscire, che allora tengo in ballo perchè il fatto che ci stia provando non mi dispiace per niente(il quale, insistendo senza svendersi, otterrebbe con ogni probabilità quello che vuole). Le attenzioni di uno che non mi piace o ritengo uno sfigato non solo non mi lusingherebbero, ma cercherei proprio di evitarle! Poi, non sono una donna quindi non so se fubziona allo stesso modo...

Se una donna ti rifiuta magari anche 3 appuntamenti, ma poi ti cerca se sparisci per qualche giorno, e quando la vedi in altre occasioni si fa fare un sacco di contatto fisico e ti manda buoni segnali, che cosa puó avere per la testa?

Ti stai facendo già troppe pippe mentali.

La logica butta nel cesso.

Tu non sei un Dio non puoi sapere cosa le gira per la testa.

Ho visto una donna che per 3 anni ha inzerbinato uno, senza mai uscirci e si parlavano solo in chat, e dopo che lui si è trovato una lei "si è innamorata di lui".

Smettiamola.

Comincia a sargiare in strada o nei locali.

Impara i fondamenti del game.

Applica.

Poi solo dopo comincia a cercare di capirle. Davvero non vale la pena perdere il tempo per una.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

Si nexta SOLO QUANDO, dopo 3 appuntamenti, chiesti in un arco di 2 settimane, lei li rifiuta tutti.

Vale anche quando sembra si cela dietro imprevisti che le sono capitati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Sì.

Se è interessata davvero e non è una tua amica, ti chiederebbe lei di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
luan angelo

Ascolta crik è quello con le idee più chiare, o almeno ci crede fortemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ci credo fortemente perché ho conosciuti molti casi nei quali secondo le regole del forum ci sarebbe dovuto essere un rifiuto della ragazza piu un next del ragazzo, ma non è andata cosi.

Le ragazze adorano l UOMO che sa incassare il rifiuto e coerente con le sue azioni continua imperterrito.

Imparare a capire quando vi è un rifiuto, o un no per vedere quanto un uomo è sicuro di quello che vuole è la differenza tra il rimorchiatore e il vero seduttore.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...