Vai al contenuto

I baci sul collo


Mk3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Volevo un parere sull'uso dei baci sul collo nell'escalation fisica con una ragazza. Mettiamo che lei sia molto vicina e si faccia toccare e accarezzare. Peró non sai ancora se ci stia o meno per un bacio. Baciarla prima sul collo puó essere utile? Ho sentito dire che eccita molto le donne...e visto che non puó essere rifiutato e ti compromette poco più di un bacio sulla guancia, non puó essere usato come escalation subito prima del bacio?

Sono abbastanza nuovo, quindi se dovessi avere detto una banalitá assurda chiedo scusa in anticipo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ricerch3

se si fa baciare sul collo tanto vale che la baci e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Afternoon

Ciao a tutti!

Volevo un parere sull'uso dei baci sul collo nell'escalation fisica con una ragazza. Mettiamo che lei sia molto vicina e si faccia toccare e accarezzare. Peró non sai ancora se ci stia o meno per un bacio. Baciarla prima sul collo puó essere utile? Ho sentito dire che eccita molto le donne...e visto che non puó essere rifiutato e ti compromette poco più di un bacio sulla guancia, non puó essere usato come escalation subito prima del bacio?

Sono abbastanza nuovo, quindi se dovessi avere detto una banalitá assurda chiedo scusa in anticipo... :D

Beh, insomma... non è che sia proprio da niente.

Cioè, appunto è l'equivalente del bacio vero e proprio, non è che te lo lasci fare da qualcuno che non vorresti baciare.

Poi che possa essere fatto prima, che dalla spalla risali e finisci sulle labbra sì, ma non è certo l'equilante dell'accarezzarle il braccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Se la baci sul collo e lei rimane in atteggiamento aperto penso che la strada sia in piena discesa.

Esiste un problema? Sì.

Da quando inizi a baciarla sul collo devi assolutamente procedere in avanti nella scalata verso ciò che vuoi da lei.

Se inizi, da quel punto in poi, ad avere dubbi e indugiare ti metti in un ginepraio infernale dal quale uscire e ricominciare è solo una rottura di cazzo.

Per me è valso questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
alphabuono

vero. da quando parti devi solo andare in avanti, creare sempre più tensione. è come se ti avesse aperto la porta, sta a te scegliere se uscire dal retro o andare a tavola.

occhio che se sbagli una mossa, ripartire è poi difficilissimo

come è finita?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ube

Se la baci sul collo e lei rimane in atteggiamento aperto penso che la strada sia in piena discesa.

Esiste un problema? Sì.

Da quando inizi a baciarla sul collo devi assolutamente procedere in avanti nella scalata verso ciò che vuoi da lei.

Se inizi, da quel punto in poi, ad avere dubbi e indugiare ti metti in un ginepraio infernale dal quale uscire e ricominciare è solo una rottura di cazzo.

Per me è valso questo.

Condivido, quando bacio sul collo è perché penso di procedere fino al bacio sulle labbra in caso di semaforo verde.

9 su 10 inizio a baciare sul collo in pista da ballo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Personalmente, ho trovato un paio di ragazze che si facevano baciare sul collo, ma poi quando tentavo di andare a baciarle sulle labbra mi scansavano con un sorrisino e uno schiaffetto.

So che quando fanno cosi dovrebbero essere interessate.

Mah... Boh poi non riuscivo a farle uscire ( facevo isolation quando ero con il mio gruppo )...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Personalmente, ho trovato un paio di ragazze che si facevano baciare sul collo, ma poi quando tentavo di andare a baciarle sulle labbra mi scansavano con un sorrisino e uno schiaffetto.

So che quando fanno cosi dovrebbero essere interessate.

inizio a pensare che sono profumiere..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

I baci sul collo sono meravigliosi.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Renaissance

Il bacio sul collo è il mio go-to move quando voglio chiudere. E' lo step intermedio tra il kino di base e il bacio vero e proprio. Risulta molto utile, anche perché permette di tastare il terreno ed evitare eventuali figure barbine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...