Vai al contenuto

I baci sul collo


Mk3

Messaggi raccomandati

EldrithLeo

Personalmente, ho trovato un paio di ragazze che si facevano baciare sul collo, ma poi quando tentavo di andare a baciarle sulle labbra mi scansavano con un sorrisino e uno schiaffetto.

So che quando fanno cosi dovrebbero essere interessate.

Mah... Boh poi non riuscivo a farle uscire ( facevo isolation quando ero con il mio gruppo )...

Crik, ti stanno sfidando, è un Test.

Ti stanno dicendo: "Vediamo se hai le palle di baciarmi"

Come cazzo si può pensare che una che si fa baciare sul collo poi ti stoppa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Stormer

Mi sa che in passato ho commesso degli errori davvero da pollo, dato che delle tipe si son lasciate baciare sul collo, per poi andarsene via..

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Se hai voglia di farlo, fallo, non stare li a chiederti se sia utile (comunque sí, il collo è molto erogeno)...goditi il profumo della sua pelle, dei sui capelli, senti il suo profumo con respiri profondi, senza fiondarti sul collo come un aspirapolvere...baciale il collo e nel mentre massaggia la nuca, dille qualcosa all'orecchio, di sincero, su cosa ti comunica il profumo di lei...

Lascia stare le seghe mentali: "si sposterà, non si sposterà al kiss close o a qualcosa in più, poi che faccio, ecc..."

Se rimane lí con te, ha compliance, risponde al tuo kino sulla mano, sei sempre in gioco, ti vuole.

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Come detto da tutti i baci sul collo significano al 90% che hai le porte aperte.

Solitamente io tasto il terreno con un po di c&f sui vampiri e le mordo il collo, da li in poi inizio a baciarle e leccarle dal collo alla spalla e poi vado di k-close sicuro.

(senza contare che se sai davvero baciare e leccare il collo nel modo giusto le fai eccitare e bagnare in tempi record.)

Modificato da Bacardi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...