Vai al contenuto

Body language? Me ne dia un paio di etti, grazie.


rufus

Messaggi raccomandati

Sono un instancabile ballerino, mi piace muovermi davvero tanto, ballo di tutto, mi scateno alla grande (e devo dire che il risultato è piuttosto apprezzato dal gentil sesso).

In più sono alto sopra la media e se lo trovo ballo pure sopra al cubo o sul tavolino o su qualsiasi altra cosa sia di spicco. :D

Ovviamente inutile star quì a scervellarsi sul da farsi, sul comfort, sulle varie fasi, etc: non essendoci (quantomeno a Padova) i cosiddetti Club inglesi, la situazione è pressochè standard senza scappatoie. Pista da ballo e limitrofi, musica alta, bar superaffollati... l'unico posto "tranquillo" sono i cessi. :look:

Ovvio che per attrarre una ragazza e approfondire poi il discorso non è tutta 'sta gran fatica, anzi! Solamente credo che le cose, essendo diverse da una qualsivoglia situazione più agevole alla creazione di comfort, dialogo, etc, in questa sede dovranno per forza diversificarsi (impressione mia).

Quello che dico è questo: essendo le donne delle abilissime comunicatrici con tutti i sensi e ponendo molto l'attenzione sul linguaggio del corpo, ho ragione di credere che si debba puntare molto su quest'ultimo aspetto.

Ulteriore provocazione: che sia lecito e giustificato propendere più per il classico "Scacco del Barbiere"? O è meglio attenersi ad un clichè più "ordinario"?

Per quel che mi riguarda, quelle poche volte che mi son buttato su qualche ragazza (visto che solitamente le lascio proprio perdere tanto mi piace ballare - e di conseguenza "sudare" :ehm:) mi son trovato sia nella prima che nella seconda situazione: Body Language "FLASH" e un Body Language più blando.

E voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...