Vai al contenuto

Ho iniziato a far parte del Gioco


ACS

Messaggi raccomandati

ACS

Oggi è stato il mio primo giorno di Street Game. Per facilitarmi le cose, ho deciso di approcciare solo set singoli.

Sono state 3 ore fuori e ho incontrato circa 9 set singoli.

Ne ho approcciati solo tre. Perché? Beh, purtroppo ancora non riesco ad applicare bene la regola dei 3 secondi. Quindi mi sale l' ansia e lascio perdere. Inoltre, mi ero portato dietro due amici sperando che mi motivassero. In realtà si sono dimostrati una palla al piede (a lamentarsi del caldo, di quanto si cammina, del voler tornare a casa, erano apatici ecc.).

Il primo set, era una HB 6. La raggiungo mi metto davanti a lei di petto (errore) Ho lanciato il rompighiaccio della fidanzata gelosa. L' ho detto male, ma ce l' ho fatta a riprendermi e il concetto gli è arrivato. Dopo la sua risposta vedo che alcuni amici la raggiungono. Mi piglia male e scappo.

Il secondo set, era una ragazza da 6/7. Lancio lo stesso rompighiaccio. Dopo la prima parte di quest' ultimo me la ritrovo a parlare al telefono. Io aspetto. Finisco il rompighiaccio e alla fine, irritata mi dice qualcosa tipo: "Sono finite le domande?!". Inoltre risponde in modo falsissimo alla seconda domanda (quella sul cosa farebbe riguardo il cassetto pieno di foto), dicendo che a lei non darebbe noia. Era sicuramente un modo per dirmi: "Ho capito che ci stai provando, ma lo stai facendo malissimo, ora ti prendo per il culo e poi ti mando via". Già il fatto che si fosse messa al telefono voleva dire che dovevo andarmene.

Nel terzo set andiamo migliorando come bellezza della HB, un 7 pieno. Preso dallo sconforto del non riuscire neanche a fare due minuti di conversazione le tiro un bruttissimo: "Hey, mi piaci, mi daresti il tuo numero? No?! Ok". Notare che non l' ho fermato e non gli ho lasciato il tempo di rispondere quando gli ho chiesto il numero.

Cosa ho imparato? Che ho tantissima strada da fare. Si vede che sono agitato: mi gratto il braccio e faccio gesti strani. Non ce la faccio a dire in maniera lineare un rompighiaccio lungo. Sbaglio ad approcciare di petto. Non faccio una voce profonda e diaframmatica. Parlo troppo velocemente. E' meglio "dargli il petto" quando lei ti risponde, o proprio mai?

Inoltre non so cosa dire, dopo il rompighiaccio sento che viene il vuoto totale, vorrei rimanere sul contestuale e simili, perché altrimenti mi sembrerebbe di essere scorretto: di rivelarmi come tutti gli altri che ci provano e pensano solo a trombarsela (è un pensiero malsano, lo so, ma è un tarlo inconscio purtroppo).

E visto che sono in difficoltà con i rompighiaccio di due ore, penso che debba provare con altri tipi di rompighiaccio. Forse corti e diretti... chissà.

La prossima volta speriamo di far meglio.

Modificato da ACS
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Senti la cosa più difficile di tutte l'hai già fatta.

Tre approcci non sono niente, non essere severo con te stesso.

Ti do solo un paio di consigli.

-Smettila di definire una donna un "set singolo", ma come cazzo parli?

-Non usare opener precostruiti e da mandare a memoria che siano lunghi. Non vivi in california, qui o li dici veramente bene o le ragazze ti mandano a cagare per direttissima. Prova con qualcosa di più vero, di più tuo e che ti esca di bocca in modo coerente.

Good luck ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Soffri d'ansia e insicurezza in generale, o solo con le donne? Nel primo caso, devi lavorare prima su quello che sull'approccio (non ti sto dicendo di lasciar perdere temporaneamente le donne, ma di occuparti di entrambe le cose).

Evita inoltre di uscire con persone che ti danno più problemi che aiuto.

Magari sono ottimi amici in contesti più rilassati o maschili, ma quando sargi è importantissimo essere nel giusto frame, e con quelle persone imbarazzate ad approcciare, tu subisci indirettamente il loro stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ACS
Inviato (modificato)

Soffro d' ansia e insicurezza in generale. Secondo te, mettersi a fare approcci random in strada non può aiutarmi in questo?

Oppure sto costruendo una casa senza le fondamenta?

Modificato da ACS
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

-Smettila di definire una donna un "set singolo", ma come cazzo parli?

Ti stimo <3

Link al commento
Condividi su altri siti

ACS

Io sono un disadattato sociale con tutte le persone, non solo con le ragazze. Sono incapace di entrare in sintonia e di socializzare con chiunque, maschio o femmina che sia. Non sarebbe meglio se lavorassi prima, su questo problema? Cercare di imparare a rimorchiare, facendo approcci random in strada, non potrebbe rivelarsi inutile (quindi farmi collezionare figure di merda, senza mai imparare nulla, né sul come socializzare in generale, né su come rimorchiare) dal momento che mi manca la base del socializzare in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Io sono un disadattato sociale con tutte le persone, non solo con le ragazze. Sono incapace di entrare in sintonia e di socializzare con chiunque, maschio o femmina che sia. Non sarebbe meglio se lavorassi prima, su questo problema? Cercare di imparare a rimorchiare, facendo approcci random in strada, non potrebbe rivelarsi inutile (quindi farmi collezionare figure di merda, senza mai imparare nulla, né sul come socializzare in generale, né su come rimorchiare) dal momento che mi manca la base del socializzare in generale?

Nonono non cominciare a riempirti la testa di seghe mentali che eri sulla buona strada.

Tutte le cose che ti mancano le puoi imparare, con tanta pazienza e disciplina.

E (anche se ti sembrerà strano) è molto più facile scopare che farsi degli amici, quindi se proprio vuoi una palestra per imparare a socializzare ed essere meno disadattato sociale, sfrutta le donne.

Sono dei giudici severi ma onesti.

Quello che, secondo me, ti merita fare, è continuare ad approcciare, ma non a cazzo. Devi avere uno schema, un modello da seguire, una struttura in testa che ti permetta la sera di ripensare a quello che è successo e di capire con precisione cosa avresti potuto fare diversamente e dove hai sbagliato perché trasportato dall'emozione.

Io ti consiglio questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OHC

hai tirato fuori le palle, quello che hai fatto non è da poco, puoi solo complimentarti con te stesso.

forse non te ne rendi conto ma hai fatto un passo avanti, ti sei sbattuto, ti sei adoperato, ti sei lanciato,hai fatto qualcosa per te stesso.

se sei impacciato con tutti inizia a vedere il perchè: magari ti sfottevano da piccolo, i tuoi ti trattavano male dicendoti che non eri abbastanza, giocavano a calcio e ti impedivano di giocare, o così via. nulla è casuale, non si nasce impacciati e non si deve per forza morirci te lo assicuro.

se ti serve vai da uno psicologo, ma non nell'ottica "vado così imparo a rimorchiare" ma di intraprendere un percorso di accettazione verso te stesso; se esci e non ottieni un numero, va bene così.

per la parte più "tecnica" ossia come ficcare :lol: ti consiglio "the manual: what women want" un libro che sta qua sul sito in inglese, non so se l'abbiano tradotto in italiano. tutti i libri non sono da prendere come la Bibbia ma devono servire da spunto, a me ha aperto gli occhi sul modo di vedere l'approccio, non una valanga di tecniche imparate a memoria ma un naturale fluire di azioni che derivano da un qualcosa di più ampio, ossia la tua personalità.

bravo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile

Bravo

E secondo me visto quello che hai fatto (non è da tutti) lo psicologo dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi

Continua a provare, come in tutte le cose ci vuole un minimo di esperienza, che te la fai solo provando e riprovando. Poi penso che diventi anche un'abitudine e quindi dopo la vivrai meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10

Soffro d' ansia e insicurezza in generale. Secondo te, mettersi a fare approcci random in strada non può aiutarmi in questo?

Oppure sto costruendo una casa senza le fondamenta?

Certo che ti aiuta.

Difficilmente ti farà però "scattare la molla".

Parlo per esperienza diretta: ho avuto qualche ragazza quando ero un beta, eppure ero comunque insicuro e ansioso.

Oggi sono un "alpha in costruzione" (volo basso), ho decisamente più successo con le donne rispetto al passato, eppure ieri ho avuto una giornata di sconforto totale.

Il nostro stato d'animo, e il nostro essere, sono condizionati da cose ben più profonde del sesso e dell'amore.

Qui nel forum (e non solo in questo forum) si iscrivono utenti che nonostante abbiano avuto qualche esperienza, si sentono a punto a capo senza sapere come ripartire.

Parti dalla base delle basi.

Leggiti No More Mr Nice Guy.

http://www.italianseduction.club/forum/t-33783-no-more-mr-nice-guy-robert-glover/

Porta comunque avanti in parallelo sia l'automiglioramento personale sia il game.

Hai tutto da guadagnare.

Se non lo facessi rischieresti di cadere nella frustrazione o di dedicarti troppo frettolosamente all'automiglioramento per accedere al game.

automiglioramento: no more mr nice guy

seduzione/automiglioramento: 30 giorni per eliminare l'ansia d'approccio

dopo questi:

game: the game - Neil Strauss

game: Mistery Method

seduzione/psicologia femminile: manuali di Franco e articoli del suo blog

http://www.italianseduction.club/forum/t-54890-articoli-dal-blog-di-franco/

automiglioramento: tutti i libri di Giulio Cesare Giacobbe, se possibile, oppure leggere almeno "il fascino discreto degli stronzi" e "come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita".

Ci sono anche altri libri e testi vari di notevole interesse (come materiale sul linguaggio del corpo), ma per il momento è più che sufficiente quanto indicato (magari non avrai bisogno d'altro, chi lo sa...).

Teoria e pratica di pari passo.

Dai un'occhiata anche al PUA method suggerito da Maldiluna, e vedi tu come prendere spunto da tutto il materiale che leggerai e come plasmarlo su di te.

Nel link seguente c'è il PUA method in un unico pdf.

http://www.italianseduction.club/forum/t-39245-metodo-pua-download-pdf/

Modificato da Phoenix10
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...