Vai al contenuto

19enne mal gestita?


Faust83

Messaggi raccomandati

Faust83

Salve a tutti,

sono nuovo del forum ma vi seguo da un po', giusto per una breve introduzione sono single da qualche mese dopo alcune storie lunghe e mi sono tuffato in questo mondo, non solo per le donne ma per uno sviluppo più pieno e consapevole della mia persona.

Cerco di essere breve raccontando la situazione che mi è capitata, fermo restando che non ho più speranze di recuperarla, che forse è anche meglio così e che l'interesse maggiore è di studio, per imparare e non fare più errori come questo :)

Fatto sta che qualche tempo fa in chat conosco, tra le tante altre ragazze, una 19enne, (preciso che io ne ho 32) che vive vicino dove sto. Inizialmente risposte abbastanza scialbe, addirittura a un certo punto non risponde più e lascio perdere. Vado quindi a trovare la mia trombamica un weekend a Napoli, tornando sui mezzi non sapendo che fare le scrivo un messaggio e riprendiamo a parlare. Esce il discorso che ero andato giù.. perché, percome, finiamo a parlare della mia amica.. lei sempre più interessata mi chiede di questa ragazza, cosa avessimo fatto e via dicendo.. a un certo punto mi dico "ma sì! osiamo" e in maniera piuttosto esplicita le dico cosa avevamo fatto durante il weekend, lanciandole la proposta "se vuoi ti do una dimostrazione..".

Insomma, nel giro di meno di una settimana decidiamo di vederci. Lei appena sale in macchina mi butta una lingua in bocca, non vuole uscire o andare a cena solo venire a casa mia. Arrivati a casa vi dico...una furia... certe cose le avevo viste solo nei filmacci!
Tra una performance e l'altra ci mettiamo a parlare. Lei (come tutte le donne) inizia con la manfrina che no, lei non è la classica tr... , lei quando fa queste cose poi tende a restare legata ecc ecc. Nel frattempo mi chiede sempre della napoletana, si sente in competizione con lei e via dicendo.

Dopo questa serata, terminata alle 4 del mattino, lei continua a scrivermi, dice di volermi conoscere, che le interesso, che vuole l'esclusiva con me e via dicendo. Io inizialmente sono scettico: credo sia piccola per me e comunque non è che sia un fantastico biglietto da visita il fatto che sia andata col primo sconosciuto... ma un po' per quello che mi dice, un po' per i consigli dei miei amici che la vedono bene inizio a cedere, tanto che come prima cosa taglio con la napoletana (non tanto per lei comunque, dovevo farlo in ogni caso perché anche lei si stava legando troppo a me).

Nel giro della settimana seguente inizialmente è presentissima, spesso mi chiama e ci sentiamo con frequenza. Col passare dei giorni si raffredda gradualmente, spesso non si fa sentire se non in seguito a miei messaggi. Pasqua di mezzo in cui io vado dai miei, quando torno dovremmo vederci ma "sta male"... per una settimana! A un certo punto inizio a capire che ci sono un po' troppe scuse in questa storia e le mando un messaggio spiegone, dove il succo era "non mi devi niente, se non vogliamo vederci più pace".
Lei spergiura che no, le interesso le piaccio e vuole vedermi e sentirmi... la metto alle strette per quando vederci, rimaniamo per un giorno. Arrivati a quel giorno: nuova scusa, e causa diversi impedimenti si rimanda di diversi giorni (preciso che stiamo a 15 minuti di distanza, ci si potrebbe vedere in qualunque momento anche 5 minuti). Giunti al giorno X, anche qui giurato e spergiurato, la contatto via messaggio e non risponde. A quel punto la chiamo con l'anonimo e quando mi risponde e dico chi sono arriva a chiudermi il telefono in faccia! Chiaramente mi incazzo... nei giorni successivi seguono alcuni chiarimenti, in cui lei mi ripete sempre la stessa cosa: non capisce cosa non va perché le piaccio ma qualcosa la "blocca"! Alla fine il chiarimento definitivo: alla tipa non piaccio abbastanza, dice che crede sia per la differenza di età di stile di vita e di ALTEZZA (io sono bassino sì... ma lei non è mica una gigantessa...) e magari a quello che avrebbero detto le sue amiche...
Insomma le dico che se è un problema di attrazione, soprattutto di questo tipo in cui non posso farci nulla, doveva valutarlo lei... da quel momento non l'ho sentita più.

Ora... qualcosa continuava a non tornarmi... a un certo punto ho avuto la rivelazione davanti ai miei occhi: altezza, amiche, età... tutte fregnacce! Se le sarebbe importato qualcosa di ciò non sarebbe mai venuta a letto con me, ne mi avrebbe continuato a scrivere e cercare i giorni successivi...
Sicuramente c'è molta immaturità (19 anni, comprensibile), ma la verità è che non ho saputo tenere alta la soglia del suo interesse! Le ho concesso tutto e subito, mi sono aperto in maniera vergognosa, lei mi ha letto come un libro aperto e magari, non essendo effettivamente quello che cercava, mi ha dato il benservito.

La pensate come me? Ho sempre reputato che la parte più difficile con una donna fosse l'approccio e "il bacio", o comunque l'evento di rottura con cui superi le soglie della semplice conoscenza... inizio a pensare che la fase più difficile sia la gestione post elemento di rottura.
Secondo me, a posteriori, avrei dovuto continuare a tenerla sulle spine, a farle sapere che frequentavo altre donne (cosa che in effetti stavo facendo e le ho tenuto nascosto) e a valutare le sue moine come semplici cottarelle, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi.

Grazie e scusate per la lunghezza del post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Sento odore di psyco....

Voglio dire.. posso pure capire il ripensamento dell'acquirente..la questione delle amiche o le altre troiate che ha messo in mezzo alla faccenda...però il salto nel buio che ha fatto è stato eccessivo..ti ha dato un'investimento molto alto da subito e questo non poteva poi non avere conseguenze di questo tipo..

Io ti metto all'erta...doveste uscire ancora aspettati di tutto...io avrei già tagliato la corda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Faust83
Inviato (modificato)

Beh avrei pensato anch'io alla psyco, senonché è una ragazzina e forse ho sbagliato io a dare troppo credito alle sue "promesse", mi è già capitato (molti anni fa per la verità) di avere a che fare con una di 19 anni (io ne avevo 23) e i sintomi sono stati gli stessi, suo entusiasmo iniziale a mille per poi raffreddarsi gradualmente.
Io comunque mica volevo fidanzarmi o fare chissà che, mi sarebbe bastata un'uscita, una frequentazione... qualche altra grandiosa scopata come quella fatta :)

In ogni caso non c'è sto pericolo... ormai è andata e io non la contatto più, a meno che non si faccia risentire lei.
Comunque non so perché ho preso una botta tremenda con questa qui :DD

Modificato da Faust83
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

E' una ragazzina, si sentiva in competizione con quell'altra che le hai raccontato, ha voluto dimostrare (a se stessa non a te) di poter conquistare un uomo più grande ed ha ottenuto quello che voleva.

Bambinate.

Ma ti sei fatto una grande scopata, lasciala perdere.

PS forse io non l'avrei cercata così tanto come hai fatto tu, alla prima scusa avrei fatto freeze...

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

Faust83

Concordo in pieno Dennis. Se volevo portarla avanti avrei dovuto continuare a parlarle della napoletana e, perché no, dell'altra che ho incontrato pochi giorni dopo.
Alla fine in verità... è stata lei a sedurre me!

Ma alla fin fine come giustamente dici... bambinate, va già bene così.

Quello che mi frega è che sono un romantico e appena mi dicono due cose (mi ha raccontato alcune cose intime della sua vita, poi che fossero vere chissà) mi sciolgo... sono fatto così purtroppo :( e questo è anche il motivo del mio non fare freeze

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

La pensate come me? Ho sempre reputato che la parte più difficile con una donna fosse l'approccio e "il bacio", o comunque l'evento di rottura con cui superi le soglie della semplice conoscenza... inizio a pensare che la fase più difficile sia la gestione post elemento di rottura.

Secondo me, a posteriori, avrei dovuto continuare a tenerla sulle spine, a farle sapere che frequentavo altre donne (cosa che in effetti stavo facendo e le ho tenuto nascosto) e a valutare le sue moine come semplici cottarelle, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi.

Ma è chiaro! L'approccio e il primo bacio sono cose che richiedono semplicemente quel piccolo colpo di reni mentale, la parte più dura, il vero game viene DOPO! Rilassati e pensa che ti sei scopato una 19 enne e buonanotte. E' molto peggio quando, dopo quel colpo di reni, i game rimangono a metà, tu almeno lo hai concluso.

Next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Concordo in pieno Dennis. Se volevo portarla avanti avrei dovuto continuare a parlarle della napoletana e, perché no, dell'altra che ho incontrato pochi giorni dopo.

Alla fine in verità... è stata lei a sedurre me!

Ma alla fin fine come giustamente dici... bambinate, va già bene così.

Quello che mi frega è che sono un romantico e appena mi dicono due cose (mi ha raccontato alcune cose intime della sua vita, poi che fossero vere chissà) mi sciolgo... sono fatto così purtroppo :( e questo è anche il motivo del mio non fare freeze

ehhh come ti capisco, lo sono anche io, ma purtroppo sto realizzando che prima di aprirsi (e prima di pensare che la persona davanti a noi sia sincera) è meglio tenere 200 occhi aperti...

Poi più le ragazze sono piccole più partono in quarta e si spengono subito...è difficile ma non si deve prenderla sul personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faust83

Grazie a tutti per il sostegno :)

Comunque nel frattempo sto leggendo Franco. E sto shockando.

Sembra Nostradamus. Aveva previsto tutto.

Il social proof è esattamente quello che ho sperimentato, sia a favore quando me ne sono servito che a sfavore quando sono tornato al vecchio atteggiamento mentale di "bravo ragazzo rispettoso e fedele (immotivatamente)".

Davvero un'ottima lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...