Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Peace off sheet
Inviato

ciao compagni, il mio tallone d'achille è sempre stato l'eye contact e l'escalation della kino, non mi viene molto naturale toccare una ragazza anche se dovrebbe essere naturale.

io uso delle piccole strategie come scusa per avere un pò di contatto fisico; tipo il gioco della fiducia, una piccola routine sulla lettura delle mani (ma alla fine è solo uno scherzo), cose così insomma, però mi servono metodi più funzionali, voi come vi comportate? che strategie usate? attendo consigli da tutti, siate numerosi! grazie e ciao!

Julian89
Inviato

Ciao :) Ti capisco, da buon timido ho sempre avuto anch'io questi problemi.

L'eye contact lo alleni guardando negli occhi le ragazze per qualche secondo cercando di non distogliere lo sguardo quando lo ricambiano. Quando cammini per strada e stai incrociando una ragazza, guardala (non da maniaco ovviamente): la maggior parte non ricambiera'; altre ti guarderanno ma distoglieranno subito lo sguardo e altre invece riusciranno a mantenere l'eye contact con te. Quando succede, ti garantisco che e' una sensazione fantastica. Per me e' quasi una droga e alcuni degli sguardi che ho ricevuto mi sono rimasti impressi.

Per quanto riguarda il kino, anche in questo caso e' questione di pratica. Cerca di farlo non solo con le ragazze che stai cercando di sedurre ma anche con le amiche. Inizialmente ti sembrera' di essere goffo ed impacciato, ma col tempo ti verra' naturale.

Ti consiglio di scaricare questa guida sull'escalation sessuale:
http://www.italianseduction.club/forum/t-54890-articoli-dal-blog-di-franco/

In bocca al lupo.

• Mi piace! 2
Peace off sheet
Inviato

Ciao :) Ti capisco, da buon timido ho sempre avuto anch'io questi problemi.

L'eye contact lo alleni guardando negli occhi le ragazze per qualche secondo cercando di non distogliere lo sguardo quando lo ricambiano. Quando cammini per strada e stai incrociando una ragazza, guardala (non da maniaco ovviamente): la maggior parte non ricambiera'; altre ti guarderanno ma distoglieranno subito lo sguardo e altre invece riusciranno a mantenere l'eye contact con te. Quando succede, ti garantisco che e' una sensazione fantastica. Per me e' quasi una droga e alcuni degli sguardi che ho ricevuto mi sono rimasti impressi.

Per quanto riguarda il kino, anche in questo caso e' questione di pratica. Cerca di farlo non solo con le ragazze che stai cercando di sedurre ma anche con le amiche. Inizialmente ti sembrera' di essere goffo ed impacciato, ma col tempo ti verra' naturale.

Ti consiglio di scaricare questa guida sull'escalation sessuale:

http://www.italianseduction.club/forum/t-54890-articoli-dal-blog-di-franco/

In bocca al lupo.

grazie mille!! la scarico subito! i tuoi consiglio mi erano già stati dati da un mio carissimo amico, ma ripetita iuvant! ok saresti anche così gentile da dirmi le tue sensazioni quando facevi escalation fisica? che metodi usi?

Julian89
Inviato

Piu' che il metodo e' importante il concetto di base: ogni volta che fai kino e lei accetta, devi aggiungere qualcosa in piu'. Escalation significa questo.

Esempio: le tocchi "involontariamente" le dita della mano, lei ci sta -----> Ok, ora puoi osare di piu' -----> le prendi la mano, lei ci sta -----> Ok, puoi aumentare il tiro e cosi' via. L'escalation si conclude quando arrivi a scopartela.

• Mi piace! 1
Peace off sheet
Inviato

sono d'accordo con te, ma alcune volte mi è capitato che delle ragazze non apprezzassero di essere toccate, proprio odiavano il contatto fisico e non perché ero io, ma perché è proprio un loro limite, tu cosa consigli di fare? lasciar perdere? oppure c'è una tecnica per metterla a suo agio comunque?

- o sennò, secondo scenario, io cerco contatto fisico e lei invece sembra ritrarsi, magari facendo anche lean back! gravissimo lo so, ma come si risolve questo problema?

Julian89
Inviato

Dipende pure da come le tocchi e dai presupposti. Non e' che puoi fare kino senza aver creato un minimo di attraction ;) Tecniche particolari non esistono.

Quando lei si ritrae, non devi fare altro che continuare l'interazione facendo finta di nulla e ritentare dopo un po' con lo stesso tipo di kino. Quando lei accetta il tuo kino, avrai sbloccato il "livello successivo" e solo allora potrai procedere.