Vai al contenuto

Comportamento sbagliato e punizione. Lei verbalizza


TheRocker

Messaggi raccomandati

TheRocker


Siamo tutti d'accordo che i comportamenti sbagliati vadano puniti.

Meglio senza verbalizzare.

Quello che mi chiedo è come comportarsi quando lei si accorge in modo conscio della punizione e la verbalizza?


Esempio di fantasia:

Io: Passo a prenderti domani pomeriggio

Lei: Ok

dopo 30min

Lei: Ho preso appuntamento con la parrucchiera, non posso più uscire con te :)

4 giorni dopo

Lei: Ci vediamo domani sera?

Io: Ho una partita a Fifa 13 rimasta in sospeso e voglio recuperarla domani.

Lei: Ma mi stai punendo per averti dato buca?




Se avessi letto questo post scritto da un altro utente, la prima osservazione che avrei fatto sarebbe stata:

Hai commesso qualche errore nella gestione dell'iterazione.
Probabilmente il tuo BL ti ha tradito, o ti sei dimostrato arrabbiato cadendo nel suo frame.

Senza peccare di arroganza, posso serenamente affermare di saper ormai maneggiare la tecnica di punizione ai comportamenti da correggere.
Ha sempre funzionato, fin dalle prime applicazioni.

Dal mio punto di vista ogni errore va punito.
Non c'è redenzione senza il passaggio dalla punizione.

Cos'altro può esser andato storto? Cosa l'ha portata a verbalizzare la presa coscienza della punizione?
E soprattutto cosa risponderle?
Trattarlo come un semplice shit-test? Con risposte da cazzone del tipo: Se avessi voluto punirti ora saresti in ginocchio sui ceci. Torna vestita da scolaresca che io intanto ripasso la parte del professore cattivo.



A voi

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

La risposta da cazzone va bene sempre secondo me, divertiti tu in primis, la cosa dei ceci a me personalmente ha fatto sorridere. Se a te piace dilla, fanculo il resto.Stop over analizing B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

le donne cambiano idea ogni 4 secondi.......... non c'é modo di darle una risposta giusta o sbagliata

puoi non risponderle... o puoi dirle "si, l'ho letto su un forum di seduzione", non ha importanza

dopo due giorni si sarà dimenticata sia della pessima risposta sia della risposta arguta e sagace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Secondo me questa era una domanda intelligente.

Che fare se la HB si accorge che la sto punendo per qualcosa , e mi chiede se è per quello che ha fatto lei se mi comporto così?

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Il 18/4/2016 alle 13:56 , Andreas ha scritto:

le donne cambiano idea ogni 4 secondi.......... non c'é modo di darle una risposta giusta o sbagliata

puoi non risponderle... o puoi dirle "si, l'ho letto su un forum di seduzione", non ha importanza

dopo due giorni si sarà dimenticata sia della pessima risposta sia della risposta arguta e sagace

Che le donne cambino idea ogni 4 secondi, ok.

Che una donna dimentichi una cosa detta due giorni prima, no.

Mi sono visto addebitare cose dette anni prima con una lucidità che mi ha lasciato sconcertato.

Una donna non dimentica MAI un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho letto veramente bene PUNIZIONE???

ma che siamo all’asilo??? 

Pure la filosofia sopra ci facciamo.. senza punizione non c’è redenzione.. siete veramente fuori da ogni realtà, di solito sono abbastanza diplomatica ma a questo punto farebbe bene a mandarti a cagare PUNTO.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kelly

Penso che le donne sappiano percepire molto bene le situazioni e i vari contesti  e sanno quando il maschio le “vuole punire” anche se fate gli attori ecc

secondo me questa cosa del punire è deleteria crea dei conflitti e dei contrasti potrebbe portare anche a un effetto domino di ripicche e punizioni varie... e non ha molto senso. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
On 9/1/2018 at 1:32 PM, Balinese2016 said:

Ma ho letto veramente bene PUNIZIONE???

ma che siamo all’asilo??? 

Pure la filosofia sopra ci facciamo.. senza punizione non c’è redenzione.. siete veramente fuori da ogni realtà, di solito sono abbastanza diplomatica ma a questo punto farebbe bene a mandarti a cagare PUNTO.

 

La donna punisce, da che mondo è mondo, ma lo fa in maniera istintiva senza nemmeno rendersene conto.
Sei talmente presa dai pensieri che non te ne accorgi?

"Di solito sono abbastanza diplomatica ma...."
Signori, questo è un bell'esempio di manipolazione. No, non sei mai diplomatica e lo stai dimostrando.
Con tutto il rispetto, ma un amico deve farti notare queste cose e questo è un posto speciale, perché siamo tutti amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
57 minutes ago, kelly said:

Penso che le donne sappiano percepire molto bene le situazioni e i vari contesti  e sanno quando il maschio le “vuole punire” anche se fate gli attori ecc

secondo me questa cosa del punire è deleteria crea dei conflitti e dei contrasti potrebbe portare anche a un effetto domino di ripicche e punizioni varie... e non ha molto senso. 

 

Il partner "dominante" che non sempre è l'uomo, dovrebbe evitare di mettersi al livello di chi punisce ricambiando con altra punizione.
Fregarsene della punizione e continuare a vivere la propria vita. Questa è dominanza.
Si legga bene che io voglio tutto tranne che essere dominante. Voglio solo evitare sbattimenti di coglioni infiniti.
Se mia moglie mi punisce, apro la porta di casa e torno il giorno dopo quando le sarà passata..

Link al commento
Condividi su altri siti

kelly
1 ora fa, Neversaynever ha scritto:

Il partner "dominante" che non sempre è l'uomo, dovrebbe evitare di mettersi al livello di chi punisce ricambiando con altra punizione.
Fregarsene della punizione e continuare a vivere la propria vita. Questa è dominanza.
Si legga bene che io voglio tutto tranne che essere dominante. Voglio solo evitare sbattimenti di coglioni infiniti.
Se mia moglie mi punisce, apro la porta di casa e torno il giorno dopo quando le sarà passata..

E questo non ti crea disagio? Si potrebbe stare bene anche senza punirsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...