Vai al contenuto

hb sexy


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Ieri ero con amici ad un discopub... un locale dove si può mangiare/bere e ballare. La musica purtroppo non è il massimo, ma è molto facile conoscere persone li dentro.... unico neo l'età media è altina... (se a qualcuno interessnao le tardone mi contatti che IMHO la dentro è ottimo!!)

venaimo ai fatti..

ervamo in 8, 4 boy e 4 girl... ad un certo punto una tipa della compagnia che era al tavolo vicino al nostro si mette a far un ballo un po sensuale con un pompiere (c'era una festicciola tra pompieri..) di una 3° compagnia. Un amico (amico1)"estasiato" dal bellettino fa una battuta all'hb (credo uno IOI, non ricordo), la quale di tutta risposta alla canzone successiva si lancia in un sensensualissimo ballo con lui. L'amico si fa prendere un po in contropied ed esterna una certa timidezza nei confronti dell'hb. nella canzone successiva hb comincia a ballare sempre allo stesso modo, ma con la sua amica... da ridere il fatto che amico2 prende una sedia e si stravacca su essa a mezzo metro dalle 2 con la birra in mano :D

in seguito amico1 ri-balla con hb, la quale alterna un po di balli in solitaria, con il pompere e con amico1...

a fine serata amico1 chiede il numero a hb, ma lei nega... io consiglio ad amico1 di insistere... in qunato IMHO non vuol passare da "ragazza facile" e non vuole smollargli il numero così, dopo esersi comportata un po "in maniera estroversa" per buona parte della serata. Anzi... gli ocnsiglio di farsi da l'email prima del numero...

Non seguo l'iterazione dell'amico con l'hb... comunque alla fine lei si fa dare il numero di lui e dopo varie insistenze vien fuori che lei ha un bambino e che (forse) è sposata...

all'ennesimo "non me la sento di dari il numero" l'amico molto diplomaticamente rispnde "forse dovresti meditare di più sul fattoc he ti fai problemi a lasciare un numero e non te ne fai a ballare in quel modo..."

da una perosnale analisimi è aprso che lei volesse solo stare al centro dell'attenzione e magari farsi vedere la leader della sua numersoa compagnia e/o cercare di polarizzare l'attenzione del locale su di lei entrando in competizione con HB cubista (hb 8++ della nostra compagnia che quando si metteva sopra il tavolo a ballare TUTTO il locale si fermava per guaradrla... impressionante...),

Però... mi chiedevo...

per restare alpha... come vi sareste comportati nei panni dell'amico1?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

in emzzo alla serata l'avrei neggata mettendomi a parlare con le sue amiche.

tipo un: "ma fà sempre così? è ammirevole" (in modo da non farsele nemiche  :) )

poi mi sarei semplicemente cercato un target dentro il gruppeto di amiche e mmi sarei fatto una serata con un 2 target ...

in pratica avrei classifiicato la prima come "esibizionista che alla fine non la molla" e quindi (dopo averci ballato) me ne sarei fregato alla grande e mi sarei giocato con calma il target dentro il gruppo ... se poi lei pretendeva attenzione avrei cercato di calibrare un atteggiamento neggante & l'atteggiamento da riservare a un qualsiasi CB.

in un contesto ideale in pratica mi sarei befriendato l'impossibile, *clossato il target in set (anche grazie all HDV regalatomi dalla mammina) e #clossato la mammina (grazie all'implicito neg dell'essermi *chiuso l'altra).

in un contesto molto più realistico la mammina per mantenere il predominio sul territorio mi si sarebbe fchiuso nel bagno del pub ...

ipotesi certo ... ma alquanto realistiche IMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

:segaz: La storia non si fa sui se.

Gil: imho semplicemente come a tutti le fa piacere essere apprezzata ed era in vena. A quel che ho capito ci ha parlato poco... senza sapere minimamente che si sono detti mi viene difficile rapportarmi a quel che è successo, c'è un po' un buco da quando 'apre' a quando prova a '#chiudere'. Magari ha provato un direct, al che proprio non saprei cosa dire... solo che a quel che mi è parso di capire non c'era nessun motivo per cui si dovessero rivedere che non avesse del sesso dipinto in mezzo, nessun bridge, nulla in comune. Pensando alla peggiore delle ipotesi, lei voleva un po' di attenzioni, le ha ottenute, il tuo amico ci ha provato dandogliene altre, lei non voleva assolutamente nulla sul piano sessuale, lei ha rifiutato. Ha guidato lei, c'è poco che potesse fare il tuo amico per apparire alpha senza avere uno straccio di comunicazione, lasciando da parte tutti i consigli per mostrare preselection e social proof che mystery promuove.

Insomma, aprire e ricevere un paio di ioi non significa #chiudere e #chiudere non significa fchiudere.

In fondo, sono tutte cose che si sanno già e che magari passano un po' di vista quando si parla di se o degli amici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...